Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jacopo1712 ha scritto:ogni tanto passo dalle parti del centro commerciale, quest'estate conobbi dopo la rotonda sul lato del distributore q8 un trans che si faceva chiamare erika, bionda, sudamericana (colombiana mi sembra), corpo minuto e proporzionato: le ultime sporadiche volte che sono passato su quelle strade non l'ho più vista, qualcuno ha capito di chi sto parlando? la conosce? può darmi info del tipo se la si può trovare sempre da quelle parti.
luogo dell'incontro: http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=13 ... CCQQnwIwAQ
Tutto questo potrebbe non essere mai accaduto!
jacopo1712 ha scritto:grazie Maser per la tempestiva risposta, però dal link che hai postato non riesco a visulizzare le foto, magari se ce l'hai potresti mettere lo snap o il link di altri annunci attivi se li hai trovati, cmq io ieri sera sono passato da quelle parti ore 23 c.a., calma piatta (nemmeno le luci blu!), dopo il distributore, non vedendola, non ho proseguito...peccato, per me lei è stata l'unica esperienza trans e una delle pochissime tra le mie rare avventure on the road che mi ha lasciato qualcosa, mi aveva lasciato anche il suo numero di telefono ma o era sbagliato o adesso è disattivo. buona fortuna
Maser sembra proprio lei, che strana sensazione rivederla, io la incontrai solamente due volte e la prima volta non mi accorsi subito che era un trans, poi la ricercai... ma ormai sono passati più di 4 mesi, per te è stata una bella esperienza? sai dove è finita?Ciao jacopo1712 di niente..
Infatti hai ragione ha tolto l'annuncio proprio ieri.
Guarda...
index 33116664XX
jacopo1712 ha scritto:Maser sembra proprio lei, che strana sensazione rivederla, io la incontrai solamente due volte e la prima volta non mi accorsi subito che era un trans, poi la ricercai... ma ormai sono passati più di 4 mesi, per te è stata una bella esperienza? sai dove è finita?Ciao jacopo1712 di niente..
Infatti hai ragione ha tolto l'annuncio proprio ieri.
Guarda...
index 33116664XX
a presto
ciao anty.... sulla sinistra andando da ancona verso senigallia (lato monte?) o viceversa (lato mare?)Anty972 ha scritto:Aggiornamento sulla situazione OTR lungo la Statale Adriatica verificata lo scorso Sabato Notte! Sembra che ci sia stato un totale ricambio di ragazzotte sempre dell'Est non so bene se siano tutte Rumene ma ne ho contate almeno 4 e si posizionano ora tra il sottopasso pedonale davanti alla discesa della Marcianella e al sottopassetto a SX prima dello Scacciapensieri ma la grossa sorpresa è stata una ragazza di nome Elena che dice faccia la spola tra Bergamo, Croazia e Senigallia e il Lunedì prende il traghetto per la Croazia o và a Bergamo! Non si vede quasi mai e si posiziona dopo l'incrocio della stazioncina ferroviaria di Marzocca sulla SX dopo la casa cantoniera su una stradina laterale di campagnia! Ragazza di età sui 26 anni che gira in zona da almeno 5 anni ma da me mai notata prima e gettonatissima infatti è molto graziosa: velina dalla pelle vellutata, moretta capelli lunghi dall'accento mai sentito tra l'Austriaco ed Ungherese ma afferma di essere Bulgara direi che sia una tra le migliori stradali che abbia mai incontraro negli ultimi anni!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.