Giro serale ieri in quel di piacenza.
Come sempre una ottima desolazione.
Entrando in città sulla statale proveniente da Cremona, solita tipa brutta con la torcia.
Entrando in città i soliti Trans.
Solite presenze in via Stradiotti, che non mi ispirano molto sia per aspetto che per gli imboschi improbabili a forte rischio.
In via stradiotti devo con onestà dire di aver notato all'inizio su una auto appena vicino alla postazione della bionda Enny, una ragazza dal viso molto carino, ma non ho visto il resto.
Zona Pontenure il più arido deserto; assenti la cricca delle rumene capeggiate da Anna. Assente anche la tizia che staziona sulla strada per Borghetto.
Al ritorno vedo le due presenze di cui i colleghi hanno parlato in precedenza.
Alla rotondina del Palabanca una tipa piuttosto slanciata, ma il mio cuore mi ha fatto temere il Trans e ho soprasseduto (magari è una donna al 100%, ma la zona non aiuta).
Sullo svincolo per GLS vedo la Anna albanese, di cui avete parlato sopra e alla fine decido di fermarmi.
Purtroppo a differenza del collega matt_malone ho avuto una esperienza pessima; sarà stata solo sfortuna, non saprei.
Vi ho lasciato una recensione più dettagliata.
Il vero tema è che non trovo più un motivo valido per andare a Piacenza, nè per OTR serale rilassante, nè per LOFT