Re: [INFO]MELISSA DEL PRADO-RICCIONE-PUNTOTRANS
visitata qualche sera fa, riceve in palazzina nella via della vecchia istambul, buona accoglienza, bell'impatto visivo(il culo largo non si nota piu di tanto ),la casa non è male, mi fa spogliaree mi dce di mettere il regalo (offerta libera, io ho dato 60)prima , mi sdraio sul letto e lei si avvicina subito strusciandosi a me e dirigendosi al mio arnese che fa subito sparire in bocca, ci giriamo un po', poi mi chiede di succhiarlo ma io rifiuto(specialmente anche perchè era scoperto)visto che non amo tantissimo ll'operazione, lei si struscia e si muove con discreta safadaggine, e mi avvicina le chiappe al mio pirillo , che prontamente tengo a debita distanza , per lo meno fino a che non è vestito, la monto un po' ala pecora e un po' ricambia lei, ma è abbastanza fornita per i miei spazi , ci prova anche in piedi , ma a quel punto sono eccitatissimo e la riprendo, poi le salgo a smorza ma è gia il terzo schizzo che fa in giornata e non riescie piu di tanto , cosi mi metto a schiena in giu e mi prende a gambe per aria, finche veniamo io per la prima e leio per la quarta volta. prestazione soddisfacete, se non fosse per la palazzina non prorpio imboscata ci si ritorna volentieri, unico neo la depilazione , veramente da migliorare