Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vabbè ho capito continuo andare dalla mia massofisioterapista 50euro, 2 ore di massaggio.....ma siamo amici altrimenti sarebbero 100 euro
a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
"Ho 4 ragazze" oppure "Tutto compreso tranne rapporto completo", sarò paranoico, ma dato che una volta sono stato convocato in caserma perchè il mio numero compariva nell'elenco chiamante di un centro massaggio e ho dovuto deporre perchè volevano sapere se c'ero mai stato..non vorrei trovarmi nella stessa situazione
Scusa la curiosità... ma ti hanno intercettato e convocato per il CM di Occhiobello, quello sotto la galleria?a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
"Ho 4 ragazze" oppure "Tutto compreso tranne rapporto completo", sarò paranoico, ma dato che una volta sono stato convocato in caserma perchè il mio numero compariva nell'elenco chiamante di un centro massaggio e ho dovuto deporre perchè volevano sapere se c'ero mai stato..non vorrei trovarmi nella stessa situazione
a me ha lasciato perplesso il fatto che per telefono dica:
Ancora nessuna rece.... strano....
Si però sul forum non si sono pubblicizzate direttamente o tramite qualche lurker perché i messaggi al 90% sono di colleghi di vecchia data...
Caro peter è la voglia di novità che fa sì,che se parli tanto,per cui le ragazze lo sanno ed hanno anticipato l'annuncio, siamo tutti in trepida attesa,ma vedrai che le recensioni arriveranno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.