[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
5
Ciao a tutti, io bazzico Piacenza in modo saltuario in funzione del lavoro
Anchio passando dalla zona Ikea ho notato Paola ( kia arancione)
Ma se non ricordo male è la stessa tx che alcuni anni fa aveva una mini grigia
Sinceramente non mi sembra male. Mi sapete dire qualcosa in più di lei? Se è ok di salute, Sapete se è disponibile a feste private? Grazie per le vostre info

Commenta
Reaction score
661
Per quanto riguarda la macchina che possedeva prima non riesco ad aiutarti.
Su di lei se ne parla in questo thread ( ma non hai letto proprio le pagine precedenti?)e poi trovi testimonianze a questo link
Non è male, è porca e simpatica, penso che sia disponibile anche per feste, una volta mi aveva raccontato che andava al cinema roma a fare delle orge.
Del suo stato di salute non ne so nulla e non voglio giudicare oltretutto sono informazioni molto personali e delicate.
Ti ho aiutato perché sei un novizio ma tutte queste info dovresti imparare a cercarle da solo.
Vai colpisci e facci sapere

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
661
Ciao colleghi, triste vedere che da più di un mese nessuno posti più nulla qui, ma capisco bene che il periodo che stiamo passando è più unico che raro. Allora provo ad aggiornarvi con le poche info che ho sul nostro amato OTR trans piacentino in quest’ultimo mese. Premetto che i miei ultimi passaggi sono stati solo un perlustrare la zona, ma con già in partenza nessuna intenzione di consumare. Zona Ikea via lorenzini Paola su Picanto orange, avvistata ferma varie volte tardi pomeriggio o incrociata che si dirigeva all’imbosco con qualche cliente. Stessa postazione, però dalla tarda mattinata al pomeriggio presto, sulla sua mini bianca, si può trovare Marianna operata peruviana.
All’inizio del parcheggio del vialone che costeggia Ikea ho avvistato la Kidon almeno un paio di volte. Sotto il ponte della caorsana sempre presente Rebecca, vista più volte accompagnata da Susy la vichinga, che fa sempre più impressione.
Stabili sulla caorsana di fianco alla chiesetta la Gabriella bionda e altra trans mora capelli a caschetto nero di cui non conosco nome, a volte accompagnati dalla Monica romana.
Poco lontano nel parcheggio dei camion la trans bassa, bella ciccia che secondo me non se la caga nessuno.
Sempre presente anche la Rafaella di fronte alllo Spazio.
Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
661
Cari colleghi torno ad aggiornarvi a distanza di quasi 3 settimane. Siamo in zona rossa e teoricamente dovrebbero esserci zero presenze OTR , sono passato stasera verso le 19.
In via Lorenzini in effetti c’è il deserto, ma alla rotonda lì vicino incrocio Paola sulla sua Picanto probabilmente di ronda. Sotto il cavalcavia della Caorsana onnipresente c’era Rebecca che smanettava col cell, nel parcheggio camion del palabanca la Jolie cercava di abbordare un camionista.
Ho notato la presenza di girls (gruppo badanti), nel parcheggio di Montale vicino alla via Emilia dove adesso si è installato anche un paninaro ed anche un paio delle solite marocchine attempate dopo la rotonda.
Last ma not the least, tizia granny sfatta seduta su sparti fracco in via tirotti appena prima del nuovo centro vaccinale, che al mio passaggio mi fa pure il linguino, da vomito ?

Commenta
Reaction score
320
grazie segamelo per i tuoi report, appena aprono un giro anche se lontano voglio farmelo.la Leslie kidon spero di trovarla, come la rebecca ex zingonia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
661
Pomeriggio di ripopolamento ieri, oltre a Paola e Mariella operata in via Lorenzini, segnalo Rebecca sotto il ponte della caorsana, Gabriella/Asia Blonde insieme alla trans ricciola col caschetto nero di fianco alla chiesetta in caorsana. Nel parcheggio dei camion di fianco al palabanca presente la solita trans mulatta brutta e ciccia. Per ultima sempre della parti della palabanca ho rivisto Marina di cui vi rammento qua sotto
Ero passato un altro paio di volte in settimana ma avevo notato solo un paio di presenze

Commenta
Reaction score
5
Pian piano si ritorna alla normalità ... sei sicuro che c'era Paola? Mi risulta che è via da una inizio settimana

Commenta
Reaction score
13
Passato ieri per pura curiosità, sembrava il deserto del sahara....nemmeno in home c'è della scelta ...l'unica che mi attirava , la bruna menegassy non ha risposto al cell ...io penso che qst pandemia abbia dato fine all otr , adesso faranno tutte smart working

Commenta
Reaction score
320
secondo me è solo questione delle ore 22.00. molte di loro scendevano in strada piu' o meno a quell'ora. Aspettiamo quando tolgono, se lo tolgono, il coprifuoco.

Commenta

chiccola

Espulso
UOMO
Reaction score
16
Ci sono stai problemi con le forze dell’ordine e le tgirl, per questo non scendevano in strada. Per chi non è della zona, i puffi ?‍♀️ erano indagati per festini a base di ❄️ e trans.

Commenta
Reaction score
13
Ma io così tanti annunci non ne vedo ...alla fine son sempre.le solite ...unica che mi ispira e una certa yasmim ferraz, ma non trovo nulla su di lei

Commenta
Reaction score
661
Passato ieri per pura curiosità, sembrava il deserto del sahara....nemmeno in home c'è della scelta ...l'unica che mi attirava , la bruna menegassy non ha risposto al cell ...io penso che qst pandemia abbia dato fine all otr , adesso faranno tutte smart working
Qualche trans OTR io la vedo tardo pomeriggio/orario di cena, certo se lo paragoniamo al periodo pre COVID siamo totalmente fuori strada, però se sei solo in cerca di una scopata ti devi accontentare.

Commenta
Reaction score
1.445
Fatto un giro pochi minuti fa per curiosità visto che ero in zona per l'atto motivi

Appena dopo la rotonda dell'ingresso fiera andando verso Caorso due presenze mulatte con vestito corto che sembravano trans, ingresso palanca gruppo di tre ma troppo distanti per valutare, andando verso l'ikea appena prima del paninaro una bionda in minigonna che al mio ritorno era già sparita
Per il resto non ho visto nessuno

Commenta
Reaction score
661
Sono passato pure io oggi ti confermo Monica la romana vicino a Ikea, Rebecca sotto il ponte tangenziale e gruppetto di 4 trans tra cui Asia bionde alias Gabriella vicino alla chiesetta sulla caorsana

Commenta
Reaction score
658
Brutta notizia. Si sa chi fosse delle trans che bazzicavano in zona? Da quel che vedo, è stata trovata nel nuovo passaggio pedonale, appena costruito, che porta dalla caorsana al parcheggio dell'expo passando a fianco del museo ornitologico. Fra la fiera e la chiesetta lì vicino fino ad arrivare alla rotonda ne bazzicano un po' di t-gatte.

Commenta
Reaction score
661
Non ho notizie di chi possa essere, ieri in via tirotti proprio di fianco al parcheggio della pista ciclabile in cui hanno trovato il corpo c’era Jolie insieme ad un’altra trans avrei voluto chiedere, ma non l’ho fatto, magari provo stasera

Commenta
Alto