- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Scusate le imprecisioni, ma tra le altre cose sto avendo qualche complicazione agli occhi
Fab mi raccomando rimettiti in bolla prestoScusate le imprecisioni, ma tra le altre cose sto avendo qualche complicazione agli occhi, che non mi permette di essere presente al solito...
Ammetto di essere anche smanazzatore... D'altra parte le mani devo impegnarle nel tempo libero.Ahi ahi, sembra avesse ragione chi diceva che si diventa ciechi ...
E sheron transGrazie Mark, non ricordavo il nome della Kimberly, pur avendola citata varie volte e della antologica Sandrona.
La Bianca ha cambiato macchina, buona a sapersi, così saprò quale evitare...
Della Clio blu ultra-vecchia sai niente? Non sono riuscito a "mettere a fuoco" molto...
aggiornamento otr segamelo fascia 21.30-23.15 di venerdì 24 settembreBuonasera colleghi frequentatori abituali dell’OTR trans piacentino, chiedo se qualcuno a qualche testimonianza sull’attuale movimento che c’è la sera a Piacenza.
Nel mio piccolo vi porta la mia testimonianza prettamente pomeridiana, che relativamente alle trans è una valle di lacrime, cioè zero presenze. Se si ha un po’ di pazienza si riesce a incrociare Paola che scorrazza in zona con la sua Picanto rame o alla migliore la vedi imboscata nelle frasche in via lorenzini dietro per andare allo scarico container ikea. Per il resto niente, nemmeno più la Rafaela fronte spazio.
L’OTR trans a Piacenza almeno quello di giorno,è morto .