[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Stimati colleghi ho fatto un giretto nella sera di venerdì. Solite presenze dietro l'università (con imboschi improponibili per i miei gusti).
Sulla strada per Pontenure ho visto, nella zona dove stazionano le rumene bionda e mora sulla automobile, una new entry sempre mora e suppongo sempre rumena. non ho avuto modo di fermarmi per controllare meglio/testare.

oggi pomeriggio vorrei fare un giretto pomeridiano, dove potrei trovare qualcosa di decoroso, oltre alle due rumene in zona montale?

grazie

Quelle che vedi al pomeriggio in zona Mercedes sono le stesse che vedi la sera davanti al ristorante prima del ponte sul Nure, al pomeriggio c è pochissimo a parte qualche presenza in zona Ikea e dietro la zona fiera. Presumo che la mora che hai visto sia una delle 2 rumene appiedata e quindi semplicemente a piedi e non in auto.

dopo un bel po di tempo mi sono trovato nei paraggi, sono passato dapprima intorno alle 21:30 e poi a 01:30, sulla Caorsana nei pressi della trattoria qua ho notato una bionda un po in carne ma con anche un discreto mammellame, poi poco più avanti all'incirca qua ho notato di sfuggita due presenze che usavano come luce la torcia del cellulare ma non le ho viste bene ed al passaggio successivo più tardi non erano presenti così come l'altra avvistata prima, poi ho visto qua vicino alla chiesa un trans e uno anche alla pensilina poco più avanti dalla parte opposta della strada, poi non ho notato più niente fino a via Stradiotti, qua alla grande rotonda una donna non molto giovane per 40 BJ+JRAI1 ma non era di mio gradimento, poi partendo in via Stradiotti qui presente Enny con la quale mi sono intrattenuto nel mio secondo passaggio anche perché era l'unica di mio gradimento rimasta, qui una moretta magra che non sembrava male, poco piu avanti sempre sullo stesso lato della strada una altra morettina minuta e una bionda che mi sembrava carina, mentre sul lato opposto due ragazze decisamente in carne, poi non ho visto altre, anni fa però mi ricordo che all'incirca qua caricai una tipa rossa (era pure vestita di rosso, il suo colore preferito) in carne ma non in maniera eccessiva con delle belle mammelle che mi cavalcò mica male ed infatti la ricordo con piacere, ma chissà magari non eserciterà nemmeno più

Ciao Azzurro . La rossa che segnali all’Aldi non è più presente da circa un annetto, e la sua amica un po’ più in carne , cioè quella con cui lavorava sempre nella stessa posizione , pare eserciti nel Comasco, l’hanno ribattezzata “la piacentina” , la situazione a Piacenza non è granché … saluti dal Griffin .

Ho fatto un giro dopo il tuo dettagliatissimo resoconto @Azzurro Principesso e a parte Enny le altre anche se magre assolutamente non belle e mi han sparato 40 euro per una sega conoscitiva
Orco cane 😱 non pensavo sparaserro così alto, si cmq di autentiche bellezze lì in zona non c'è ne sono, anzi forse sono più attraenti alcuni trans 😅
Ciao Azzurro . La rossa che segnali all’Aldi non è più presente da circa un annetto,
Peccato perché era brava
la sua amica un po’ più in carne , cioè quella con cui lavorava sempre nella stessa posizione , pare eserciti nel Comasco, l’hanno ribattezzata “la piacentina”
ah si mi pare di aver letto di lei nel relativo topic ma non mi pare di conoscerla
la situazione a Piacenza non è granché … saluti dal Griffin .
Eh si ho notato purtroppo, grazie delle precisazioni 👍😉

Indietro
Alto