(info) Napoli e dintorni otr

Calma...ha avuto due dritte e ci farà sapere.
Vero?

Intanto vorrei ringraziare te Infizz e Lucullo per le indicazioni.
Ho fatto un giro in C.so Meridionale ma non ho trovato niente, forse stavano già lavorando.
In Porta Nolana erano 4 una di colore più larga che alta, un'altra vecchia, e due bionde che a mio parere fisicamente erano sfatte.
Riproverò a farmi un giretto...
Comunque sia, giorni fa ho scritto una rece.

Intanto vorrei ringraziare te Infizz e Lucullo per le indicazioni.
Ho fatto un giro in C.so Meridionale ma non ho trovato niente, forse stavano già lavorando.
In Porta Nolana erano 4 una di colore più larga che alta, un'altra vecchia, e due bionde che a mio parere fisicamente erano sfatte.
Riproverò a farmi un giretto...
Comunque sia, giorni fa ho scritto una rece.
su quelle di Porta Nolana c'è una rece positiva di una black mattutina qua: http://community.punterforum.com/otr-poggioreale-garibaldi-napoli-vt54141-6.html#post857872
di mattina potresti trovare qualcosa pure a Piazza Principe Umberto, nei dintorni della fermata bus.
di pomeriggio invece c'è qualcuna su Corso Meridionale e a via Ferrante Imparato

A via Ferrante Imparato/via de Roberto... c'è un troiaio a cielo aperto appena si fa sera, ma disco chiedeva al centro... lì siamo in zona industriale...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Porta Nolaana
NOME: Susy
NAZIONALITA': Sembrerebbe Magrebina
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,covered
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:170, magra, bel seno, bel culetto
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE: Dopo svariate volte che mi accingo a cercare otr diurne in centro e svariate delusioni riguardanti l'aspetto fisico di quelle incontrate, finalmente qualche cosa di appetibile.
Da C.so Umberto verso Porta Nolana, a circa metà strada, sulla destra ho incontrato questa otr, ben messa fisicamente. Mi chiede 30, rispondo andiamo. Mi porta poco distante in un piccolo locale, pulito ma squallido, le porgo i 30 pattuiti e mi chiede altri 5, ovviamente rifiuto. Mi incappuccia subito e comincia un bj, niente di che, la tipa non si impegnava molto. Si abbassa i pantaloni, si china appoggiando i gomiti sul letto (a pecorina) e mi fa cenno di entrarle dentro. Per me andava benissimo, mai mi sarei steso su quel letto. Continuo il mio lavoro.... e le vengo dentro, con il cappuccio. Ci rimettiamo in ordine e arrivederci.
Esperienza da consigliare solo per chi non ha pretese ma solo necessità di svuotarsi.

Visto che sei appiedato, se hai tempo e ti metti a passeggiare a piazza garibaldi, lato MCD.... qualcosa di passaggio sempre si trova....

Indietro
Alto