si raga è prprio lei .... sapevo che c'erano race a giro ma non avevo tempo di mettermi a cercarle ....... sul fatto che il cliente sia cascato male ........ non ne sono del tutto convinto ......... insomma la tipa ha un bel giro anche se per race di altri io non ho mai azzardato il test ........ e perche nn mi da troppa fiducia ...... però quando sono in giro vedo che 1 c'è sempre 2 sale e scende abbastnza durante una serata ..... quindi non so a chi dei due è andata peggio certo è che uno dei due ha voluto fare il furbo .....
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso era il luogo dove si trovavano ......... non era il posto dove lavora lei e neppure un posto da infratto .......... la macchina era a lato della corsia di marcia e quella blu era come parchegiata a mo di posto di blocco ............ urlare ulravano ....... ora non chiedetemi il motivo xche sfido voi a capire un cinese e una russa che litigano e si mandano a quel paese con il 90 % di parole nella loro lingua
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso era il luogo dove si trovavano ......... non era il posto dove lavora lei e neppure un posto da infratto .......... la macchina era a lato della corsia di marcia e quella blu era come parchegiata a mo di posto di blocco ............ urlare ulravano ....... ora non chiedetemi il motivo xche sfido voi a capire un cinese e una russa che litigano e si mandano a quel paese con il 90 % di parole nella loro lingua