Re: [INFO] OTR A FROSINONE
Un saluto a tutti gli amici del sito,ieri sera trovandomi di strada a frosinone e pensato bene di farmi un giretto nella zona industriale e subito dopo il primo semaforo sulla dx ti vedo una bella mora 180 di altezza una tigre come piacciono a me.Proseguo faccio tutto il giro e vado a beccare la tipa.
Arrivo e ci accordiamo x 30 roselline ci appartiamo li dietro, ma noto una macchina una pegeout 206 credo,lei mi risponde tranquillo è mia proseguiamo e iniziamo le danze.
Lei si chiama angela mezza rumena e mezza spagnola 3di seno appena rifatte le facevano un po male bel fondoschiena.Molto simpatica forse un po spiritata ma si incomincia si spoglia tutta mi copre e inizia a lavorare il mio fratellino per bene dopodichè mi sale sopra come una indemoniata si peosegue per buoni 10 minuti fino a quando mi chiede di cambiare posizione.Io proseguo a stantuffarla per altri 10 minuti fra slrilli e ecc molto scenici concludo.
Ma adesso arriva il bello!!
mentre ci stiamo pulendo e rivestendo mi bussano sul vetro mio lato lei mi dice i carabinieri cazzo!! finisco di rivestirmi e le chiedo se lei ha i documenti,mi rispondi si li ho in macchina.
Scendo e trovo un solo carabiniere il quale mi dice sono 5 minuti che ti lampeggio e busso eri proprio arrapato? ed io rispondo ma ki ti ha sentito vorrei vedere te al posto mio!!! A quel punto capisco che il miserabile conosceva bene la tipa anzi era li per scroccare sicuramente i favori della ragazza. Mi dice hai pagato la ragazza tutto a posto ed io gli rispondo che pagare !!è una mia amica .Va bene puoi andare.Salgo in machina e via pensando subito che culo me la sono scampata!!!Pero come si suol dire hai cornuti sono ritornato in dietro e indovinate che cosa stava facendo l'amico dell'arma!!!!
Cmq a parte i 5 minuti di anzia la tipa la voglio ribbeccare.Okkio dunque su quella zona.!!!! ps sempre l'amico caramba mi ha detto fai attenzione che gira la macchina in borghese!!!!!!! ke storia!!!!!!!!!!!