Interessante l'amica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
waxema ha scritto:Come sei suscettibile..la condivisione la conosci..???
Allora... in questo momento sto ancora scaricando lo spezzone n.5.Da quando ho postato sono passate pìù di 10 ore(intervallate da un'ora e mezza di attesa tra un download e l'altro.Vorrai ammettere che 15 ore sono tante o no..o per l'occasione mi dovevo fare l'abbonamento Gold a pagamento..??
Rapidshare nella versione free e' molto più rapido.
P.s. ..per la password avevo già rettificato.Io ho caricato diversi filmati per la comunità e non l'ho fatto pesare così...grazie tante.![]()
Ma che stai a dire...? Innanzitutto io non ho polemizzato con te ma ho fatto una constatazione tecnica.Poi è innegabile che l'hai fatto pesare con i ca@@i tuoi e lo ribadisci pure.Inoltre impara a leggere che ti ho ringraziato(seppure a denti stretti) ed io l'ho condiviso il filmato con gli altri(con il taglia e cuci). :big_boss:waterworld ha scritto:waxema ha scritto:Come sei suscettibile..la condivisione la conosci..???
Allora... in questo momento sto ancora scaricando lo spezzone n.5.Da quando ho postato sono passate pìù di 10 ore(intervallate da un'ora e mezza di attesa tra un download e l'altro.Vorrai ammettere che 15 ore sono tante o no..o per l'occasione mi dovevo fare l'abbonamento Gold a pagamento..??
Rapidshare nella versione free e' molto più rapido.
P.s. ..per la password avevo già rettificato.Io ho caricato diversi filmati per la comunità e non l'ho fatto pesare così...grazie tante.![]()
..se non la conoscessi,non avrei postato il link..
non mi sembra di aver fatto pesare niente,sei tu che invece di ringraziare..ti sei messo a polemizzare per il nulla.
ribadisco l'ultima riga del precedente post.
Saluti