- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Buongiorno a tutti. Sabato sera dopo mesi di assenza dal territorio piacentino sono passato nel post diluvio a fare un tour. Tra le 23 e le 24 diverse presenze tutte concentrate tra la zona metro e il palafiera. Tra le note presente la Jolie mora sorridente e scatenata ballerina da lap dance(veramente invitante) all ingresso della zona metro. La Samyra in zona spazio in topless. Nel parcheggio palabanca la Giselle Martins a colloquio con una bionda su Mercedes bianca mai vista e la Raffaella biondina defilata verso l uscita. Due bionde vicino all ingresso cimitero una sembrava la Mariella. Una bionda su Toyota aygo nei pressi del bar chiuso. Alla metro Argentina mora sulla sedia e ladra Granny più defilata al buio in via interna. Per il resto il deserto... Buon tutto a tutti....Ciao a tutti,
ieri sera, dopo le 22:30, ho fatto un giro tra le vie conosciute per le presenze di tgatte, ma non un solo avvistamento in più di un ora che ho stazionato. E' da più di due mesi che non bazzicavo la zona e ho una domanda; ho sbagliato giorno o hanno cambiato zona le tgatte?
Grazie
Dovrebbe essere Rafaela, è una trans storica trovi rece qui sottoIn questi giorni passando per la caorsana vedo sempre di pomeriggio circa dalle 16 alle 20 in questa posizione 45.0421850, 9.7433851 una T-roc parcheggiata, portiera aperta e gamba fuori.. sapete qualcosa in più su di lei?
E' la Rafaela, confermo. E' l'unica trans pomeridiana che da anni si mette dal lato di Spazio.In questi giorni passando per la caorsana vedo sempre di pomeriggio circa dalle 16 alle 20 in questa posizione 45.0421850, 9.7433851 una T-roc parcheggiata, portiera aperta e gamba fuori.. sapete qualcosa in più su di lei?
Trans o ragazza?Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza
stasera presenze anche qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&sugexp ... CBkQ8gEwAA inizio di via Solenghi , incrocio con caorsana(B)...almeno 4 pattuglie tra polizia cc e urbani.....secondo me, vista l'ora ( 23) volevano che la strada x il ritorno in cittò dalla fiera ( ell'expo-piacenza) non fosse traumatica x i futuri Punteristi Piacentini....
ciao ( mi son fatto una negretta che ve la raccomando.....forse 18 anni , praticamente nuda, 175 magra e tettona ) ...