dagonet ha scritto:Ma + che altro mi sono trasferito x vedere se qualche compare di parma partecipa...ma i risultati sono deludenti!
Come su reggio, tutti guzzano e nessuno scrive... 500 visite al 3D e possibile che siamo sempre e solo in 3...
steparma985 ha scritto:prima s concordo sul fatto che siamo in tre ecchecazzo ragazzzzzzi!!! seconda...ma le multe???non sono uguali a reggio allo stato attuale??? terzo dal week end ho fatto due test svogliati su parma.....apprendendo una notizia molto ma molto brutta...cristina ragazza bionda di castelguelfo e' stata picchiata e violentata la sera di san valentino per 4 ore....fate vobis che gente e con quale cattiveria lavorano...
basterebbe poco per risolverlo,se viene meno il mercato(cioe' se nessuno va piu' otr a prostitute)vedrai che il problema si risolve da solo,niente mercato,niente soldi,niente rischi per le ragazze,cio' detto non voglio sembrare il moralizzatore del cavolo,avro' smesso oramai da 15 anni di andare otr,e cmq non sono mai stato un gran cultore della cosa,ma credo che il solo dubbio che la ragazza che carichiamo in macchina sia costretta a fare quel tipo di lavoro da qualsiasi tipo di mafia che ci sta in giro ,credo dovrebbe portarci ad evirare alla basa questo tipo di attivita',poi potremmo discutere all'infinito sulle varie sfaccettature del fenomeno ma secondo me la cosa migliore sarebbe lasciar morire questo mercato.Preciso ancora una volta che si tratta del mio pensiero e non vuole assolutameete giudicare chi va otr ne eregersi a migliore degli altri,ma poi non vi costa troppo girare con sta cavolo di benzina alle stelledagonet ha scritto:A forza di fare entrare "cani e porci", sono sempre di + gli episodi di questo genere, italiane o straniere che siano! discorso trito e ritrito ma sempre all'ordine del giorno e "irrisolvibile" allo stato attuale delle cose!
giu971 ha scritto:basterebbe poco per risolverlo,se viene meno il mercato(cioe' se nessuno va piu' otr a prostitute)vedrai che il problema si risolve da solo,niente mercato,niente soldi,niente rischi per le ragazze,cio' detto non voglio sembrare il moralizzatore del cavolo,avro' smesso oramai da 15 anni di andare otr,e cmq non sono mai stato un gran cultore della cosa,ma credo che il solo dubbio che la ragazza che carichiamo in macchina sia costretta a fare quel tipo di lavoro da qualsiasi tipo di mafia che ci sta in giro ,credo dovrebbe portarci ad evirare alla basa questo tipo di attivita',poi potremmo discutere all'infinito sulle varie sfaccettature del fenomeno ma secondo me la cosa migliore sarebbe lasciar morire questo mercato.Preciso ancora una volta che si tratta del mio pensiero e non vuole assolutameete giudicare chi va otr ne eregersi a migliore degli altri,ma poi non vi costa troppo girare con sta cavolo di benzina alle stelledagonet ha scritto:A forza di fare entrare "cani e porci", sono sempre di + gli episodi di questo genere, italiane o straniere che siano! discorso trito e ritrito ma sempre all'ordine del giorno e "irrisolvibile" allo stato attuale delle cose!
E infatti e' questo il vero costo...e se rimani in zona ti va anche bene..quando ti sposti in altre città x cercare di meglio, allora li i costi aumentano notevolmente!
pongoespingo ha scritto:la differenza fra OTR e LOFT e' la ricerca della sorpresa ed evitare di trovarsi di fronte una che con le foto non ha niente a che fare (98% dei casi) che e' in casa con altra gente (che non sai chi è) o che e' in casa con trans (peggio ancora, vista la pericolosità dei soggetti sotto tutti i punti di vista) , con richieste diverse da quelle telefoniche, con prestazioni ridotte rispetto alle promesse, e alla fine quando va tutto bene , cioè quasi mai , costretti a stendersi su delle lenzuola che vivono di vita propria...
il tutto dopo aver smadonnato 1 ora a cercare parcheggio
tutto questo a meno di non orientarsi su loft di alto profilo e comunque senza che questo sia una garanzia
per questo preferisco le OTR, tra l'altro con le OTR personalmente ho trovato, a dispetto di qualunque logica, una pulizia personale, molto più elevata che nella media delle loft