chicco , studiare costa e il maestro si paga e tu hai pagato solo dieci scudi per la lezione su tenere la sicura e non con anelli , catenine e cellulari. Non e' un dramma e devi solo gestirla meglio . un 10 nel cassettino del posacenere , un 20 nell'aletta parasole e un 20 aderente all'interno della tasca portaoggetti del guidatore. Scarpe senza stringhe , tuta e il portafoglio e il cellulare nel portabagagli prima del putantour. Se tentano lo scavallo della portiera rispondi serafico :" SE vuoi fare una roba perchè ti piaccio, ok altrimenti cocca facciamo notte perchè non ho il portafogli". Sel'articolo che hai adocchiato ti piace decidi tiu una volta caricato come spostare le mani per dargli la giusta combinazione del pattuito (20+20 o 20 + 10 o tutti i 50 ...MAI OLTRE otr)salve ragazzi, scrivo per raccontarvi una pessima esperienza che ho vissuto una quindicina di giorni fa con una trans che è possibile beccare la sera in viale del commercio, più o meno a metà strada percorrendo tutta la traversa... Faccio un tour e noto qualche presenza in giro, non tantissime, svolto in questa zona, per capirci la traversa che dalla caorsana, altezza decathlon, porta a viale del commercio, (perdonatemi ma non sono pratico del posto) e noto delle discrete presenze, una mora seduta proprio al bivio tra viale dell'agricoltura e viale del commercio, ci sambio qualche parola e lei super sorridente mi risponde, molto femminile e simpatica ma procedo...
avevo voglia della classica sud americana culona, burrosa e tettona, percorro via del commercio e a metà di questa traversa noto una presenza di mio gradimento milfona alta, naso molto ritoccato, occhi un pò a mandorla e formosa e burrosa, una cavallona milf , mi avvicino e lei subito sale in macchina... (me culpa non aver messo la sicura) mi sembrava anche un pò su di giri, infatti mi tira subito fuori i due meloni e mi dice con tono autoritario di andare a scopare, io cercavo di cambiare discorso e farla desistere e quindi scendere della macchina...
Alla fine parto ed inizia a ripetermi a nastro che vuole scopare, inizia ad alzare la voce a dirmi qualcosa in portoghese (penso) a quel punto capita la situazione le metto in mano 10 pesos e si convince a scendere una volta riaccompagnata al posto, dandomi del pezzente e appellandomi in altro modo...
con il morale sotto i piedi faccio ritorno a casa, promettendomi che forse è meglio se continuo solo a fare i trans-tour, anhe se sono un ragazzo ho fatto le mie esperienze qualche anno fa e quindi può bastare così... è una brutta sensazione essere trattati in quel modo, non lo auguro a nessuno, era anche grossa e quasi ho avuto paura...
un saluto a tutti
la tuta e la scarpa senza stringa ti permettono di fare la vestizione "superman" se arrivano i puffi e sei all'imbosco. i Tempi maggiori sono per la ricerca della mutanda e l'infilo dal lato giusto e per l'allaccio della stringa della scarpa. Consiglio queste skechers che fan fine e non impegano e se ti " immolti " perchè stai facendo evoluzioni fuori dalla macchina (sul cofano, o nel portabagali) sono facili da pulire e non hanno una suola che trattiene tonnellate di sedimentiperchè scarpe senza stringhe?
Forza segamelo potevi farle il tampone faringeo costava meno che farlo in privatoIeri sera giretto rapido orario aperitivo,dopo qualche settimana che non frequentavo.
Presenze: Paola trans sulla Picanto rame nella solita postazione in via Lorenzini fronte ikea 2 , parcheggio palabanca, Susy l’orchessa bionda, mentre nella solita postazione vicino sottopasso e a fianco dell’autostrada la Kidon sulla sua corsa grigia. Io non avevo idee bellicose visto la situazione contagi, ma dopo averla intervistata (chiedeva 30 per rapporto completo) alla Kidon un pompino glielo avrei staccato volentieri.
La Kidon era lì anche stasera, porca troia che voglia di succhiarglielo, ancora mi perseguitaForza segamelo potevi farle il tampone faringeo costava meno che farlo in privato
Azzz, quella della scarpa senza stringa, in realtà, mi mancava ... Sarà perchè io solitamente uso scarpe da ginnastica ma le stringhe non le slaccio mai nel toglierle quindi la soluzione è più o meno simile. Ma in effetti ... Ahhhh, se sei all'imbosco ed arrivano i puffi, se devi muoverti senza dare troppo nell'occhio, rivestirsi può anche non essere necessario e, comunque sia, lascerei perdere le mutande che possono essere sistemate in un secondo momento così come le scarpe, si guida a piedi nudi!la tuta e la scarpa senza stringa ti permettono di fare la vestizione "superman" se arrivano i puffi e sei all'imbosco. i Tempi maggiori sono per la ricerca della mutanda e l'infilo dal lato giusto e per l'allaccio della stringa della scarpa. Consiglio queste skechers che fan fine e non impegano e se ti " immolti " perchè stai facendo evoluzioni fuori dalla macchina (sul cofano, o nel portabagali) sono facili da pulire e non hanno una suola che trattiene tonnellate di sedimenti
Vedi l'allegato 266473
Scusa ma quando lo hai fatto sto tour? No perché lunedì pomeriggio io ho visto solo la rafaela.... Il resto 0....Ciao e grazie...Altro trans tour, tanto per non perder il vizio, ma probabilmente anche per scaricare la tensione di un periodo complicato per tutti.
In ordine di apparizione,in via lorenzini Paola che contrattava com cliente e Giselle che attendeva, entrambe con auto.
Rebecca bionda vicino al paninaro, nel parcheggio del palabanca Monica, più la Susy vickinga super su di giri, che si è avvicinata alla macchina con fare poco rassicurante e una panza che arriva un quarto d’ora prima di lei.
Alla chiesetta in coppia ho riconosciuto, Asia Blonde e Samyra che ho intervistato e chiede 30 complet.
Di fronte alla Spazio la solita Rafaela che si è fatta bionda.
Per la cronaca,nessuna di quelle che ho visto indossava la mascherina, il che mi ha fatto perder le residue speranze, che ne so magari di un pompino all’aperto.
Tralascio le girls perché non siamo nel thread adatto, ma segnalo solite presenza a Montale e parcheggio palabanca.
Per essere pomeriggio inoltrato ho notato troppe presenze, soprattutto Trans, si vede che la paura del lockdown si fa sentire anche sull’OTR piacentino.
Proprio ieri pomeriggio tra le 6 e le 6e30, comunque anche settimana scorsa se leggi il mio post precedente la zona non era deserta.Scusa ma quando lo hai fatto sto tour? No perché lunedì pomeriggio io ho visto solo la rafaela.... Il resto 0....Ciao e grazie...
Periodaccio anche per noi piacentini collega, da quando ci hanno fatto zona arancione la situazione si è quasi azzerata. Io ho fatto un giro più o meno alla tua stessa ora e ti dico Montale e zona Ikea deserte, unica presenza negretta oversize ingresso T1 Ikea seduta su un bidone. Parcheggio palabanca Susi valchiria buciciona avvistata anche da te e da cui ti consiglio di stare alla larga. Qualcosa più interessante c’è sicuramente la sera ma non sono solito frequentareE' un periodo del cazzo ma dobbiamo farcelo andar bene. Purtroppo con questa situazione di lockdown rosso in Lombardia ho praticamente azzerato le mie frequentazioni da qualche mese. Ma ieri, tardo pomeriggio (tra le 17:30 e le 18:30 circa), ero a Piacenza per lavoro anche se di corsa. Non mi son voluto far mancare un giretto nella zona del palazzetto e del deposito Ikea (le altre zone devo ancora imparare a conoscerle).
Avvistamenti pressochè nulli. Due t-gatte non so quanto raccomandabili nel parcheggio camion del Palabanca. Una aveva troppi chili di troppo mentre l'altra non l'ho vista bene perchè non mi sono avvicinato ma, da lontano, aveva un atteggiamento da slot machine.
Unico avvistamento interessante è stato quello della Paola della Kia arancione in via Lorenzini. La macchina era quella anche se non sono riuscito ad intervistare la t-gatta visto che quando l'ho incrociata la prima volta stava andando ad imboscarsi seguita da un'auto mentre la seconda volta era ancora in fase di contrattazione ma anche questa andata a buon fine quindi imboscata ancora.
Dovevo andare quindi non sono riuscito a intervistare e magari consumare con lei che era l'unica che mi ispirava un po'. Vabbè, spero di avere altra occasione di gironzolare dalle vostre parti magari con più tempo anche per esplorare altre zone.
stai alla larga di chi non ha la mascherina e perchè ha di peggio e non ha nulla da perdereAltro trans tour, tanto per non perder il vizio, ma probabilmente anche per scaricare la tensione di un periodo complicato per tutti.
In ordine di apparizione,in via lorenzini Paola che contrattava com cliente e Giselle che attendeva, entrambe con auto.
Rebecca bionda vicino al paninaro, nel parcheggio del palabanca Monica, più la Susy vickinga super su di giri, che si è avvicinata alla macchina con fare poco rassicurante e una panza che arriva un quarto d’ora prima di lei.
Alla chiesetta in coppia ho riconosciuto, Asia Blonde e Samyra che ho intervistato e chiede 30 complet.
Di fronte alla Spazio la solita Rafaela che si è fatta bionda.
Per la cronaca,nessuna di quelle che ho visto indossava la mascherina, il che mi ha fatto perder le residue speranze, che ne so magari di un pompino all’aperto.
Tralascio le girls perché non siamo nel thread adatto, ma segnalo solite presenza a Montale e parcheggio palabanca.
Per essere pomeriggio inoltrato ho notato troppe presenze, soprattutto Trans, si vede che la paura del lockdown si fa sentire anche sull’OTR piacentino.
Alla fine potrebbe essere che quando salgono in macchina la mettono, per lo meno su richiesta del cliente, ma dovrebbe essere sempre così e per tutto il rapporto, cosa che dubito fortemente, soprattutto per quanto riguarda le trans.stai alla larga di chi non ha la mascherina e perchè ha di peggio e non ha nulla da perdere