[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Bionsen

Bel Panorama ormai..:cool:
Bionsen comunque grazie del tuo prezioso contributo
Per te è stato un bell'impatto tornare in quella zona 🤣🤣

"Distributore reti Italia appena superato l'altro squallido villaggio in collina vista/o altro cesso notissimo ..:shok:
Trattasi di Isabella (operata).. Automunita .. classe A ...finestrino e portiera aperta per farsi "ammirare"...
Ancora in circolazione e sugli annunci...
Da rimanere senza parole saranno vent'anni che ha messo radici li ..un vero e proprio monumento.!"

:suicide2:

"Direi anche i più di venti anni.. molti di più.
E ormai gira anche fuori zona e io ci cascai anni fa nel tranello.
Meglio farsi una sxga!

Ti lascio un souvenir di ben tornato..

Ciao Bionsen...

Esatto rokko75 che memoria!! Davanti al Famila di Marina!! :yes:
Io la caricai proprio li.. E mi portò a copulare a casa sua praticamente di fronte al supermercato in Via dei Gabbiani nelle villette estive...
Stiamo parlando di una vita fa!!

Sempre tornando indietro in quegli anni chi si ricorda del gruppetto di giovani rumene che sostavano in attesa proprio davanti al Famila di Marina sedute sui muretti?
E le automunite all'erg?... Alcune con i camper!!
Nei pressi della conero bus c'era un bel via -vai... Eden park... Marzocca alla pensilina ... Fino ai campeggi all'entrata di Senigallia.

Che tempi!! Fantascienza al giorno d'oggi!!

Ogni tanto quando passo giro ancora su quella gloriosa statale 16 e mi viene automatico voltarmi in quegli uffici in onore di quei tempi anche è tutto morto... Aimhè!!

isabella l operata.. la mia prima operata! me la ricordo, la caricai vicino al famila.. ( non c era l rotonda .. forse semafori?) mi porto su al parcheggio nella parallella a monte.. li capì cosa fosse una figa di plastica.. credo fosse 2005-6

Carissimi colleghi, andando da Ancona in direzione di Senigallia ho visto una ragazza otr . Esattamente era all'imbocco della strada che passa sotto la ferrovia e conduce al lungomare . Questo posto si trova quasi alla fine del rettilineo della strada statale che si trova passando la stazione di Marzocca verso la prima rotattoria che si trova per andare verso Senigallia ( rotatoria posta a 200 metri circa dal distributore di metano che, in questa circostanza mi trovavo sulla mia sinistra ). Avete notizie ? In passato vi erano belle tipette ( ricordo in un non recente passato Mirabella mi pare....stafica magra tiratissima! In zona non ho visto altro ultimamente.

Indietro
Alto