[INFO] Nuove Massaggiatrici italiane - Ferrara - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mi sono già accampato fuori con la tenda in attesa che domani aprano...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Tazer , leggi bene ! Ho scritto 3 o 4 anni fa . Se vai sui 3d di quel periodo dei centri che ho nominato , trovi tutte le recensioni che vuoi . PS anch'io conosco romene (la nazione è ROMANIA non RUMENIA) che fanno delle pompe come le bolognesi , però NON sono bolognesi: manca loro "quel certo non so chè)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
e' l'antica arte bolognese o emiliana ,non si impara ,ci si nasce e basta......comunqe oggi e' il gran giorno attenderemo rece di Hamjam,appena ripone la tenda ed esce dal "centro" :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Ho chiamato per avere info...mi ha detto che le ragazze hanno un età compresa tra i 20 e i 33 anni. il rate va da 80 euro mezz'ora a 150 un ora. nel costo è compreso tutto, altre contrattazioni con le ragazze non si devono fare come nei CM cinesi (parole della titolare). Bisogna avvertire prima di andare e per telefono scegli la ragazza e lei la fa trovare pronta per l'ora indicata. Quando si prende appuntamento ti da il numero civico preciso. Gli orari sono per il momento dalle 12 alle 19 dal lunedì al venerdì. Ha detto che prossimamente allungheranno l'orario d'apertura e probabilmente sarà aperto anche al sabato. Quando ho chiesto tutto compreso ha fatto capire che sicuramente c'è l'HE, ma non rapporti completi. Unica cosa che mi preoccupa e che per telefono secondo me parla un po' troppo liberamente, sapete come sono queste cose una volta che si sparge la voce. Non ho preso appuntamento perchè sono orari un po critici per chi lavora, ma mi organizzo perchè voglio proprio provare
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
finalmente trovata al telefono
confermo in sostanza le stesse info, con aggiunta di 110 per 40-45 minuti (non ricordo bene di preciso) l'oretta canonica 150, poi uno può concordare un trattamento particolare
anche a me ha chiarito che non ci sono ulteriori regali per la singola massaggiatrice
location in zona via ravenna

secondo me i rates sono un po' troppo alti, soprattutto se rapportati ad alcune brave massaggiatrici che lavorano privatamente
ma si sa, deve guadagnare la ragazza e pure il-la titolare del centro, e questo fa ovviamente alzare la tariffa

leggerò comunque con interesse le eventuali recensioni, sperando che non ci siano fregature
a naso non ce ne saranno, spero di non sbagliare

per il contesto della città di Ferrara secondo me dovranno stare attente a come muoversi per non attirare troppo l'attenzione e non trovarsi il centro chiuso nel giro di poco tempo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
si vabbè ho capito continuo andare dalla mia massofisioterapista 50euro, 2 ore di massaggio.....ma siamo amici altrimenti sarebbero 100 euro
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
si vabbè ho capito continuo andare dalla mia massofisioterapista 50euro, 2 ore di massaggio.....ma siamo amici altrimenti sarebbero 100 euro

senza he però... vuoi mettere?
scherzi a parte sono curioso di vedere se dopo un po' caleranno le pretese
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
"Ho 4 ragazze" oppure "Tutto compreso tranne rapporto completo", sarò paranoico, ma dato che una volta sono stato convocato in caserma perchè il mio numero compariva nell'elenco chiamante di un centro massaggio e ho dovuto deporre perchè volevano sapere se c'ero mai stato..non vorrei trovarmi nella stessa situazione
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
"Ho 4 ragazze" oppure "Tutto compreso tranne rapporto completo", sarò paranoico, ma dato che una volta sono stato convocato in caserma perchè il mio numero compariva nell'elenco chiamante di un centro massaggio e ho dovuto deporre perchè volevano sapere se c'ero mai stato..non vorrei trovarmi nella stessa situazione

con tutti i casini che ci sono, spero proprio che magistrati e carabinieri e compagnia bella si occupino ben di altro piuttosto che intercettare uno sparuto manipolo di segaiole pagate profumatamente
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
"Ho 4 ragazze" oppure "Tutto compreso tranne rapporto completo", sarò paranoico, ma dato che una volta sono stato convocato in caserma perchè il mio numero compariva nell'elenco chiamante di un centro massaggio e ho dovuto deporre perchè volevano sapere se c'ero mai stato..non vorrei trovarmi nella stessa situazione
Scusa la curiosità... ma ti hanno intercettato e convocato per il CM di Occhiobello, quello sotto la galleria?
By
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
"Ho 4 ragazze" oppure "Tutto compreso tranne rapporto completo", sarò paranoico, ma dato che una volta sono stato convocato in caserma perchè il mio numero compariva nell'elenco chiamante di un centro massaggio e ho dovuto deporre perchè volevano sapere se c'ero mai stato..non vorrei trovarmi nella stessa situazione


Una domanda: "tutto compreso tranne rapporto completo" vuol dire che si riceve un bj? o solo hj?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Bologna
hanno aperto solo ieri, ho chiamato e mi hanno detto che non avevano posto di richiamare oggi
per il resto confermo tutto cio' che hanno scritto. Se mi accettano piu' tardi posto rece

at salut
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ancora nessuna rece.... strano....

Tutto questo è normalissimo,i colleghi che sono andati non possono essere moltissimi,ed essendo il primo giorno sarebbero sgamati immediatamente.
Per cui essendo stati riconosciuti al primo colpo si brucerebbero le visite future.
Non dimentichiamoci mai che le operatrici del penessere (come dice un amico) ci leggono,senza togliere che queste ne sanno sicuramente di marcheting visto che hanno aperto ieri e ci sono già due pagine in cu scriviamo di loro.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Si però sul forum non si sono pubblicizzate direttamente o tramite qualche lurker perché i messaggi al 90% sono di colleghi di vecchia data... Nonostante questo non mi sembra molto professionale (ed il caso) di dare informazioni così esplicite sull'HE per telefono. Bah... vedremo gli sviluppi.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Si però sul forum non si sono pubblicizzate direttamente o tramite qualche lurker perché i messaggi al 90% sono di colleghi di vecchia data...


Caro peter è la voglia di novità che fa sì,che se parli tanto,per cui le ragazze lo sanno ed hanno anticipato l'annuncio, siamo tutti in trepida attesa,ma vedrai che le recensioni arriveranno.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Non ci sono ancora andato perché ho delle perplessità :
La titolare da il numero civico solo prenotando, per cui non é un centro massaggi stile via croce coperta, ma probabilmente un appartamento stile loft dove si fanno massaggi.

L'annuncio parla di ragazze italiane mettendo foto fake (ovviamente) che bisogna scegliere per telefono....

Fatico a credere che una BELLA ragazza ITALIANA di vent'anni accetti un lavoro dove si fanno seghe o pompini , le uniche italiane che ho visto nei centri PENessere bolognesi non erano un granchè.

L'annuncio dice anche sulle ragazze :
Mai state a Ferrara, a che serve specificare questo dettaglio (tra l'altro tipico degli annunci cinesi)

Mi auguro di sbagliare, ma sento puzza di fregatura
 
Commenta
Alto