- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Ieri sera sono andato a perlustrare e ho visto la biondona strabica di 1metro e 90 dinanzi a spazio... se il tuo socio fab si proponesse di testarla.... ahahahahaha scherzo ovviamente
Steewi hai visto che "personaggino" mi sembrava un sasqautch senza pelo. Il fab ha gusti fini , sono io che cerco il trash "garbato" tipo l'esperienza trans granny , con lei molto docile che si sente in difetto e si fa scopare in ogni modo. Ma ulla la vikinga strabica mette spavento.
io ho il suo numero.. ma e meglio che cercate altrove un consiglio !!
È un piacere che si sia riavvivata questa discussione!!!
Io giro sempre in quelle zone e per gli esperti volevo chiedere se conoscevano la donnona buonda che sta sempre alla fermata del bus dove c'è il bar porta, avete recensioni in merito?
Grazie e buon punteraggio✌
si ma credo senza le storiche
http://ilcittadino.it/p/notizie/cro...-viados_denunciati_prostituzione_codogno.html
facendo i conti del salumiere : dovrebbero essere state "accompagnate al confino": Marina, Guliana mora, Juliana bionda, Sheilla Souza e Pollyanna ... più altre due che non ho in nota
Domani sera t gatte ovunque mi ha confidato un amico/a di milano