[INFO] OTR a Piacenza e provincia

Ottimo, grazie per le info.
Magari in serata farò comunque un giro di perlustrazione, tanto per.... rimanere deluso.
Noto che anche la situazione Loft non mi pare così entusiasmante....
Con buona probabilità la serata finirà dalle solite rumene verso Pontenure

Stimati, ho fatto come promesso il giro in serale e vi posso effettivamente confermare la situazione desolante.

Entrando in città dalle Mose solito paio di trans.
Proseguendo per Via Stradiotti solo 2 presenze (suppongo causa Luna Park).
Verso Pontenure solite Anna, Irina e Izabela, assente anche l'albanese che stazione sull'incrocio con borghetto.
Mi pare di aver rivisto poi quella signora che appare a tarda notte in zona paninaro rientrando da Pontenure e prendendo la prima alla rotonda che porta Ikea.

L’anno scorso mi ero fermato un paio di volte da Alice, milfetta marocchina. Brava, vedi recensione..
Non l’ho più incrociata purtroppo 😣

Salve, qualche giorno fa sono passato sulla via Emilia da Pontenure in direzione Piacenza, ho visto una ragazza mora giovane molto interessante stazionare a piedi all'ingresso della via sulla destra subito dopo il ponte. Poco più avanti sull'altro lato della strada due ragazze (una mora giovane ed una bionda più matura) vicino ad una macchina parcheggiata che dovrebbero essere le romene di cui ho letto discutere in qualche messaggio precedente. Sapete per caso se anche la ragazza "isolata" fa parte della stessa cricca?

Dato che ero nei paraggi sono passato in via stradiotti l'altra sera ma zero presenze, forse per via del Luna Park come già citato da alcuni, poi ho notato una macchina in quel parcheggio qua ed un'altra parcheggiata qua, ma non ho avuto abbastanza coraggio per affrontare le creature che si celavano al loro interno, PC ormai zona su cui fare poco affidamento

Stimato Collega
La ragazza "isolata" penso sia la solita ragazzotta albanese (non ricordo il nome) piuttosto alta, slanciata, robusta (non grassa).
Questa che io sappia non collabora con il "club" delle rumene da te menzionate (penso Anna bionda e Irina o Izabella la mora).
Ho un ricordo che addirittura non andassero molto d'accordo

Se ti riferisci alla morettina albanese dove ce la fermata del bus dopo il bar Anita si. Gran figa, xke è veramente bella. Ma tipico servizio pessimo e frettoloso da albanese. Avevo dato 50 per una pompa (chiedeva 40 ma ovviamente non aveva 10). Le do la mancia sperando in bene macché. Fretta, manovella, e di bocca veloce. Gran peccato.

Indietro
Alto