[INFO] MELISSA DEL PRADO - RICCIONE - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO]MELISSA DEL PRADO-RICCIONE-PUNTOTRANS

no io l'ho trovata molto + curata e anche + femminile rispetto alle foto di repertorio.... era qua x girare delle scene di un film + che x smarchettare,infatti è già rientrata nell'anconetano...dovrebbe tornare in zona(riccione) a inizio febbraio da quanto mi ha detto....

Re: [INFO]MELISSA DEL PRADO-RICCIONE-PUNTOTRANS

visitata qualche sera fa, riceve in palazzina nella via della vecchia istambul, buona accoglienza, bell'impatto visivo(il culo largo non si nota piu di tanto ),la casa non è male, mi fa spogliaree mi dce di mettere il regalo (offerta libera, io ho dato 60)prima , mi sdraio sul letto e lei si avvicina subito strusciandosi a me e dirigendosi al mio arnese che fa subito sparire in bocca, ci giriamo un po', poi mi chiede di succhiarlo ma io rifiuto(specialmente anche perchè era scoperto)visto che non amo tantissimo ll'operazione, lei si struscia e si muove con discreta safadaggine, e mi avvicina le chiappe al mio pirillo , che prontamente tengo a debita distanza , per lo meno fino a che non è vestito, la monto un po' ala pecora e un po' ricambia lei, ma è abbastanza fornita per i miei spazi , ci prova anche in piedi , ma a quel punto sono eccitatissimo e la riprendo, poi le salgo a smorza ma è gia il terzo schizzo che fa in giornata e non riescie piu di tanto , cosi mi metto a schiena in giu e mi prende a gambe per aria, finche veniamo io per la prima e leio per la quarta volta. prestazione soddisfacete, se non fosse per la palazzina non prorpio imboscata ci si ritorna volentieri, unico neo la depilazione , veramente da migliorare

ciao adesso si trova a Cagliari, molto bella ma poco dotata...e si sa che la dote è tutto (o quasi)....

ciaoooo

waterworld ha scritto:
rosso ha scritto:
hanselzoo ha scritto:
ciao adesso si trova a Cagliari, molto bella ma poco dotata ...e si sa che la dote e' tutto (o quasi)....

ciaoooo

insomma...messa male non sta
http://www.andreanobiliproductions.com/ ... .php?id=45

..direi proprio di no..ho visto tutto il filmato,e....al tipo l'ha
frantumato per benino :shok:

oooopppsssss....

avete ragione, pardon...avevo visto foto con il suo lui a riposo e nn le davo fiducia..invece....gnam gnam.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye:

waxema ha scritto:
MARK0 ha scritto:
waterworld ha scritto:
insomma...messa male non sta
http://www.andreanobiliproductions.com/ ... .php?id=45

..direi proprio di no..ho visto tutto il filmato,e....al tipo l'ha
frantumato per benino :shok:

Si trovano questi filmati su Torrent ?
I vecchi li ho trovati, questi qui nisba
Se e' meno di 200 Mb. può caricarlo gratuitamente su Rapidshare.com e fornire il link di download. :biggrin:

..spero di non violare nessuna regola del forum..
comunque la scena è pure in questo film..

http://85.17.187.83/saff/index.php?topic=942558.0

waterworld ha scritto:
waxema ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Si trovano questi filmati su Torrent ?
I vecchi li ho trovati, questi qui nisba
Se e' meno di 200 Mb. può caricarlo gratuitamente su Rapidshare.com e fornire il link di download. :biggrin:

..spero di non violare nessuna regola del forum..
comunque la scena e' pure in questo film..

http://85.17.187.83/saff/index.php?topic=942558.0
Bene..peccato che quel sito sia un po' ostico per i downloads gratuiti(lento e con vari errori di break!). :good: :big_boss:

Aggiungo che per far girare il quanto..si richiede anche la passwod per aprire il file Rar..quindi non serve a niente fare il download..salvo perdere tempo(5 ore almeno di connessione)..!! :biggrin: :beee:

P.s. ..errata corrige : la password è mksm

waxema ha scritto:
Aggiungo che per far girare il quanto..si richiede anche la passwod per aprire il file Rar..quindi non serve a niente fare il download..salvo perdere tempo(5 ore almeno di connessione)..!! :biggrin: :beee:

P.s. ..errata corrige : la password e' mksm

"su quel sito"..mi scarico decine di giga alla settimana..la password è scritta sotto,
e la prossima volta spero finalmente di imparare a farmi i ca@@i miei

waterworld ha scritto:
waxema ha scritto:
Aggiungo che per far girare il quanto..si richiede anche la password per aprire il file Rar..quindi non serve a niente fare il download..salvo perdere tempo(5 ore almeno di connessione)..!! :biggrin: :beee:

P.s. ..errata corrige : la password e' mksm

"su quel sito"..mi scarico decine di giga alla settimana..la password e' scritta sotto,
e la prossima volta spero finalmente di imparare a farmi i ca@@i miei
Come sei suscettibile..la condivisione la conosci..???
Allora... in questo momento sto ancora scaricando lo spezzone n.5.Da quando ho postato sono passate pìù di 10 ore(intervallate da un'ora e mezza di attesa tra un download e l'altro.Vorrai ammettere che 15 ore sono tante o no..o per l'occasione mi dovevo fare l'abbonamento Gold a pagamento..??
Rapidshare nella versione free è molto più rapido.

P.s. ..per la password avevo già rettificato.Io ho caricato diversi filmati per la comunità e non l'ho fatto pesare così...grazie tante. :spiteful:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto