- Reaction score
- 7
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In appartamento settimanalmente a Piacenza arrivano sempre almeno 2 o 3 Trans nuove, oltre alle stanziali che più o meno ci sono sempre.Anche in appartamento?
Sono uno che non mi piace farlo all'aperto, appunto per evitare questi problemi. Me la puoi descrivere? Fa anche in appartamento?Se vuoi una prestazione senza fretta con un rate da otr a piacenza il pomeriggio in zona ikea c’e paola. Non é giovane e bella come amanda ma é molto porca e non mette alcuna fretta, l’unica cosa da stare attenti sono le precauzioni e i guardoni che continuano a inseguirla con la macchina o si mettono nelle postazioni dove si va a consumare.
È un po’ che non la vedo In giro mi sa che al momento non è a Piacenza. Ha un jeep renegade bluSono uno che non mi piace farlo all'aperto, appunto per evitare questi problemi. Me la puoi descrivere? Fa anche in appartamento?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.