si vabbè ho capito continuo andare dalla mia massofisioterapista 50euro, 2 ore di massaggio.....ma siamo amici altrimenti sarebbero 100 euro
a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
"Ho 4 ragazze" oppure "Tutto compreso tranne rapporto completo", sarò paranoico, ma dato che una volta sono stato convocato in caserma perchè il mio numero compariva nell'elenco chiamante di un centro massaggio e ho dovuto deporre perchè volevano sapere se c'ero mai stato..non vorrei trovarmi nella stessa situazione
Scusa la curiosità... ma ti hanno intercettato e convocato per il CM di Occhiobello, quello sotto la galleria?a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
"Ho 4 ragazze" oppure "Tutto compreso tranne rapporto completo", sarò paranoico, ma dato che una volta sono stato convocato in caserma perchè il mio numero compariva nell'elenco chiamante di un centro massaggio e ho dovuto deporre perchè volevano sapere se c'ero mai stato..non vorrei trovarmi nella stessa situazione
a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
Ancora nessuna rece.... strano....
Si però sul forum non si sono pubblicizzate direttamente o tramite qualche lurker perché i messaggi al 90% sono di colleghi di vecchia data...
Caro peter è la voglia di novità che fa sì,che se parli tanto,per cui le ragazze lo sanno ed hanno anticipato l'annuncio, siamo tutti in trepida attesa,ma vedrai che le recensioni arriveranno.