[INFO] Nuove TRANS Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
7
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone... :bye:

Se vuoi una prestazione senza fretta con un rate da otr a piacenza il pomeriggio in zona ikea c’e paola. Non é giovane e bella come amanda ma é molto porca e non mette alcuna fretta, l’unica cosa da stare attenti sono le precauzioni e i guardoni che continuano a inseguirla con la macchina o si mettono nelle postazioni dove si va a consumare.

Se vuoi una prestazione senza fretta con un rate da otr a piacenza il pomeriggio in zona ikea c’e paola. Non é giovane e bella come amanda ma é molto porca e non mette alcuna fretta, l’unica cosa da stare attenti sono le precauzioni e i guardoni che continuano a inseguirla con la macchina o si mettono nelle postazioni dove si va a consumare.
Sono uno che non mi piace farlo all'aperto, appunto per evitare questi problemi. Me la puoi descrivere? Fa anche in appartamento?

C’è anche qualche foto ma i link online mi sa che non funzionano più

paola l’ho vista molto dimagrita in viso cosa insolita dato che é sempre stata leggermente in carne. Lei è verso la cinquantina ma portati bene, mora alta circa 1,70, labbra rifatte maluccio, seno grosso e al contrario di molte brasiliane il culo non è enorme . L’attitudine è versatile, pene di dimensioni piccole ma sempre duro, non è attenta alle precauzioni e spesso la si trova a fare orge all’aperto con i clienti per questo non ci sono più andato

Ultima modifica:
paola l’ho vista molto dimagrita in viso cosa insolita dato che é sempre stata leggermente in carne. Lei è verso la cinquantina ma portati bene, mora alta circa 1,70, labbra rifatte maluccio, seno grosso e al contrario di molte brasiliane il culo non è enorme . L’attitudine è versatile, pene di dimensioni piccole ma sempre duro, non è attenta alle precauzioni e spesso la si trova a fare orge all’aperto con i clienti per questo non ci sono più andato
Per lo stesso motivo anche io a malincuore non ci sono più andato e come te l’ho trovata molto sciupata e dimagrita ( che non fa pensar bene sul suo stato di salute). Inoltre l’ho vista pure litigare in via chiodi con dei personaggi che frequentano il posto. No good, mi dispiace, ma mi sa che ora mai è andata pure lei

Indietro
Alto