[INFO] Monica trans - Milano - Bakecaincontrii

Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
1
Commenta
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Contattata telefonicamente, ce la si cava con una cifra ragionevole, ma preferirei andare più sul sicuro, dai, nessuno che si butta?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
701
Reaction score
17
Località
lumbard
milanese di origine, per anni é stata a trapani, dove spesso e volentieri ha fatto spettacoli su cam4, da un po' é tornata sulla piazza meneghina e credo che i 40 li abbia tutti. In cam era molto maiala, sulle piccole e su top c'é annuncio con video, ma credo datato. Ultima cosa il cazzo qui dell'annuncio su bakeca non credo sia il suo, ma potrei sbagliare.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
beh si raga è stata qui a trapani e poi a palermo x un bel periodo,è molto maiala a dir la verita,e molto simpatica di carattere,di viso nella via di mezzo,ne vale la pena,cmq il cazzo di bakeca come avete detto non è suo.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
ci ho fatto sesso qualche anno fà al nautilus,niente di che,con me solo passiva,cazzetto moscio,il cazzo della foto se lo sogna.Per quel che mi riguarda poteva rimanere in sicilia.
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
199
Reaction score
0
Lo scopata anch' io quando cercava cazzo nei vari siti amatoriali ( che grazie ai cazzoni stan scomparendo ).
Comunque occhi aperti perché mentre mi lavavo l' uccello lei guardava nelle mie tasche...
 
Commenta
Alto