[INFO] Monica trans - Milano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Contattata telefonicamente, ce la si cava con una cifra ragionevole, ma preferirei andare più sul sicuro, dai, nessuno che si butta?

milanese di origine, per anni é stata a trapani, dove spesso e volentieri ha fatto spettacoli su cam4, da un po' é tornata sulla piazza meneghina e credo che i 40 li abbia tutti. In cam era molto maiala, sulle piccole e su top c'é annuncio con video, ma credo datato. Ultima cosa il cazzo qui dell'annuncio su bakeca non credo sia il suo, ma potrei sbagliare.

beh si raga è stata qui a trapani e poi a palermo x un bel periodo,è molto maiala a dir la verita,e molto simpatica di carattere,di viso nella via di mezzo,ne vale la pena,cmq il cazzo di bakeca come avete detto non è suo.

ci ho fatto sesso qualche anno fà al nautilus,niente di che,con me solo passiva,cazzetto moscio,il cazzo della foto se lo sogna.Per quel che mi riguarda poteva rimanere in sicilia.

Lo scopata anch' io quando cercava cazzo nei vari siti amatoriali ( che grazie ai cazzoni stan scomparendo ).
Comunque occhi aperti perché mentre mi lavavo l' uccello lei guardava nelle mie tasche...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto