Ciao a tutti, qualcuno ha testato la mora che stazione in uno spiazzo (direzione concesio) all'altezza di Rodengo subito dopo il benzinaio?
Praticamente è l'ultima verso la galleria, sempre presente nello stesso punto.
Praticamente è l'ultima verso la galleria, sempre presente nello stesso punto.