[INFO] Mora e rossa - OTR - Musile di Piave (VE)

Reaction score
958
...si si è mio fratello!!
la mamma si lamentava sempre che aveva la testa dura e se una cosa non lo convinceva faceva domande su domande...un rompicoglioni come me insomma!!!

Commenta
Reaction score
1
Ma sei il fratello di ariace?? :) sull'ipotesi della nazionalità, diciamo che i tratti somatici mi hanno fatto pensare alla ragazza ungherese, non l'ho sentita parlare la sua lingua, perché se l'avessi sentita bene, probabilmente avrei capito la provenienza.
Per quanto riguarda la convinzione di caricarla: a pelle....non mi è piaciuta. Io a volte do ascolto all'istinto. Da mia sensazione, non mi ispirava. Mi sembrava svogliata, e con il modo di fare da missile. Poi magari mi sarò sbagliato. ma il viso non mi è piaciuto tanto. Diciamo più che altro che mi sono recato li con la curiosità di vederla, dopo aver letto di lei sul forum, e mi sono fatto un'immagine completamente diversa dalla realtà, e quando l'ho vista dal vivo, era totalmente differente da come me l'aspettavo. Non posso dire che è brutta. Anzi....vista da dietro mi aveva anche attirato. Non ho avuto quella convinzione in fase di intervista, quando l'ho vista bene in viso e ci ho parlato. Ripeto: non è brutta, anzi anche piacevole probabilmente....ma non era come mi aspettavo. e tra il fatto che non parla bene l'italiano, e che mi ha dato l'impressione di essere scazzata/missile, ed anche il fatto che cercavo qualche ragazza di una bellezza particolare, ed invece a me è parsa una come tante altre, ho deciso di declinare l'offerta ed andare a cercare la bionda slovacca dall'eurospesa, che fatalità, mi hanno detto che sia in vacanza.
Almeno quando si va a pay si ha la facoltà di scegliere con chi andare o non andare in quella sera, visto che si versano i dindini. A me quella sera non andava di versare dindini con lei. Che ci posso fare se rispetto ad una volta, quando veramente mi trombavo di tutto, sono diventato più difficile nei gusti?

Bravo Tomas,
ho capito tutto. Anche se diventando più vecchi, volenti o nolenti, si fanno selezioni più raffianate e vista l'offerta della zona (a parte la bionda slovacca che non ho avuto il piacere di conoscere e quindi di giudicare), a mio modesto parere 30 dindini non sono una enormità per provare a capire se una ragazza giovane è o non è un missile.
Invece è vero che quando si và a pay, almeno per quelle mai testate, si sceglie "umoralmente" con chi intrattenersi.

Commenta
Alto