[INFO] OTR A PARMA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: info - otr . parma

Ne avrei di cose del genere da raccontare solo che preferisco non dirle perchè se si sparge la voce magari le ragazze vengono a saperlo
e possono sapere chi sono sul forum.


Comunque tra parma e reggio tra polizia e caramba ho l'abbonamento almeno 1 volta a settimana (non sempre con ragazze a bordo) addirittura una volta stavano girando in borghese e mi hanno fermato, con un record imbattibile di 3 volte in 5 giorni dalla polizia.

e solo una volta mi hanno un po rotto il cazzo ma le altre volte niente.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
14
Re: info - otr . parma

Ciao punter,
a parte ke a parma la desolazione regna, ma vedo ogni tanto una mora ed una bionda all altezza della bmw direzione collecchio...
Avete notizie?anche perchè tuttte le volte ke cerco di contattare la bionda, non la trovo mai!la vedo ogni tanto fino verso le 23( orario improponibile per me intervistarla in quanto troppa gente in giro) e dopo non la vedo piu!!!! mah.....o finisce alle 23 o non so.....
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: info - otr . parma

luca82 ha scritto:
Ciao punter,
a parte ke a parma la desolazione regna, ma vedo ogni tanto una mora ed una bionda all altezza della bmw direzione collecchio...
Avete notizie?anche perchè tuttte le volte ke cerco di contattare la bionda, non la trovo mai!la vedo ogni tanto fino verso le 23( orario improponibile per me intervistarla in quanto troppa gente in giro) e dopo non la vedo piu!!!! mah.....o finisce alle 23 o non so.....

Intervistata giovedi notte..40 km/h in macchina all covered...non mi ha convinto :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: info - otr . parma

Ma a parma se non sbaglio c'è un'ordinanza antilucciole, ma i controlli ci sono? oppure no si può andare tranquilli
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: info - otr . parma

streetlover ha scritto:
Ma a parma se non sbaglio c'e' un'ordinanza antilucciole, ma i controlli ci sono? oppure no si può andare tranquilli

Non ho mai avuto problemi...magari se vedi una pattuglia ferma con la gilr non ti fermare ad intervistarla! :biggrin: :good:

+ che ordinanza io farei un foglio di via generale per le amiche presenti sul territorio...giovedi mi sono fermato prima del ponte di ponte taro, distributore sulla sx andando verso fidenza, alla richiesta di BBJ mi sono sentito dire.."a chi mi chiede BBJ io do 2 sberle"! :shok:

Ora, io sono un gentiluomo x cui non mi sono neanche incazzato e me ne sono andato, ma per me gliela possono anche cucire, che piuttosto che chiavare quella stronza vado avanti a seghe tutta la vita...

Questo in generale il panorama parmense
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
14
Re: info - otr . parma

Grandissimo Dagonet!!!sono pienamente d accordo con te!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: info - otr . parma

streetlover ha scritto:
Ma a parma se non sbaglio c'e' un'ordinanza antilucciole, ma i controlli ci sono? oppure no si può andare tranquilli


a parma non si va tranquilli per niente, sono in giro anche con le auto civetta, bisogna stare MOLTO attenti e avere un pò di culo, ma sono anche in media più care dei paraggi e non sò se ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
14
Re: info - otr . parma

Vi dirò di più, anche qualità inferiore rispetto alle province vicine......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
nessun punter di parma che ci aggiorna sulla situazione li?


ieri complice il deserto che c'era areggio causa retata mi sono spinto a parma e devo dire che sono rimasto piacevolemtne sorpreso dal numero di girls presenti, oltre alle 4 della zona ex salamini dall'altra parte id parma lungo la via emilia fino a sanguinaro ho visto un notevole movimento almeno 12-13 girls peccato le ragazze si trovino in posti abbastanza bui e molto distanti l'una dall'atra.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Una mia vecchia conoscenza ha iniziato a fare un pò di turni serali lì a Parma, non so in che zona, ma mi ha detto che si fermerà tutta la settimana.
Si chiama Irina, russa, o rumena, i don't remember, mora con bulbo lungo, bel fisico.
Chissà se qualcuno la incontrerà, son proprio curiosssssssoooooooo...
Meeeeeeeooooooowwwwwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
elgatonero ha scritto:
Una mia vecchia conoscenza ha iniziato a fare un pò di turni serali lì a Parma, non so in che zona, ma mi ha detto che si fermerà tutta la settimana.
Si chiama Irina, russa, o rumena, i don't remember, mora con bulbo lungo, bel fisico.
Chissà se qualcuno la incontrerà, son proprio curiosssssssoooooooo...
Meeeeeeeooooooowwwwwwwwwwwwwwww...

terreno minato purtroppo, retata con multe da 400 eur anche un paio di giorni fa, peccato perchè se era russa o rumena ma brava da sembrare russa ci avrei fatto volentieri qualche giro di giostra
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Sentita ieri sera dopo cena per un saluto, mi ha raccontato che dopo un paio di serate tranquille lì a parma, ieri sera era lì ed è andata via prestissimo, in quanto le forze dell' ordine erano in giro a fare controlli.

Meritare merita, almeno io mi ci son sempre trovato bene, probabilmente verrà dalle vostre parti ancora tutta la settimana ma non posso averne certezza.

Meeeeeeeooooooooooowwwwwwww...
 
Commenta
Alto