[INFO] Nuove Massaggiatrici italiane - Ferrara - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ho chiesto ad Annabella, che dovrebbe essere una delle nuove, e lei si è definita: giovane e formosa, per cui sarà una balenottera
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Ho chiesto ad Annabella, che dovrebbe essere una delle nuove, e lei si è definita: giovane e formosa, per cui sarà una balenottera

con le ragazze "normali" infatti funziona così
incontri una in un sito di incontri su internet e si definisce formosa e dal vivo ha 30 chili di troppo
si spera che almeno in questo caso non sia così
e se invece così fosse, scatta la clausola bancomat "ah scusa, mi ricordo solo ora di non avere contanti, vado a fare bancomat e fra cinque minuti sono qui, non te ne andare eh!"
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-be...a-cr9480355057
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio romantico + HE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: totalmente incapace
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459727xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi presento al centro vengo accolto da due ragazze che si presentano e mi dicono che per avere informazioni devo sceglierne una delle 2. Scelgo la meno peggio e vado nello stanzino dove ricevero' il massaggio o presuntao tale. La ragazza della quale non ricordo il nome, non alta fisico normale mi illustra i trattamenti TANTRA e ROMANTICO e scelgo il romantico. il prezzo non è certo a buon mercato ma decido che forse essendo nuovo il centro vada la pena spendere qualcosa di piu'
mi spoglio e stendo su questa lingua di fouton, il fouton è un'altra cosa, e attendo che arrivi la ragazza come mamma l'ha fatta. Il massaggio consiste nel farsi massaggiare e massaggiare. incuriosito mi pregusto i primi tocchi e dopo 3 minuti di orologi, du passate di mano sulle gambe una passata di tette sulla schiena e due alitate sulle orecchie mi viene detto il classico girati. Allibito immagino che il bello debba ancora arrivare ma dopo 20 minuti o forse anche 25 minuti di manovella fatta da una bambola meccanica, mi rivolgo alla ragazza chiedendo se quello era il massaggio proposto. mi si rivolge con sorpresa immaginando di essere una luminare dei massaggi chiedendomi che cosa mi sarei aspettato, che il massaggio da fare a lei poteva essere fatto solo dopo la fine del mio ma se continuavo a non finire lei doveva continuare perchè tutti gli uomini vogliono quello. sempre piu' allibito le chiedo che cosa stesse dicendo e mi dice che se non mi stava bene mi avrebbe dato indietro parte dei soldi. Ho preso la palla al balzo e mi sono alzato e sono andato a vestirmi, a quel punto la bella personcina ha inziato a dirmi che era la prima volta che le capitava una cosa del genere, che lei nei dieci anni di carriera e dalle esperienzae titoli di studio che aveva conseguito negli anni non accettava insegnamenti dal sottoscritto. Mi ha ciesto di attendere ed è andata a prendere le rose (la metà) e me l'ha consegnata. Esperienza negativissima che mai piu' ripetero' in quel centro. da premiare invece in parte l'onestà.
Amici punter spero che tale esperieza serva a chi per curiosità, come il sottoscritto, ha voluto provare un qualcosa che da subito e al telefono mi ha lasciato perplesso.
Credo e qui concludo che se si hanno soldi da buttare via, questo è il posto giusto dove andare.

Meditate gente meditate

at salut
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
pare che i peggiori sospetti si stiano rivelando fondati, ma almeno ha restituito la metà, cosa che avviene raramente

approfitto per segnalare che sullo stesso sito di annunci appare anche questo

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/indimenticabile-relax-e-ikk880566605

di una ragazza italo francese da contattare via mail

ho provato chiedendo informazioni, ho ottenuto una risposta del tutto laconica

"ciao!eseguo massaggi corpo a corpo cn lingam e/o joni..hai possibilità di far la doccia..l'ambiente è tranquillo."

chiedo info aggiuntive su zona e prezzi o un telefono per chiamarla e ottengo questo

"zona san giorgio...dai 100 ai 150"

ebbene o è una coincidenza che riceva nella stessa zona del centro e pratichi le stesse tariffe oppure è un annuncio civetta di queste stesse del centro, e io sono di questo avviso

certo che oltre a non saper massaggiare non sanno nemmeno rispondere in modo adeguato a una mail di richiesta di informazioni
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
pare che i peggiori sospetti si stiano rivelando fondati, ma almeno ha restituito la metà, cosa che avviene raramente

approfitto per segnalare che sullo stesso sito di annunci appare anche questo

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/indimenticabile-relax-e-ikk880566605

di una ragazza italo francese da contattare via mail

ho provato chiedendo informazioni, ho ottenuto una risposta del tutto laconica

"ciao!eseguo massaggi corpo a corpo cn lingam e/o joni..hai possibilità di far la doccia..l'ambiente è tranquillo."

chiedo info aggiuntive su zona e prezzi o un telefono per chiamarla e ottengo questo

"zona san giorgio...dai 100 ai 150"

ebbene o è una coincidenza che riceva nella stessa zona del centro e pratichi le stesse tariffe oppure è un annuncio civetta di queste stesse del centro, e io sono di questo avviso

certo che oltre a non saper massaggiare non sanno nemmeno rispondere in modo adeguato a una mail di richiesta di informazioni

È la stessa, l'ho contattata anche io via email e mi ha dato lo stesso numero di telefono del centro.
Bah.. credo non valga nemmeno più la pena di scrivere ulteriormente su questo "centro PENessere"...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
entrano di diritto nel trofeo vanga di gomma 2014

se volete ve lo faccio io il massaggio prostatico con il mio ditone
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
una piccola integrazione a questa discussione abbandonata da un po', e vorrei vedere date le tariffe praticate

ho visto questo annuncio

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-massaggi-francesca-appena-iy2e64871037

di una massaggiatrice italiana (index 32729553xx) e ho provato a chiamare la ragazza

mi ha detto di ricevere in via ravenna e questo mi ha fatto subito nascere il sospetto che fosse questo centro

la cosa interessante è che mi mi ha detto di fare massaggio oppure anche altro

le tariffe sono diverse, se ricordo bene parte da 70 per body di mezz'ora, se voglio massaggio con possibilità di toccare mi pare si salga a 120, stessa durata, ovviamente con finale

mi ha pure detto che può fare orale o intero rapporto, escluso anale. il trattamento tutto compreso prevede la spesa di 200 dobloni, a scelta si può optare anche solo per il sesso

su mia precisa richiesta mi ha detto di lavorare effettivamente nel centro massaggi, evidentemente lei non si fa problemi a fornire extra, vai poi a sapere se è solo lei a farlo o anche le altre, ma date le richieste resteremo con la curiosità

devo dire che al telefono mi è apparsa molto sicura e spigliata, per intenderci una del mestiere. dalla voce me la immagino gnocca, ma si sa che non sempre va così
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
...casa comunque sempre in ordine..... metto anche nuovo index telefonico per impedire le ricadute....38880086xx
 
Commenta
Alto