[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
16
Ciao ragazzi, sono un punter della capitale in trasferta a Parma, qualcuno di voi sa indicarmi zone interessanti ? (sia girl che t-girl), grazie in anticipo!!
Z.

D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: info - otr . parma

Via Emilio Lepido da san lazzaro direzione reggio emilia, e dall'altra parte di parma sempre via emilia direzione piacenza...meglio reggio emilia cmq

Commenta
Reaction score
32

Ciao

a Parma OTR c'è pochissimo praticamente niente.

puoi andare in via emilia verso piacenza all'altezza di pontetaro c'è qualcosa (ma poca roba) sia girls che trans (al distributore sulla sinistra dopo il ponte andando verso piacenza)

oppure via emilia verso reggio appena fuori parma trovi 4-5 girls precisamente dove la strada ha 4 corsie divise da uno spartitraffico.

IO ti consiglio di spostarti verso reggio emilia, fai tutta la via emilia 20 km circa e qui trovi diverse ragazze (tempo permettendo) le ragazze sono tutte sulla via emilia e sulla strada che porta alla tangenziale (quando percorri la via emilia e arrivi alla grande rotonda che c'e prima dell'ingresso in citta tiendi per la tangenziale e autostrada e li trovi altre ragazze)

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione

Grazie mille raga, allora "punter"ò verso reggio!!!

Commenta
Reaction score
32

zorro_9671 ha scritto:
Grazie mille raga, allora "punter"ò verso reggio!!!

Ricordati di fare poi una recensione, ps se vai a reggio molte hanno anche l'appartamento visto la serata uggiosa
di solito quelle con appartamento stazionano in via martiri di piazza tien an men (la strada parallela alla via emilia che porta alla tangenziale e autostrada) più precisamente agli incroci con via oberdan via nagasaki via ginzburg

Commenta
Reaction score
1

ho effettuato un breve tuor nel week end, situazione leggermente migliorata a parma, riassumo brevemnete:
- zona ex salamini (4 rumene, 2 al distributore e due di fronte)
- tra zona ex salamini e san prospero qualche nera (presente nelle vie laterali)
- via spezia nessun avvistamento
- hotel parma congressi (parma ovest) 2 rumene
- kart dromo qualche nera
- pontetaro, nere e rumene
- dopo il ponte sul taro (zona trans)
- andando verso fidenza qualche ragazza dell'est (credo rumena)
se qualcuno ha qualche altro avvistamento.....

Commenta
Reaction score
3

crociato ha scritto:
ho effettuato un breve tuor nel week end, situazione leggermente migliorata a parma, riassumo brevemnete:
- tra zona ex salamini e san prospero qualche nera (presente nelle vie laterali)
Concordo sui tuoi avvistamenti, tranne che per via spezia; sabato sera davanti alla Comet c'era una moretta non male, tariffa 30 rose into the car posto tranquillo. Ciao Max

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

max6888 ha scritto:
crociato ha scritto:
Concordo sui tuoi avvistamenti, tranne che per via spezia; sabato sera davanti alla Comet c'era una moretta non male, tariffa 30 rose into the car posto tranquillo. Ciao Max

vista anch'io la moretta di fronte alla comet...mi è sfuggita x un niente... :fool:

Commenta
Reaction score
20

max6888 ha scritto:
crociato ha scritto:

quella davanti alla comet è italiana e niente male peccato per che non fa assolutamente BBJ

ma tu l'hai testata?
si spoglia?
pulita?
partecipa?

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

pongoespingo ha scritto:
quella davanti alla comet è italiana e niente male peccato per che non fa assolutamente BBJ

ma tu l'hai testata?
si spoglia?
pulita?
partecipa?

Mi ha detto la collega + avanti di fronte al negozio di bici e scooter che la tipa del comet è rumena, ma dice di essere italiana...confermi che è italiana?!

Commenta
Reaction score
3

dagonet ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

ma tu l'hai testata?
si spoglia?
pulita?
partecipa?

Mi ha detto la collega + avanti di fronte al negozio di bici e scooter che la tipa del comet è rumena, ma dice di essere italiana...confermi che è italiana?!
Anche a me ha detto di essere italiana, ma se non dormi capisci benissimo dall'accento che non é di Mo come dice ma straniera. Ciao Max

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

max6888 ha scritto:
dagonet ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
Mi ha detto la collega + avanti di fronte al negozio di bici e scooter ...
Questa me la sono persa! Come si presenta, servizi?
Grazie. Ciao Max

insomma....l'avevo recensita tempo fa o addirittura nel vecchio forum...non molto bella ma succhia x un quarto d'ora senza fermarsi...fisicamente non il massimo anzi grassoccia...da vestita sembra meglio

Commenta
Reaction score
20

max6888 ha scritto:
dagonet ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

ma tu l'hai testata?
si spoglia?
pulita?
partecipa?

Anche a me ha detto di essere italiana, ma se non dormi capisci benissimo dall'accento che non é di Mo come dice ma straniera. Ciao Max

che sia italiana o rumena poi alla fine non credo che freghi tanto a nessuno, pura curiosità, se tu, che non dormi, dall'accento hai capito che è rumena tanto meglio, magari essendoci stato, nel canonico quarto d'ora hai anche avuto modo di parlare, ma il sottoscritto a Parma, cerca di non farsi beccare, e l'intervista la tengo corta che più corta non si può e capire la nazionalità è l'ultimo dei miei pensieri.

cmq ti ho chiesto e non hai risposto :good: su quello che interessa a tutti più della nazionalità :

COM'E' ?

Commenta
Reaction score
32

Ciao a tutti

Visto che qui a RE ho avuto un po di problemi con alcune girls e adesso non vogliono venire con me per il momento fino quando non si saranno calmate le acque sono costretto a spostarmi da altre parti.

Ieri sono passato ma ho visto solo quella davanti al negozio di bici/moto,
ho fatto un paio di passaggi veloci ma non sono riuscito a capire dove sia la comet,
io non sono di pr qualcuno potrebbe dirmi dove si trova esattamente la ragazza della comet

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

streetlover ha scritto:
Ciao a tutti

Visto che qui a RE ho avuto un po di problemi con alcune girls e adesso non vogliono venire con me per il momento fino quando non si saranno calmate le acque sono costretto a spostarmi da altre parti.

Ieri sono passato ma ho visto solo quella davanti al negozio di bici/moto,
ho fatto un paio di passaggi veloci ma non sono riuscito a capire dove sia la comet,
io non sono di pr qualcuno potrebbe dirmi dove si trova esattamente la ragazza della comet

Allegati

• 2009-05-13_140930.jpg
    2009-05-13_140930.jpg
    86,5 KB · Visite: 233
Commenta
Reaction score
1

ieri sera ho visto i puffi che parlavano con le rumene all'ex salamini...speriamo non le mandino via!!!

Commenta
Reaction score
32

crociato ha scritto:
ieri sera ho visto i puffi che parlavano con le rumene all'ex salamini...speriamo non le mandino via!!!

Beh che la polizia o i caramba si fermino a fare due chiaccere con le ragazze è una cosa normale, chi di noi se fosse un poliziotto o caramba durante il turno di notte
non si fermerebbe per una pausa in dolce compagnia.

Poi quelli delle volanti non contano un cazzo ma sono solo di pattuglia e se nessuno dall'alto gli dice di fare una retata o multare le ragazze non lo fanno di sicuro.

riporto qui un'aneddoto capitato qualche mese fa.

stavo facendo un giro con una ragazze e la stavo riportando al suo posto ma li c'èera la polizia e i due poliziotti erano fuori dalla macchina che fumavano una sigaretta e facevano due chiaccere con la sua amica.
Io non mi sono fermato e ho girato un po, dopo 15 minuti erano ancora li e la ragazza che era con me mi dicd "fermati pure non ti fanno niente a loro ci penso io li conosco bene" mi fermo la scarico a 3 metri dalla volante e lei si rivolge ai poliziotti con tono scherzozo così "allora ve ne andate che noi dobbiamo lavorare non possiamo stare tutta sera a chiaccherare"!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

streetlover ha scritto:
crociato ha scritto:

Beh che la polizia o i caramba si fermino a fare due chiaccere con le ragazze è una cosa normale, chi di noi se fosse un poliziotto o caramba durante il turno di notte
non si fermerebbe per una pausa in dolce compagnia.

Poi quelli delle volanti non contano un cazzo ma sono solo di pattuglia e se nessuno dall'alto gli dice di fare una retata o multare le ragazze non lo fanno di sicuro.

riporto qui un'aneddoto capitato qualche mese fa.

stavo facendo un giro con una ragazze e la stavo riportando al suo posto ma li c'èera la polizia e i due poliziotti erano fuori dalla macchina che fumavano una sigaretta e facevano due chiaccere con la sua amica.
Io non mi sono fermato e ho girato un po, dopo 15 minuti erano ancora li e la ragazza che era con me mi dicd "fermati pure non ti fanno niente a loro ci penso io li conosco bene" mi fermo la scarico a 3 metri dalla volante e lei si rivolge ai poliziotti con tono scherzozo così "allora ve ne andate che noi dobbiamo lavorare non possiamo stare tutta sera a chiaccherare"!!!!!!!!!!!!!!!

Fantastica...mi devi dire chi è così la faccio anch'io solo per quello che ha detto ai pulotti! :clapping:

Cmq tra parma e reggio non sono così fetenti e ligi al dovere come altrove...siamo ancora in un'isola felice...se solo ci fosse + qualità a livello di figa! :w00tmesalia:

Commenta
Alto