stephen ha scritto:Credo che la Bruciata per anni abbia rappresentato un tipico esempio del c.d concetto di zonizzazione, di cui qualcuno ogni tanto ancora parla.
Io non sono di Modena ma quelle volte che passavo sembrava di tovarsi in una specie di zona franca dove era cosa del tutto normale assistere a scene particolari, del tipo gente che a piedi andava e veniva dai campi con i calzoni ancora abbassati, se non adirittura amplessi consumati dietro le colonne del centro commerciale
:sarcastic_hand: o comunque bene in vista Parlo comunque di 3-4 anni fa...
mario rossi ha scritto:Ho notato anch'io che la popolazione della Bruciata è altalenante, certe sere quasi si azzera. Ma la tettona che hai avvistato è nera o bianca, e in che zona stazionava? Ce n'è una storica, che certamente molti conoscono già , più avanti sulla via Emilia verso MO, sta sull'angolo di una strada secondaria sulla destra quasi di fronte ai distributori di benzina, ma al test è risultata (almeno con me) passiva e sgodevole.
Confermo anch'io che ne weekend c'è un pò di movimento.peccato per la settimanastreetlover ha scritto:Ieri sera ero di ritorno da un puttan tour nel bolognese e passando da modena era d'obbligo un passaggio alla bruciata ma ho notato che a differenza del fine settimana è praticamente deserta e le poche ragaze che ci sono sono di scarso livello.
unico appunto ho notato una supertettona che al mio passaggio mi ha mostrato tutta la sua mercanzia... ho fatto fatica a resistere ma dopo esserci passato davanti 3 volte sono riuscito a controllare l'ormone impazzito e me ne sono andato.
comunque appena posso ripasso e la timbro, una così non me la lascio sfuggire
streetlover ha scritto:ieri sera passaggio veloce alla bruciata intorno alle 23.30 e c'erano almeno 25 ragazze, qualitativamente non come gli anni scorsi e piuttosto vestite ma il numero di ragazze e' buono e anche il rate per una svuotatina veloce.
però alle 24 ho visto due vigili urbano scuterizzati che sono stati fermi almeno 1 ora lungo una delle vie ,
così da scoraggiare eventuali clienti.
adesso la municipale spreca pure due uomini da lasciare a marcire in piedi in mezzo alla strada per dissuadere i clienti si vede che il comune di modena ha dei soldi da buttare
streetlover ha scritto:mario rossi ha scritto:Ho notato anch'io che la popolazione della Bruciata e' altalenante, certe sere quasi si azzera. Ma la tettona che hai avvistato e' nera o bianca, e in che zona stazionava? Ce n'e' una storica, che certamente molti conoscono gia' , piu' avanti sulla via Emilia verso MO, sta sull'angolo di una strada secondaria sulla destra quasi di fronte ai distributori di benzina, ma al test e' risultata (almeno con me) passiva e sgodevole.
quella di cui parlo io e' nera e staziona nella rotonda davanti al grandemilia
Nooooooo Pippo non dirmi così,pippofranco ha scritto:sara' una nuova urbanizzazione, con uffici, sala congressi e areee commerciali, sicuramente aprirà un nuovo mister brico.....quindi ripulitura totale della zona, grande illuminazione e ... secondo me.....fine dei giochi.
pippofranco ha scritto:sara' una nuova urbanizzazione, con uffici, sala congressi e areee commerciali, sicuramente aprirà un nuovo mister brico.....quindi ripulitura totale della zona, grande illuminazione e ... secondo me.....fine dei giochi.
papalla2008 ha scritto:diciamo che modena sta morendo del tutto . sempre puffi in giro .....tra rubiera e castelfranco e' un mortorio e la bruciata a livello di qualità e numero non regge il confronto con qualche anno fa
Io starei all'occhio li perchè proprio quelle girl se volevi una cosa al chiuso ti portavano in un alberghetto del centro che non molto tempo fa è stato oggetto di una fantastica operazione degli amiconi in blu ....differentnight ha scritto:papalla2008 ha scritto:diciamo che modena sta morendo del tutto . sempre puffi in giro .....tra rubiera e castelfranco e' un mortorio e la bruciata a livello di qualità e numero non regge il confronto con qualche anno fa
fino a poche settimane fa c'era un certo numero di rumene su viale autodromo o prima del ponte verso reggio...
differentnight ha scritto:papalla2008 ha scritto:diciamo che modena sta morendo del tutto . sempre puffi in giro .....tra rubiera e castelfranco e' un mortorio e la bruciata a livello di qualità e numero non regge il confronto con qualche anno fa
fino a poche settimane fa c'era un certo numero di rumene su viale autodromo o prima del ponte verso reggio...