- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Trattasi di Mariella, una trans peruviana operata, trovi link alle rece qui sotto.Giro di ricognizione tanto per prendere un po' d'aria questa mattina alle 11 per cuorisita una presenza dietro al secondo magazzino Ikea (dove ho visto anche alcune volte la camargo) con mini Cooper bianca che dal quel poco che ho visto non sembrava male ma non ho capito se donna o trans.
Per il resto il vuoto
Visto che non sempre si riesce a spiegare con cura i posti dove recuperare girl e tgirl, mi permetto, non credo sia contrario alla policy del sito, di inserire una Mappa, discretamente dettagliata Piacenza OTR/Loft. L'avevo fatta per un amico milanese non iscritto al sito che viene in vacanza spesso in collina e nei fine settimana, ma credo sia utile a tutti (i novizi), che vogliono fare un giro senza patemi di non trovare la pay preferita.
Non è perfetta, mancando di alcune zone, tipo la strada verso Pontenure, oppure via Colombo (c'è solo il tratto dove si mette la Rafaely - Rafaela, trav) e la Stazione, che comunque è segnalata.
Segnalo che le postazioni sono visibili in "trattino rosso" e non fanno distinzioni tra OTR/Loft, ma la spiegazione è di fianco alla via.
Non ho altresì segnalato nomi, per molteplici motivi, non ultimo perchè alcune ne hanno più di uno, che vanno a scambiare...
Link con JPG in formato originale: (scaricate questo - 1,2 MB)
(per consultazione più rapida out-site)(va scaricato da "htt..." a "1N8").MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 50GB now!mega.co.nz
domenica 21 sera vtutti a piacenza torna il carosello tour trans
Samyra aka shayara hugarte sempre presente e sempre più fatta, ci conosciamo da tempo ma le ultime volte che sono venuto a piacenza l’ho evitata. All intervista non era nemmeno in grado di rispondere, si muoveva a scatti e sembrava più di la che di qua. Qui mi sembrava fatta di psicofarmaci altro che di bianca
dove staziona Shayara? ci ho chattato su un famoso social poco tempo fa...ciao
Corsa grigia modello nuovo con trans biondo scuro, alta, carina di viso e pelle ambrata. È già la seconda volta che la becco prima vicino a Ikea 1 poi all’inizio del parcheggio del vialone Ikea 2.
Qualcuno la conosce e sa darmi info utili?
L’ho intervistata chiede 30 completo, ma da pirla non le ho chiesto il nome