- Reaction score
- 16
Ciao ragazzi, sono un punter della capitale in trasferta a Parma, qualcuno di voi sa indicarmi zone interessanti ? (sia girl che t-girl), grazie in anticipo!!
Z.
Z.
zorro_9671 ha scritto:Grazie mille raga, allora "punter"ò verso reggio!!!
Concordo sui tuoi avvistamenti, tranne che per via spezia; sabato sera davanti alla Comet c'era una moretta non male, tariffa 30 rose into the car posto tranquillo. Ciao Maxcrociato ha scritto:ho effettuato un breve tuor nel week end, situazione leggermente migliorata a parma, riassumo brevemnete:
- zona ex salamini (4 rumene, 2 al distributore e due di fronte)
- tra zona ex salamini e san prospero qualche nera (presente nelle vie laterali)
- via spezia nessun avvistamento
- hotel parma congressi (parma ovest) 2 rumene
- kart dromo qualche nera
- pontetaro, nere e rumene
- dopo il ponte sul taro (zona trans)
- andando verso fidenza qualche ragazza dell'est (credo rumena)
se qualcuno ha qualche altro avvistamento.....
max6888 ha scritto:Concordo sui tuoi avvistamenti, tranne che per via spezia; sabato sera davanti alla Comet c'era una moretta non male, tariffa 30 rose into the car posto tranquillo. Ciao Maxcrociato ha scritto:ho effettuato un breve tuor nel week end, situazione leggermente migliorata a parma, riassumo brevemnete:
- tra zona ex salamini e san prospero qualche nera (presente nelle vie laterali)
max6888 ha scritto:Concordo sui tuoi avvistamenti, tranne che per via spezia; sabato sera davanti alla Comet c'era una moretta non male, tariffa 30 rose into the car posto tranquillo. Ciao Maxcrociato ha scritto:ho effettuato un breve tuor nel week end, situazione leggermente migliorata a parma, riassumo brevemnete:
pongoespingo ha scritto:quella davanti alla comet è italiana e niente male peccato per che non fa assolutamente BBJ
ma tu l'hai testata?
si spoglia?
pulita?
partecipa?
Anche a me ha detto di essere italiana, ma se non dormi capisci benissimo dall'accento che non é di Mo come dice ma straniera. Ciao Maxdagonet ha scritto:pongoespingo ha scritto:quella davanti alla comet è italiana e niente male peccato per che non fa assolutamente BBJ
ma tu l'hai testata?
si spoglia?
pulita?
partecipa?
Mi ha detto la collega + avanti di fronte al negozio di bici e scooter che la tipa del comet è rumena, ma dice di essere italiana...confermi che è italiana?!
Questa me la sono persa! Come si presenta, servizi?dagonet ha scritto:pongoespingo ha scritto:Mi ha detto la collega + avanti di fronte al negozio di bici e scooter ...
max6888 ha scritto:Questa me la sono persa! Come si presenta, servizi?dagonet ha scritto:pongoespingo ha scritto:Mi ha detto la collega + avanti di fronte al negozio di bici e scooter ...
Grazie. Ciao Max
max6888 ha scritto:Anche a me ha detto di essere italiana, ma se non dormi capisci benissimo dall'accento che non é di Mo come dice ma straniera. Ciao Maxdagonet ha scritto:pongoespingo ha scritto:quella davanti alla comet è italiana e niente male peccato per che non fa assolutamente BBJ
ma tu l'hai testata?
si spoglia?
pulita?
partecipa?
Mi ha detto la collega + avanti di fronte al negozio di bici e scooter che la tipa del comet è rumena, ma dice di essere italiana...confermi che è italiana?!
streetlover ha scritto:Ciao a tutti
Visto che qui a RE ho avuto un po di problemi con alcune girls e adesso non vogliono venire con me per il momento fino quando non si saranno calmate le acque sono costretto a spostarmi da altre parti.
Ieri sono passato ma ho visto solo quella davanti al negozio di bici/moto,
ho fatto un paio di passaggi veloci ma non sono riuscito a capire dove sia la comet,
io non sono di pr qualcuno potrebbe dirmi dove si trova esattamente la ragazza della comet
crociato ha scritto:ieri sera ho visto i puffi che parlavano con le rumene all'ex salamini...speriamo non le mandino via!!!
streetlover ha scritto:crociato ha scritto:ieri sera ho visto i puffi che parlavano con le rumene all'ex salamini...speriamo non le mandino via!!!
Beh che la polizia o i caramba si fermino a fare due chiaccere con le ragazze è una cosa normale, chi di noi se fosse un poliziotto o caramba durante il turno di notte
non si fermerebbe per una pausa in dolce compagnia.
Poi quelli delle volanti non contano un cazzo ma sono solo di pattuglia e se nessuno dall'alto gli dice di fare una retata o multare le ragazze non lo fanno di sicuro.
riporto qui un'aneddoto capitato qualche mese fa.
stavo facendo un giro con una ragazze e la stavo riportando al suo posto ma li c'èera la polizia e i due poliziotti erano fuori dalla macchina che fumavano una sigaretta e facevano due chiaccere con la sua amica.
Io non mi sono fermato e ho girato un po, dopo 15 minuti erano ancora li e la ragazza che era con me mi dicd "fermati pure non ti fanno niente a loro ci penso io li conosco bene" mi fermo la scarico a 3 metri dalla volante e lei si rivolge ai poliziotti con tono scherzozo così "allora ve ne andate che noi dobbiamo lavorare non possiamo stare tutta sera a chiaccherare"!!!!!!!!!!!!!!!