(info) Napoli e dintorni otr

Reaction score
116
lucullo, se non sbaglio si parlava male di queste veline: belle si, ma fredde e frettolose.
furetto scende da Padova e gli dai questi consigli? :rofl:
personalmente non faccio un giro a Napoli da mesi quindi non posso parlare con piena cognizione di causa, però direi al collega patavino di farsi un giro nei luoghi già ampiamente indicati nei precedenti posts.

Commenta
Reaction score
530
caro jus ... in termini d'attenzioni, ricevi quanto paghi .... x 150 rose ci stai 1 ora con relax ...

certo che x questa cifra si puo' trovare una buona loft ...

indi ... de gustibus ... chi non risica non rosica !!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
eccomi di ritorno dalla trasferta partenopea a bocca asciutta.
Ragazzi miei, come direste voi, state proprio 'nguaiati...
Ho fatto un giro un pò in tutte le vie citate: Centro Direzionale (corso Meridionale, via Taddeo da Sessa, via Costantino Grimaldi, via Emanuele Gianturco fino all'incrocio con via Galileo Ferraris),via Ferrante Imparato, ma sia per quantità che per qualità non mi è sembrato che il panormama OTR napoletano brillasse tanto.
Negli anni passati (forse tanti anni fà) mi ricordo un proliferare di bellezze che era incredibile.
Uno dei posti più incredibili era l'isola ecologica sotto il viadotto fenice, ricordava un'atmosfera tipo Fuga da new york...
E anche piazza garibaldi e i suoi dintorni avevano molto da offrire.
Comunque era da un pò che mancavo, alla fine, forse complice la serata (sabato sera) non c'era nulla di esaltante in giro.
QUalcuna sparsa quà e là (una ragazza su via imparato che offriva BJ+Rai1 a 20 neuri ma con un viso tristissimo), qualche gruppo di black nella congiunzione tra via Imparato e via Ferraris che non ho capito perchè, ma stavano in gruppetti di 3 o 4 sedute per terra intorno a una cassetta o a un bidoncino, se speravano di alzare qualche soldo così speravano male.
Sempre nella stessa congiunzione una bionda e una mora a cui non avrebbe fatto male una cura dimagrante che hanno sparato subito 30 per il solito menù no-option.
Centro direzionale, via da Sessa qualcuna su ambo i lati, ma nulla di eclatante ne servizi particolarmente invitanti. C'era addirittura una bionda oversize che batteva in tuta da ginnastica... non ho parole.
Via Firenze una BBW e una negretta non malaccio, piazza Garibaldi c'era qualche bel visino, tra cui una moretta con un vestitino nero superattillato con un corpo fantastico e scarpa con tacco rossa. Quando ho chiesto info mi ha sparato 50 per andare in camera 15 minuti, Bj+Rai1, non si spogliava e non si poteva toccare. Lo scatto successivo era a 100 per mezz'ora.
Credo che il mio vaffanculo si sia sentito fino al veneto.
Un paio di cinesi sotto l'Una hotel in piazza garibaldi, che avevano 25 anni per gamba e qualche trans in via Ferraris.
Ergo me ne sono andato in hotel, mi sono consolato con una buona pizza da Starita a Materdei e il giorno dopo con un paio di sfogliatelle da Attanasio.
Nota finale: Sabato sera ho visto in giro una quantità di belle ragazze napoletane veramente impressionante e tutte "acchittate" in maniera incredibile. Ho visto più scarpe col tacco 12 sabato sera che nel veneto in una settimana, e senza alcun problema di andare in scooter o camminare su stradine con porfido. Forse per questo le OTR sono sparite, non reggono il confronto con le vostre bellezze locali. I miei più sinceri complimenti a tutti i genitori

Commenta
Reaction score
116
Ragazzi miei, come direste voi, state proprio 'nguaiati...
sottoscrivo, purtroppo!

Ho fatto un giro un pò in tutte le vie citate: Centro Direzionale (corso Meridionale, via Taddeo da Sessa, via Costantino Grimaldi, via Emanuele Gianturco fino all'incrocio con via Galileo Ferraris),via Ferrante Imparato, ma sia per quantità che per qualità non mi è sembrato che il panormama OTR napoletano brillasse tanto.
Negli anni passati (forse tanti anni fà) mi ricordo un proliferare di bellezze che era incredibile.
Uno dei posti più incredibili era l'isola ecologica sotto il viadotto fenice, ricordava un'atmosfera tipo Fuga da new york...
E anche piazza garibaldi e i suoi dintorni avevano molto da offrire.
Comunque era da un pò che mancavo, alla fine, forse complice la serata (sabato sera) non c'era nulla di esaltante in giro.
QUalcuna sparsa quà e là (una ragazza su via imparato che offriva BJ+Rai1 a 20 neuri ma con un viso tristissimo), qualche gruppo di black nella congiunzione tra via Imparato e via Ferraris che non ho capito perchè, ma stavano in gruppetti di 3 o 4 sedute per terra intorno a una cassetta o a un bidoncino, se speravano di alzare qualche soldo così speravano male.
Sempre nella stessa congiunzione una bionda e una mora a cui non avrebbe fatto male una cura dimagrante che hanno sparato subito 30 per il solito menù no-option.
Centro direzionale, via da Sessa qualcuna su ambo i lati, ma nulla di eclatante ne servizi particolarmente invitanti. C'era addirittura una bionda oversize che batteva in tuta da ginnastica... non ho parole.
Via Firenze una BBW e una negretta non malaccio, piazza Garibaldi c'era qualche bel visino, tra cui una moretta con un vestitino nero superattillato con un corpo fantastico e scarpa con tacco rossa. Quando ho chiesto info mi ha sparato 50 per andare in camera 15 minuti, Bj+Rai1, non si spogliava e non si poteva toccare. Lo scatto successivo era a 100 per mezz'ora.
Credo che il mio vaffanculo si sia sentito fino al veneto.
Un paio di cinesi sotto l'Una hotel in piazza garibaldi, che avevano 25 anni per gamba e qualche trans in via Ferraris.
In poche righe hai fatto un ottimo resoconto della disastrosa situazione: può risultare sempre utile a futura memoria! :wink:

Ergo me ne sono andato in hotel, mi sono consolato con una buona pizza da Starita a Materdei e il giorno dopo con un paio di sfogliatelle da Attanasio.
Indubbiamente la cosa migliore....

Commenta
Reaction score
530
grande furetto, analisi precisa ed impietosa di una realtà che lascia molto a desiderare ....

x bellezza si salvano solo quelle di piazza garibaldi che x rapp. qualità-prezzo non sono di certo convenienti ...

forse meglio andare x locali e prendere qualche 2 di picche ... va a finire che prima o poi la si spunta e si tromba aggratis :prankster2:

Commenta
P

poponad3

Ospite
Ospite
la situazione a napoli e' disastrosa inutile cercare non si trova niente

Commenta
Reaction score
2
Suvvia la situazione non è poi tanto disastrosa, qualcuna c'è. Ad esempio sotto il ponte a Via Ferraris c'è Daniela, romena simpatica e niente male, poi alla rotonda di via gianturco le ragazze citate da qualcuno prima che meritano ed infine a Piazza Garibaldi dove però la vedo dura a caricarle e pare stanno sempre un po per le loro.

Commenta
Reaction score
530
sciara x la precisione, chi è daniela ?

ce ne sono 3 di solito ... una bionda, una capelli neri lunghi ed una capelli neri/castani corti sempre molto sorridente ...

chi delle 3 è daniela ?

ci sei stato e a che rate ?

grazie,

lucullo.

Commenta
Reaction score
2
sciara x la precisione, chi è daniela ?

ce ne sono 3 di solito ... una bionda, una capelli neri lunghi ed una capelli neri/castani corti sempre molto sorridente ...

chi delle 3 è daniela ?

ci sei stato e a che rate ?

grazie,

lucullo.

dalla descrizione che mi dai credo che forse hai fatto confusione con quelle che stanno all'incrocio con via ferrante imparato, nei pressi della rotonda mercedes.. e pure non sono male, anche se quella coi capelli a caschetto è mooolto magra. io parlavo del primo ponte venendo da via gianturco e daniela che sta li ha i capelli lunghi castani a volte legati. bel fisico, spesso minigonne. rate soliti.

Commenta
Reaction score
530
dalla descrizione che mi dai credo che forse hai fatto confusione con quelle che stanno all'incrocio con via ferrante imparato, nei pressi della rotonda mercedes.. e pure non sono male, anche se quella coi capelli a caschetto è mooolto magra. io parlavo del primo ponte venendo da via gianturco e daniela che sta li ha i capelli lunghi castani a volte legati. bel fisico, spesso minigonne. rate soliti.

comprendo ... daniela è quella che sta con le 2 oversize tinte di biondo ...

aniway ... sei stato con danilea ?

servizi e rates ?

tnx,

lucullo.

Commenta
Reaction score
38
Salve sono nuovo di questo forum, cmq per le ragazze di Piazza Garibaldi consiglio Anda che però ora non c'è ed alessia, Anda cmq è la migliore

Commenta
Reaction score
116
Salve sono nuovo di questo forum, cmq per le ragazze di Piazza Garibaldi consiglio Anda che però ora non c'è ed alessia, Anda cmq è la migliore
Ciao, benvenuto!
Scusa ma come facciamo a riconoscere chi è Anda e chi è Alessia? E poi dovresti fare una recensione altrimenti non si capisce perchè Anda sia la migliore. :whistle3:

Ah, prima che te lo faccia notare qualche moderatore, ti conviene scrivere un messaggio di presentazione nell'apposita sezione "Il piacere è tutto mio!"

Commenta
Reaction score
116
Ciao ragazzi. Un'info: le white della circunvallazione esterna sonomsolo di giorno o anche di sera? Grazie
quelle in zona Qualiano - Lago Patria dovrebbero essere solo diurne, come si può leggere nella discussione apposita: http://community.punterforum.com/info-otr-asse-mediano-giugliano-qualiano-vt32616.html
invece in zona Casoria - Casavatore, sempre sulla circonvallazione, è possibile trovarne anche notturne come risulta in quest'altra discussione: http://community.punterforum.com/mappa-otr-napoli-nord-periferia-nord-vt69239.html

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, qualcuno può darmi info su dove trovare otr diurne in zona centro,
grazie.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la risposta Lucullo, speravo di poter ricevere qualche dettaglio in più, magari da chi già conosce....
Seguirò il tuo consiglio.

Commenta
Alto