[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

No ragazzi, la ragazza che ha incontrato Delfino è quella che si metteva proprio davanti all’Aldi di via Stradiotti. Condivideva la postazione con una ragazza dalla pelle abbronzata, che non so se è ancora presente perché è una zona che non frequento più, essendo troppo alla vista di tutti e pieno di missili. Io la testai tempo fa e posso confermare che è lei perché ultimamente quando riesco faccio dei giri nel comasco e l’ho vista esattamente due settimane fa nella sua nuova postazione.

Perdonami , ma per chi non è pratico di Piacenza come me, potresti inserire le coordinate precise di Google Maps per capire con precisione si quale cavalcavia si sta parlando ? Grazie mille

Ma questa secondo voi è quella che si mette sulla vecchia Hyunday grigia alla fine del parcheggio Ikea prima della rotonda per fare il cavalcavia della ferrovia? Quando passo è sempre lì scosciata con portiera aperta e occhiolino da mailalina

PS la foto del viso la vedete se aprite il profilo su whatsapp

Sta qua' si mette di giorno a montale dal.concessionario Mercedes e di sera vicino al ristorante prima di ponte sul nure... insieme alla sua collega bionda

@ironman94 no troppo alta e magra quella che dico io sta dall’altra parte del parcheggio. Ho capito chi è la tizia del link che hai postato tu, si mette all’inizio del parcheggio ikea (venendo da Montale sulla destra)su Hyundai nuova

Ma in tutto ciò, qualcuno le ha testate le tipe della Mercedes nera? Se sono loro le ho visto spesso solo una bionda ferma nella Mercedes a fari accesi sulla via Emilia davanti a un ex ristorante prima del ponte di Pontenure. Avevo testato credo una loro consociata che batteva sul bivio di Borghetto all aperto ma è stata un missile. Giovane con bei galloni (gambe piene) ma pochissima roba..non l ho più vista meglio così.. ho chiesto a lei info sulle amiche del Mercedes chiedendole "ma sono le tue cape che stanno in auto?"non mi ha risposto..

👋👋 buona domenica a tutti . Venerdì pomeriggio breve giro in quel di Piacenza e di seguito quanto visto . Partendo da Via Tirotti presenti la chubby Melissa e amica con bei labbroni da p........ sedute sotto alberi , proseguo più avanti e in attesa trovo le due black ( nel ritorno macchina parcheggiata nel parcheggio a fianco e penso punter in consumazione😉😉 in natura ....... ) , proseguo e prima del chiringuito mora tettuta su sedia bianca a fianco di Mercedes grigia , proseguo e morettina non male davanti a Chiringuito . Andando verso Ikea solita trans su mini bianca sulla dx arrivo a via Chiodi e il nulla...... Questo è tutto , a proposito visto che è molto che non giro di sera com'è l'andazzo ?? Buonagiornata a tutti.....

Ciao Cindu, di sera le presenze si concentrano zona Macdonald/Aldi, qualche ormai sporadica presenza via Emilia andando verso Pontenure (le stesse che di giorno trovi davanti all’Agricar) ma ormai le poche rimaste sono lì nel vialone dell’Aldi. Non so dirti se ci siano novità, saluti dal Griffin.

Caro @Cindu la situazione che hai visto Venerdì in diurna è che quella che di solito vedo ogni volta che passo. Posso solo aggiungere la presenza costante di tizia con Fiat Bravo ( seduta lì fuori con sedia) vicino al ponte sulla caorsana e ikea e milf in zona Montale

Grazie per i feedback.......gasolio risparmiato allora👍😉. E in via dell'artigianato , un tempo 😥 feudo black girls 😋😋 , com'è messa ? Immagino sottozero🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️.....che nostalgia ......

@Cindu di giorno in via dell’artigianato zero assoluto, ovviamente parliamo di una zona industriale molto trafficata quindi ci sta , la sera non passo mai quindi non saprei

Indietro
Alto