[INFO] Mora e rossa - OTR - Musile di Piave (VE)

Reaction score
0
Qualcuno ha INFO sui due nuovi arrivi a Musile di Piave? Parlo di quella completamente rossa e la mora con mesh rosse all'altezza localita Tre Scalini.

Reaction score
3
Ciao io alcune volte passo x musile ma nn ho presente al momento le ragazze da te indicate....piuttosto sei mai stato dalla ragazza bionda al billa?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao io alcune volte passo x musile ma nn ho presente al momento le ragazze da te indicate....piuttosto sei mai stato dalla ragazza bionda al billa?
Si già testata ma niente di straordinario, posterò magari a breve una recensione! La ragazza in questione si chiama Maya ed è slovacca.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Testato la bionda tra il ristorante cinese e il sexy Shop ma NCS (vedasi recensione).

Commenta
Reaction score
3
x biondina intendi qll davanti al ristorante cinese?
Cmq l'altra sera ho visto una rossa velina bel culo all'altezza del ponte dove ci sono le 2 ragazze more in carne spero nn sia sua amica altrimenti nn mi ispirano molta fiducia

Commenta
Reaction score
0
x biondina intendi qll davanti al ristorante cinese?
Cmq l'altra sera ho visto una rossa velina bel culo all'altezza del ponte dove ci sono le 2 ragazze more in carne spero nn sia sua amica altrimenti nn mi ispirano molta fiducia
La biondina è quella davanti al ristorante cinese, ma fidati lascia perdere, non parla una parola di italiano, è alle prima armi ( non era neanche in grado di incappucciarmi) e oltretutto ha un pessimo odore. In compenso ha un bel visino, a tratti fa quasi tenerezza!
La rossa l'ho vista anche io e non mi sembra male

Commenta
Reaction score
378
Ieri sono passato rapidamente da quelle parti. non ho notato tipe degne di nota. Due davanti al ristorante cinese: una bionda ed una castana (spero non sia la rossa di cui si scriveva).

Poi un'altra piccolina in carne, all'altezza di un intersezione con una via a dei condomini, una vicino al bingo, e basta. Non ho visto nessun'altra. Nemmeno vicino al billa. dopo il billa c'è un ponticello e dopo il ponte sulla ex un distributore eni. Ci sono ancora otr su quel tratto, proseguendo verso Musile oppure no? Grazie

Commenta
Reaction score
3
Ieri sono passato rapidamente da quelle parti. non ho notato tipe degne di nota. Due davanti al ristorante cinese: una bionda ed una castana (spero non sia la rossa di cui si scriveva).

Poi un'altra piccolina in carne, all'altezza di un intersezione con una via a dei condomini, una vicino al bingo, e basta. Non ho visto nessun'altra. Nemmeno vicino al billa. dopo il billa c'è un ponticello e dopo il ponte sulla ex un distributore eni. Ci sono ancora otr su quel tratto, proseguendo verso Musile oppure no? Grazie

Tomas a che ora sei passato?
Cmq la rossa sta sulla strada dove te hai visto la tipa in carne....cmq superato il billa andando verso Musile non ci sono piu otr.

Commenta
Reaction score
378
La rossa non sembra greca....sembra più ungherese...ma può essere che mi sbagli. Comunque bel fisico anche se non mi ha convinto del tutto

Commenta
Reaction score
378
Intervistata e basta...ero andato lì a posta per vederla, ma non è scattata in me quella scintilla da convincermi a caricarla.....aspetterò che torni la famigerata bionda slovacca, per vederla e se mi piace, testarla

Commenta
Reaction score
1
La rossa non sembra greca....sembra più ungherese...ma può essere che mi sbagli. Comunque bel fisico anche se non mi ha convinto del tutto

da cosa si vede che è ungherese? Parla stentatamente l'italiano, il tedesco che tutte le ungheresi più o meno conoscono, lei non lo parla. E poi della tipa, cosa non ti ha convinto?
Dacci lumi sulle tue sensazioni.

Commenta
Reaction score
378
Ma sei il fratello di ariace?? :) sull'ipotesi della nazionalità, diciamo che i tratti somatici mi hanno fatto pensare alla ragazza ungherese, non l'ho sentita parlare la sua lingua, perché se l'avessi sentita bene, probabilmente avrei capito la provenienza.
Per quanto riguarda la convinzione di caricarla: a pelle....non mi è piaciuta. Io a volte do ascolto all'istinto. Da mia sensazione, non mi ispirava. Mi sembrava svogliata, e con il modo di fare da missile. Poi magari mi sarò sbagliato. ma il viso non mi è piaciuto tanto. Diciamo più che altro che mi sono recato li con la curiosità di vederla, dopo aver letto di lei sul forum, e mi sono fatto un'immagine completamente diversa dalla realtà, e quando l'ho vista dal vivo, era totalmente differente da come me l'aspettavo. Non posso dire che è brutta. Anzi....vista da dietro mi aveva anche attirato. Non ho avuto quella convinzione in fase di intervista, quando l'ho vista bene in viso e ci ho parlato. Ripeto: non è brutta, anzi anche piacevole probabilmente....ma non era come mi aspettavo. e tra il fatto che non parla bene l'italiano, e che mi ha dato l'impressione di essere scazzata/missile, ed anche il fatto che cercavo qualche ragazza di una bellezza particolare, ed invece a me è parsa una come tante altre, ho deciso di declinare l'offerta ed andare a cercare la bionda slovacca dall'eurospesa, che fatalità, mi hanno detto che sia in vacanza.
Almeno quando si va a pay si ha la facoltà di scegliere con chi andare o non andare in quella sera, visto che si versano i dindini. A me quella sera non andava di versare dindini con lei. Che ci posso fare se rispetto ad una volta, quando veramente mi trombavo di tutto, sono diventato più difficile nei gusti?

Commenta
Alto