- Reaction score
- 0
Qualcuno ha INFO sui due nuovi arrivi a Musile di Piave? Parlo di quella completamente rossa e la mora con mesh rosse all'altezza localita Tre Scalini.
Si già testata ma niente di straordinario, posterò magari a breve una recensione! La ragazza in questione si chiama Maya ed è slovacca.Ciao io alcune volte passo x musile ma nn ho presente al momento le ragazze da te indicate....piuttosto sei mai stato dalla ragazza bionda al billa?
Te l'ho chiesto xchè è una mia fidelizzata e volevo sapere se la conosci e come ti sei trovato...
Cmq a suo tempo avevo fatto anche io la rece ti posto il link:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199850&highlight=maya+musile+di+piave cosi se hai voglia di fare la rece sai già dove farla....
La rossa com'è?[/QUOTE
Fisicamente non sembra messa male, operativamente non saprei dirti, magari la testo nei prossimi giorni!
La biondina è quella davanti al ristorante cinese, ma fidati lascia perdere, non parla una parola di italiano, è alle prima armi ( non era neanche in grado di incappucciarmi) e oltretutto ha un pessimo odore. In compenso ha un bel visino, a tratti fa quasi tenerezza!x biondina intendi qll davanti al ristorante cinese?
Cmq l'altra sera ho visto una rossa velina bel culo all'altezza del ponte dove ci sono le 2 ragazze more in carne spero nn sia sua amica altrimenti nn mi ispirano molta fiducia
Ieri sono passato rapidamente da quelle parti. non ho notato tipe degne di nota. Due davanti al ristorante cinese: una bionda ed una castana (spero non sia la rossa di cui si scriveva).
Poi un'altra piccolina in carne, all'altezza di un intersezione con una via a dei condomini, una vicino al bingo, e basta. Non ho visto nessun'altra. Nemmeno vicino al billa. dopo il billa c'è un ponticello e dopo il ponte sulla ex un distributore eni. Ci sono ancora otr su quel tratto, proseguendo verso Musile oppure no? Grazie
Qualcuno ha INFO sui due nuovi arrivi a Musile di Piave? Parlo di quella completamente rossa e la mora con mesh rosse all'altezza localita Tre Scalini.
???trombata?intervistata?portata a cena?La rossa non sembra greca....sembra più ungherese...ma può essere che mi sbagli. Comunque bel fisico anche se non mi ha convinto del tutto
???trombata?intervistata?portata a cena?
La rossa non sembra greca....sembra più ungherese...ma può essere che mi sbagli. Comunque bel fisico anche se non mi ha convinto del tutto