Ci sono due tizie che si posizionano in via Tirotti, solo diurne probabilmente rumene, more entrambe, una piccola tarchiata faccia da maiala, l’altra più longilinea e carina, ma se la tira di più.
Vorrei provare quella più ciotta avete info ?
Ecco il punto preciso su google maps l’hanno pure beccata, probabile sia lei
https://goo.gl/maps/rYRcJnZXibiu6SSx7
Ciao, l'altro giorno ero di passaggio in zona Expo e noto la ragazza da te descritta: mora capelli lunghi, un po "ciotta" ma faccia da gran maiala. Passo, lei mi guarda e lei mima un pompino passandosi la lingua sulle labbra. La cosa mi fa eccitare non poco, giro la macchina ma un camionista mi ruba il turno. Lei prontamente mi vede e mmi fa segno di aspettare 10 minuti. Faccio un giretto e poi ritorno da lei,adesso e libera. La faccio salire in macchina e lei mi ringrazia molto per averla aspettata...
Come hai detto tu è un po in carne ma niente di esasgerato, culetto abbondante, un filo di pancia e due belle tettine e faccia da vera porca. Ragazza molto sorridente.
Le dico che volevo solo un orale, ci appartiamo e dopo il compenso ( 50-20) si toglie il giubbotto ed esce le tette dicendo che la posso toccare senza problemi. Seno naturale e mordibo al tatto, le faccio i complimenti e lei mi sorride. Mi incappuccia e inizia a succhiarlo forte. Molto forte, per farmi venire in poco tempo. Le dico che gia sono abbastanza veloce ma lei non batte ciglio. Quando capisce che sto per venire inizia a succhiarlo ancora piu forte con un risucchio esagerato: pensavo che mi staccasse la cappella

Esperienza molto veloce e frenetica ma positiva perchè a me piace quando me lo succhiano forte e con ritmo. La prossima volta le dirò di fare un po piu piano...
Adesso dovrebbe essere tornata a casa sua, Albania, ma dopo pochi giorni mi ha detto che sarebbe tornata..
Spero di esserti stato d'aiuto.