[INFO] Nuove Massaggiatrici italiane - Ferrara - Bakeca

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Visto oggi per caso questo annuncio

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/nuove-massaggiatrici-italiane-a-n8bf79772031

si rivela interessante poichè sarebbe un centro massaggi con ragazze italiane

vi sono delle foto che sono molto promettenti, un paio di foto sono fake palesi (una dovrebbe essere la bocca della Bellucci, quella di Ginevra è la foto di una cam girl italiana), ma comunque fanno immaginare che il massaggio potrebbe essere con finale interessante, vai poi a sapere se è vero

l'index 3283765830xx

e la ricerca su google non hanno dato risultati

ho provato a chiamare ma risultava spento
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
"...pressioni che risvegliano le endorfine..." uhmm chissà cosa s-premeranno mai per produrre endorfine :scratch_one-s_head:

ci metteremo in fila per un bel Massaggio ROYAL in promozione lunedi 17 quando aprono :wink:

a seguire sono stati pubblicati singolarmente gli annunci anche delle 4 sedicenti massaggiatrici Giulia, Arianna, Ginevra e Annabella

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/giulia-nuova-a-ferrara-y2ap79782493
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/arianna-massaggi-body-massage-pcez79782103
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/ginevra-massaggi-a-ferrara-3p9w79781733
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/annabella-massaggi-a-ferrara-v6xm79781481

tutte con lo stesso index 32837658xx
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #3
domani riprovo a chiamare, se ottengo info le posto
le foto fake sono comunque un punto di partenza negativo, ma un centro con 4 massaggiatrici 4 e per di più italiane va approfondito
o è una vera primizia oppure c'è qualche fregatura, ma con noi mi sa che cascano male
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Concordo con voi il cattivo gusto per le foto fake,che vengono usate solitamente di centri orientali,usare poi la Bellucci mi smonta parecchio.
Chissà se son davvero delle novità o se ci troveremo di fronte a massaggiatrici di altri centri che hanno pensato di aprire a Ferrara per avere
meno concorrenza.
Scommetterei sulla seconda ipotesi ma è solo un mio sentore

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ho come l'impressione che il 22 avranno già chiuso i battenti :mda:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a volte una buona gestione dipende dalle tessere omaggio e dalle pubbliche relazioni ..
in fondo tutto il mondo è paese .. mentre la carne è debole .. pure quella di chi conta ..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #9
provato oggi a chiamare varie volte con esito negativo

l'ho fatto, come sempre per un nuovo contatto, con numero nascosto, forse potrebbe essere che queste chiamate le hanno fatte deviare alla segreteria, vai a sapere
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Solitamente non rispondono a numeri nascosti

veramente solitamente a me rispondono sempre, in gran parte anche quelle che dicono di non farlo, sarà la crisi, ma un potenziale cliente non lo vogliono perdere

comunque, nell'annuncio non si fa menzione del fatto di chiamare con numero non oscurato
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Secondo voi è un centro massaggi o.......???
Nel "navigare" curiosando qua e la, alcuni giorni fa ho notato questo annuncio.. http://ferrara.bakeca.it/estetica-fitness/cercasi-massaggiatrice-anche-prima-qsyv79776413 strano non vi sembra?
una massaggiatrice che guadagna 60 90 euro l'ora... mi sembra tantino, considerando che dovrà guadagnare anche la titolare!!
Ma vediamo...
By

ho cercato in base alla mail riportata nell'annuncio e se ne trovano parecchi
si cita il fatto che i massaggi sono total body, tantra, lingam, quindi preparatevi a ricevere un massaggio completo

d'accordissimo sul fatto che se la ragazza viene pagata così tanto la richiesta al cliente sarà ben più alta visto che il titolare deve pagare i costi fissi e guadagnarci
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Sicuramente dovrà essere un ambiente "super"!!! Però mi sembra strano a Fe....... con le "rana" che c'è!!!!
By
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
1
Molte massaggiatrici che lavorano nei centri Bolognesi abitano a Ferrara e prendono ogni giorno pullman vari...
Tempo fa' girava voce(fondata) che un centro bolognese aveva sondato il terreno per aprire una filiale a Fe...
Mettendo insieme le cose...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Non so se l'annuncio di offerta lavoro sia collegabile all'annuncio di prossima apertura perché quello di lavoro é presente anche su Modena e Bologna.
Trovo buffo che abbiano specificato centro massaggi "privato"... non pensavo ci fossero centri massaggi comunali :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
pare che nei primi giorni di apertura del centro non ci sia più un buco libero ..
è proprio il caso di dire che i soldi vanno tutti da una parte e le "rane" da un'altra ..
aggiungendo che di soldi in giro ce ne sono ancora tanti .. come di polli a testa ..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
pare che nei primi giorni di apertura del centro non ci sia più un buco libero ..
è proprio il caso di dire che i soldi vanno tutti da una parte e le "rane" da un'altra ..
aggiungendo che di soldi in giro ce ne sono ancora tanti .. come di polli a testa ..

se hai informazioni su costi, location, ecc. sarebbe il caso di condividerle
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Caro Gigi , ricordo bene le voci , che si rincorrevano fra il Fico ed il Gomito , sull'apertura di un centro alla Corte degli Estensi . Però ricordo anche , e sicuramente anche tu , che la maggior parte delle "estetiste" pendolari sulla Tratta BO-FE proveniva da draculand . Susy , Carmen , Lia , Giuly , la rom di colore di cui non ricordo il nome , Manuela (massaggiatrice e lapperina ad Occhiobello ) e forsr ne scordo anche un paio , erano tutte romene ; l'unica italiana era Luna .Qui , invece , pare tutto il contrario : trionfo del made in Italy
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
conosco rumene che parlano benissimo italiano e anche il dialetto ferrarese attendiamo recensioni
 
Commenta
Alto