[INFO] OTR A Mazzano - Ciliverghe (BS)

Reaction score
0
Ad altezza Auchan a Molinetto di Mazzano, mi pare, di fronte ci sta un parcheggio con una tipa a fianco di un'auto nera!Mi pareva un bel bocconcino, quando decido di proseguire lasciandomi sulla destra il supermercato, fatto una rotonda e dentro ad un distributore di benzina distante 200 metri ho trovato una bionda con un culo che parla è dir poco!Aggiornamenti o info in merito???Grazie

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: (INFO)OTR-Mazzano - Ciliverghe (BS)

Correggo!La bionda si trova in località Treponti!

Commenta
Reaction score
14

Tony Roma ha scritto:
Correggo!La bionda si trova in località Treponti!

Esatto, la biondazza è al distributore di Treponti, quello della conchiglia gialla e rossa per intenderci.
L'ho vista alcune volte, ma non ho mai avuto l'occasione di fermarmi.
Staziona lì insieme a una mia vecchia conoscenza.

Meeeeeeeoooooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Transitato ieri sera!Imperiale la topa bionda!ho provato ad accostarmi una dozzina di volte, ma quasi sempre impegnata!Qualcuno l'avrà timbrata spero!

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

Vista insieme a due colleghe more (una mi è parsa decisamente più figa, l'altra sembra la figlia di frankenstein).
Niente interviste causa presenze puffose :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Passato stanotte!La bionda è sempre più figa ma anche parecchio gettonata!Ho intervistato a circa 50 metri dalla super bionda, una ragazza mora con un bel paio di tette che alla mia domanda di bbj, ci pensa, e con un maxi sorriso mi dice ok per un cinquantello!Ero tentato, ma la bionda strafiga rimane sempre il mio top!Prima o poi riuscirò a testarla!

Commenta
Reaction score
1
La mora con un bel paio di tette dovrebbe essere Pamela. Ragazza molto simpatica e tranquilla. Tempo fa però aveva un po' di pancetta, ora come è?
Grazie, bye.

Commenta
Reaction score
14
gentlemen ha scritto:
La mora con un bel paio di tette dovrebbe essere Pamela. Ragazza molto simpatica e tranquilla. Tempo fa però aveva un po' di pancetta, ora come e'?
Grazie, bye.

Sempre panzuta.

Commenta
Reaction score
1
Meglio così...almeno non ho rimpianti.
Ogni volta che sono andato con lei mi sono sempre capitati dei casini imprevisti (come se mi portasse un po' sfiga)...quindi, da quando è tornata mi sono limitato a desiderarla...senza mai provarla.
Bye

Commenta
Reaction score
9
Ciao gnari! sono appena rientrato da una vuelta brescia- lonato. ero deciso a caricarmi la biondina gnocca coi pantaloni rossi che c'è al distributore di mazzano dopo averla vista nei giorni scorsi quando non mi ero potuto fermare...Sorpresa: al distributore era pieno di puffi, con 2 poveracci sotto torchio... e da bs a lonato c'erano ben 4 postazioni di puffi! è ripartita la "puttan war:sfida finale"!quindi OCIO!oramai bisogna sudarsi anche la gnocca pay...Meno male che la prossima settimana mi spediscono in romania per lavoro! :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Avvistata ieri sera al solito posto!peccato che avevo in auto un amico non compagno di merende!Di ritorno la solita solfa!Praticamente mai libera!

Commenta
Reaction score
23
Per me che non sono di Brescia, ma che bazzico un po' dalle vostre parti, mi dite esattamente dove si trova?
Io vengo da Ponte S. Marco SS11, poi tengo la destra lungo la SP114 arrivando a Ciliverghe. Mi ritrovo il triangolo Auchan sulla destra... poi???

Commenta
Reaction score
0
Lasciato l'Auchan sulla destra, ti trovi una rotonda!Prendi in direzione Brescia!Dalla rotonda al distribuote ci saran si e no 500 metri!La conchiglia gialla la vedi eccome!

Commenta
Reaction score
23
Tony Roma ha scritto:
Lasciato l'Auchan sulla destra, ti trovi una rotonda!Prendi in direzione Brescia!Dalla rotonda al distribuote ci saran si e no 500 metri!La conchiglia gialla la vedi eccome!
Ho capito!
Già l'ho cercata più di una volta a quel distributore, ma probabilmente sono stato sfortunato e lei era semrpecon i clienti... dovrò fare qualche giro avanti e indietro finchè non la trovo...
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Causa mancanza forzata da Brescia, qualcuno può dirmi se la super bionda staziona sempre al distributore a Treponti?

Commenta
Reaction score
14
Tony Roma ha scritto:
Causa mancanza forzata da Brescia, qualcuno può dirmi se la super bionda staziona sempre al distributore a Treponti?

Un mesetto fa l'ho vista sia al distributore che alla fermata bus che c'è sempre su quella strada, fronte al distributore.

Commenta
Reaction score
51
Dato che Tony Roma
P1030108.jpg

mi aveva messo appetito...ieriresa ho deciso di buttarmi giù la biondina della Shell. Dopo aver passato tutti i distributori in lungo e in largo arrivo finalmente a quello giusto, ma non vedendola mi piazzo di piantone con il bar ancora aperto.
Attendo e inizio a scazzarmi sotto i colpi del calcetto balilla a cui un gruppo di frequentatori del bar sta dedicando le proprie attenzioni, finalmente compare la bionda platino tanto decantata. Arriva a piedi, appena scaricata poco più avanti, raggiunge la collega, confabulano e l'accopagna a fare una pisciatina dietro il box del distributore. Io non chiedevo di meglio: parcheggiato in posizione favorevole non la perdo di vista, attendo che l'altra finisca e prima che tornino la raggiungo chiedole dove volesse andare...
Lei dice quaranta e indica il buio dietro l'angolo... ooooooooooooook!
Narro l'esperienza qui e non in area rece perchè non ho nemmeno chiesto il nome, perciò eventualmente abbiate la bontà di spostara voi senza crocifiggermi. Sguardo da troia sadica si abbassa e parte di pompa violentemente, roba da sottovuoto con la testa che scarrella come un dannata, pregevole lavoro ma non sarei venuto nemmeno dopo un'ora con il riverbero dei fari a ricordare che l'automatico era aperto... ordino il cambio e lei già apparecchiata si mette a novanta. Si inizia in modo brutale come con il boffone e senza troppi convenevoli, con le braccia se lo spinge a fine corsa in cotrospinta, meno male che avevo fatto un altro bel pit stop nella bergamasca... la cosa mi arrapa e mi incita a maggior vigore con lei che mugola e le mie mani che le governano il bacino, dopo un po' ero "lì lì per" e ho concluso sparando tre bei colpi di cannone. Telaio doc e molto troia perciò una velocista per gente allenata direi. A novanta da il meglio... poi con quel culetto... :ok:

Prima del saluto mentre si aggiusta mi chiede se poi andavo a ballare... evidentemente aveva voglia di disco! :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum ed ho passato un'ora e leggere le vostre recensioni, riconoscendo diverse fanciule della zona che bazzico da anni, almeno una volta a settimana.
Per quanto riguarda la bionda segnalata al distributore con la conchiglia, di nome Lorena, l'ho testata un paio di volte a luglio quando ero presi dai bollenti spiriti estivi: ha uno splendido fisico da velina, un profumo molto invitante, abbigliamento piuttosto semplice ma arrapante, gambe strepitose, culo spesso in bella vista.... tuttavia il seno non è all'altezza (leggermente cadente) e l partecipazione tutto sommato nella media; concordo con chi dice che, in effetti quando la vedi da vicino (soprattutto di viso) perde qualcosa rispetto alla prima impressione che hai passando in macchina.Il rate è quello classico di 40, anche se a volte tenta di arrotondare dicendo che non ha resto o che vuole fare le cose con più calma. Location orribile, l'ho potuta vedere in tre diversi parcheggi nelle adiacenze del distributore e sempre a forte rischio di sgamo, anche perchè i puffi non sono mica fessi!! Sarebbe uno splendido bocconcino se avesse la possibilità di offrire il servizio da asporto, solo che abita a Brescia e non è proprio comodissimo; ed io detesto lasciare soldi ai motel. Purtroppo non fa nemmeno FK, nonostante i miei ripetuti incentivi.
Per finire vi segnalo una SPIACEVOLE AVVENTURA capitatami ai primi di agosto. Mi trovavo in perlustrazione notturna tra Molinetto e Mazzano, verso l'una di notte dirigendomi verso Ponte San MArco, con l'occhio vigile ad evitare i puffi ed i vari controlli alcolici; il raffico era piuttosto scarso visto che eravamo in pieno periodo di ferie; arrivato di fronte al Magazzino delle Firme (poco prima del DeSica e del distributore) sul lato sinistro vedo, alla fermata dell'autobus, una bella fanciulla per cui mi affretto a fare inversione approfittando dell'incrocio sulla mia sinistra che porta alle vie interne normalmente chiuse al traffico dopo le 22.
Davanti a me c'è una macchina (grigia??) con due persone a bordo che effettua la stessa manovra; ma mentre io utilizzo l'incrocio per ritornare immediatamente sulla statale, la macchina davanti a me si infila nella via parallela interna chiusa al traffico. Mi fermo a chiedere info alla fanciulla, per non più di 15 secondi (ho sempre la paura di essere fermato) quando la macchina che ha svoltato davanti a me si accosta sul retro della pensilina esibendo un LAMPEGGIANTE!!
Nonostante la mia candida ammissione di colpa e la mia educazione nel riconoscere il torto, dopo un estremo tentativo di concordare una multa per guida pricolosa o quant'altro gli fosse passato per la testa, l'agente municipale in borghese si consulta con la collega rimasta in macchina (secondo me il fatto che fosse donna mi ha fregato alla grande!!)mi comunica una bella notizia ed una brutta; quella bella, è che non mi decurtano punti dalla patente (echissenefrega, ne ho 26 e ogni 2 anni mi ricrescono!!), quella cattiva è che dovrò versare un bel bigliettone di 500 per finanziare le casse del comune di Mazzano.
Quindi: okkio alle macchine con DUE persone a bordo, visto gli agenti accertatori, anche in borghese, lavorano sempre in coppia! Io ormai ho memorizzato la targa di quella macchina, ma onestamente non so quante ce ne siano in giro.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
anche a parecchi miei amici hanno dato ste multe...a rezzato e mazzano...é sufficiente che ti fermi dalle girls, anche per 10 secondi, anche solo per dire ''ciao bella'', e sei fregato

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
fabio7575 ha scritto:
verso l'una di notte dirigendomi verso Ponte San MArco, con l'occhio vigile ad evitare i puffi
Motivo per cui, ormai, vado raramente in missione OTR notturna...

fabio7575 ha scritto:
quella cattiva e' che dovrò versare un bel bigliettone di 500 per finanziare le casse del comune di Mazzano.
E non solo... Ricordo male oppure chi vien pizzicato ha anche noie che passano nel penale?

Commenta
Alto