fabxpiace ha scritto:Finalmente si torna a girare per un qualcosa che non ha finalità sanitaria o di obbligo (per magnà, certo), tipo incontrare le suocere, ecco. Quindi via allo s-cazzeggio e sotto col puttan-tour...
In Piacenza city, orario notturno 00.00-02.00 poche pay OTR.
Se da una parte è un bene (attenzione media generale vira sull'alto), dall'altra il cazzo piange.
Riassumendo il poco visto:
- Zona rotonda ingresso Palabanca: la bruttona stagionata; trans tarchiata e non propriamente appetibile con capello corvino mosso.
A lei si aggiunge la (p)Orchessa bionda sifonata dal Mark e Bonus 69.
- Zona rotonda-edile: trans black con bel fisico e sorriso okay; per il resto, a parte la fisicità non una grande impressione.
- Zona Ladre: tornata (credo, dato che non ho girato in loco queste settimane) la tgirl milanese con faccia più carina nel solito ufficio zona Metro. Caricatissima (strano eh...).
- Zona black girl: solo 2 in tutto il primo vialotto, e neanche delle più fighe.
- Zona Distributore Erg (appena dopo Comet): 2 attempate milf/badanti carrozzate di macchina.
Dimenticabilissime, difatti l'ho aggiunto all'ultimo...
Tutte le altre zone e postazioni erano vuoti.
Ricapitalando:
> 4 trans
> 2 girl black + 2 milf/badanti bianche
PS:
indisponibile la "zona Ikea", per chi proviene da Cremona, causa lavori in corso; l'accesso pieno è garantito solo per i provenienti da Parma o via Montale.