[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera discreto ripopolamento notturno, soprattutto trans.

La solita Bunny che ricambia postazione, dalla pensilina alla zona interna (fronte paninaro).
La Gabriella tx insieme ad una collega bassetta (trans) niente di che, la ex Asia Blond, dalle parti della Bunny.

La solita bruttona tarchiata tra Chiesetta e la prima rotonda che porta al parcheggio principale Palabanca. A tratti "assistita" dall'altra (dis)grazia bionda, la famosa Orchessa...

Viste altre storiche (4, due black sifonate dal noto Marky-boy), dalla Maquise in giù intorno a mezzanotte-1.00 al solito ritrovo del Palabanca.

In zona Ladre, tornate la fighella tx (mia recensione di tempo fa), con amica meno appariscente.
Nel parcheggio interno vista Giselle con car, parecchio caricata...

>> Girls >>

Una black girl a due passi da Ikea 2, fronte parcheggio Palabanca.
Una moretta non troppo lieve di panza (faccia carina, però) sulla seconda rotonda del parcheggio Palabanca, lumino-munita.
Verso Pontenure, di fronte al "noto" ristorante, girl bionda e caruccia su car color panna.
Al solito ritrovo della black, mancando la crema, si trova solo il... fondo cassa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Giro di ricognizione tanto per prendere un po' d'aria questa mattina alle 11 per cuorisita una presenza dietro al secondo magazzino Ikea (dove ho visto anche alcune volte la camargo) con mini Cooper bianca che dal quel poco che ho visto non sembrava male ma non ho capito se donna o trans.

Per il resto il vuoto
Trattasi di Mariella, una trans peruviana operata, trovi link alle rece qui sotto.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=322096&highlight=Mariella+trans

Al mattino poi c’è solo lei do solito, la riconosci perché è molto ritoccata, qualcuno mi ha detto che è anche già sui 50 d’età.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Qualcuno può indicarmi se ce una recensione della trans/trav su lancia y grigia nella strada delle novate zona chiesetta? Thanks
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dato il parassitaggio continuativo hai 3 opzioni:
- te la cerchi da solo.
- t'arrangi.
- la fai tu.

Auguri e figli baschi.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
3
Potete indicarmi le zone da circumnavigare? Sabato sono in zona Piacenza e prevengo da Torino, sono curioso di provare le tg emiliane ��
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mappa Piacenza 2015 ancora abbastanza valida:
https://mega.nz/#!q9MxiYpa!N4WJwsBnsENiS867kYl6I2CtcnWdl0fZXUJcoaJ71N8
> qui trovi il vecchio spiegone:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=41138&p=1532306&viewfull=1#post1532306
(chiaramente le INFO del 2015 nella maggior parte dei casi non sono più valide)
(per le INFO aggiornate tieni conto quanto detto sopra dal collega e amico Mark-JP)


Di Trans pomeridiane ne trovi poche (2-3 al massimo), trovi qualcosa dove si trova Spazio (arredo bagno). Di sabato pomeriggio però, di solito è quasi il deserto e tutte staccano verso le 17.00.

Di Trans serali ne trovi di più, sparse in varie zone. Dalla Caorsana-Chiesetta-Palabanca-Spazio un input di partenza per un OTR transputtanesco, da effettuarsi solo on the car (data la vastità dell'area e la distanza tra le tgirls).

L'OTR della zona però è piuttosto fiacco (ripartenza piuttosto lenta), ancorché in qualche caso si può trovare qualche soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Passato martes. ho caricato la Bunny alle 22 circa...presenza in via Artigianato..2 storiche e 1 sulla curva strada della Razza , appena dopo rotonda palabanca: alta, mora sull'175 popputa, mi ha fatto una bella impressione..sulla stessa rotonda bionda simil boiler che non mi piaceva. seguirà rece...ciao
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ti sarai mica fiondato sull'Orchessa bionda? :lol:

Dopo la rotonda del parcheggione grande (rotonda-edile), talvolta in serale si mette una trans (pelle più ebano che caffelatte) che mi è piuttosto difficile beccare: in una decina di giri l'ho vista 2 volte.
Non testata.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Alpi-Tour domenicale, in serata non malaccio, ma potrebbe (solo) migliorare.
Metterò solo i riferimenti zonali con presenza, anche se il giro prevede varie altre tappe, tra le 23.00 e le 2.00.

- Zona verso Pontenure (Ristobar_Gianpino): girl bionda su Lancia color crema.

- Zona rotonda Parmense-Stradiotti-McDonald's: 2 ragazze albanesi, di discreta bellezza e giovani.

- Zona Strada Anselma: mora abbastanza fisicata, non è la stessa che si trova lì da tanti anni, come da me erroneamente sostenuto in altro topic. Ben vestita e alla mano, a prima vista non sembra affatto una bella di notte, somigliando più ad una professoressa.

- Zona Ikea 2: ragazza mora carina e bella trans color cioccolato (non la solita che si mette sulla rotonda opposta del Palabanca). Questa è piuttosto bella di viso, e con una quarta di pere polpose.

- Zona PalaBanca: un paio di storiche, con una che su di giri mi regala un boccaciccio mentre aspetta il fidanzato. A piena vista dalla strada con la testa infilata in macchina e le balle al vento. Indimenticabile per chi passava...

- Zona chiesetta: la Bianca D'blank-Agata in stato "vispo" ossia:

- Zona sottopasso interno Montale-Parcheggio Pala: la Rebecca bionda, lodigiana, ovvero:

- Zona viale dell'Artigianato: la Bunny in tiro ha sempre un suo perchè, insieme ad una trans bionda davvero poco arrapante. In mezza alla strada mimando il palo della lap dance :D

- Zona Ladre: due presenze trans, di cui una piuttosto bella (la solita) e un'altra parecchio ciospa.

- Zona rotonda parcheggio interno Università: Kassandra trav da una parte della rotonda e donna bionda brutta forte dall'altra. Dimenticabilissime ;P

- Zona fronte caserma-ex Sisal S. Antonio: altra bionda e figa su Lancia color crema. Dev'essere un must per le otierriste.
...
...
... ALTRI RIFERIMENTI:


al nuovo indirizzo: #512
> https://community.punterforum.com/i...icane-otr-piacenza.41138/page-26#post-2143032

Visto che non sempre si riesce a spiegare con cura i posti dove recuperare girl e tgirl, mi permetto, non credo sia contrario alla policy del sito, di inserire una Mappa, discretamente dettagliata Piacenza OTR/Loft. L'avevo fatta per un amico milanese non iscritto al sito che viene in vacanza spesso in collina e nei fine settimana, ma credo sia utile a tutti (i novizi), che vogliono fare un giro senza patemi di non trovare la pay preferita.
Non è perfetta, mancando di alcune zone, tipo la strada verso Pontenure, oppure via Colombo (c'è solo il tratto dove si mette la Rafaely - Rafaela, trav) e la Stazione, che comunque è segnalata.

Segnalo che le postazioni sono visibili in "trattino rosso" e non fanno distinzioni tra OTR/Loft, ma la spiegazione è di fianco alla via.
Non ho altresì segnalato nomi, per molteplici motivi, non ultimo perchè alcune ne hanno più di uno, che vanno a scambiare...

Link con JPG in formato originale: (scaricate questo - 1,2 MB)
(per consultazione più rapida out-site)(va scaricato da "htt..." a "1N8").

al nuovo indirizzo: #285
> https://community.punterforum.com/i...-sudamericane-otr-piacenza.41138/post-1532306
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
1
Samyra aka shayara hugarte sempre presente e sempre più fatta, ci conosciamo da tempo ma le ultime volte che sono venuto a piacenza l’ho evitata. All intervista non era nemmeno in grado di rispondere, si muoveva a scatti e sembrava più di la che di qua. Qui mi sembrava fatta di psicofarmaci altro che di bianca
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Buonasera... Riguardo il report di Fabxpiace volevo fare solo una precisazione. La bionda brutta forte nella rotatoria Dell università è un reperto archeologico proveniente dai primi anni 90... È stata una delle prime trans Brasil piacentine nella zona della caserma di strada delle novate... Il passare del tempo non è stato clemente.... Anche io ero in tour domenica e ho visto un bel ripopolamento x quanto riguarda le trans mentre Black e girls siamo molto sotto ai livelli di Piacenza pre COVID-19..... Saluti.....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
No, Bonus69, quella che ho visto io era proprio una donna.
La bionda che conosci tu di solito è in appostamento nella zona che porta alle Novate, ma può darsi che nel corso della serata si sia spostata.
Quando sono passato io c'era proprio una donna, e dalla parte opposta la Kassandra trav.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera, ossia venerdì 12 - fascia oraria vietata ai minori (tanto chi ci guarda più?) 22.00-2.00...

Tutte le precedenti viste in tour domenicale, appena sopra #791 a cui vado aggiungendo:

- Zona ristorante del curvone: la trans argentina bionda e in carne a suo tempo recensita da Mark-Jp.

- Zona ex ufficio Lirica: una girl mora, sugli 1,75 con un viso interessante; caruccia e con un bel fisico. Non fermato, ma dalla zona o albanese o rumena.
Che dal poco che si è visto OTR finora è anche tanta roba, in ambito girl pay...

- Di fronte al Gotico: tornata la transella operata, su car diversa.

- Zona fronte Spazio: due bionde con capello stirato e "vaporoso", rigorosamente trans. La piccoletta, sugli 1,70 è la stessa vista con la Bunny mentre quella più alta (1,85) con un vestitino da spiaggia è quello che potrei definire il più bel culo visto a Piacenza dagli anni 2000. Peccato che poi vista da davanti perda un pò...

- Zona parcheggio interno PalaBanca: trans milf con espressione contrita, a prima vista non malaccio, ma non ho volute testare con mano.

- Zona rotonda Palabanca (lato verso autostrada): trans fisicatissima (sembra un corazziere), mora (sembra una parrucca), poco incline al sorriso. Grazie e arrivederci...

UP:
visto la famosa trans di cui parlava Bonus69, esattamente dove indicato. Ed in effetti è proprio lei, mi pare piuttosto dimagrita, dato che non vado errando qualche anno fa era parecchio più "su di chili".

UP_2:
questo venerdì mancavano all'appello: Kassandra tv e la Bianca-Agata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Corsa grigia modello nuovo con trans biondo scuro, alta, carina di viso e pelle ambrata. È già la seconda volta che la becco prima vicino a Ikea 1 poi all’inizio del parcheggio del vialone Ikea 2.
Qualcuno la conosce e sa darmi info utili?
L’ho intervistata chiede 30 completo, ma da pirla non le ho chiesto il nome
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Samyra aka shayara hugarte sempre presente e sempre più fatta, ci conosciamo da tempo ma le ultime volte che sono venuto a piacenza l’ho evitata. All intervista non era nemmeno in grado di rispondere, si muoveva a scatti e sembrava più di la che di qua. Qui mi sembrava fatta di psicofarmaci altro che di bianca

dove staziona Shayara? ci ho chattato su un famoso social poco tempo fa...ciao
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
dove staziona Shayara? ci ho chattato su un famoso social poco tempo fa...ciao

Di pomeriggio va nel parcheggio fronte Palabanca, quello interno.
Di sera, prima si posizionava di fronte a Spazio.
Ma è una piuttosto ballerina non solo come postazione, a quanto pare.

Corsa grigia modello nuovo con trans biondo scuro, alta, carina di viso e pelle ambrata. È già la seconda volta che la becco prima vicino a Ikea 1 poi all’inizio del parcheggio del vialone Ikea 2.
Qualcuno la conosce e sa darmi info utili?
L’ho intervistata chiede 30 completo, ma da pirla non le ho chiesto il nome

Serale o pomeridiana?
La Corsa è una delle 3 car in dotazione alla Raffy, ma non credo sia lei.
 
Commenta
Alto