[INFO] OTR A PRATO - STAZIONE

si raga è prprio lei .... sapevo che c'erano race a giro ma non avevo tempo di mettermi a cercarle ....... sul fatto che il cliente sia cascato male ........ non ne sono del tutto convinto ......... insomma la tipa ha un bel giro anche se per race di altri io non ho mai azzardato il test ........ e perche nn mi da troppa fiducia ...... però quando sono in giro vedo che 1 c'è sempre 2 sale e scende abbastnza durante una serata ..... quindi non so a chi dei due è andata peggio certo è che uno dei due ha voluto fare il furbo .....
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso era il luogo dove si trovavano ......... non era il posto dove lavora lei e neppure un posto da infratto .......... la macchina era a lato della corsia di marcia e quella blu era come parchegiata a mo di posto di blocco ............ urlare ulravano ....... ora non chiedetemi il motivo xche sfido voi a capire un cinese e una russa che litigano e si mandano a quel paese con il 90 % di parole nella loro lingua

si germa la penso come te ......... sarà stato sesto senso ma non mi ha mai ispirato fiducia ..........
toscano hai ragione è proprio quello che pensavo io nella mia seconda risposta ...... ora i giornalisti sono fmosi per scrivere qualcosa in più e togliere qualcosa che non serve per questo pensavo che, nonostante fossi li presente alla lite, ci sia qualcosa che non quadra in ciò che riporta la testata .......... almeno che la tipa non si sia totalmente tr.....a il cervello ....... ma niente si può mai escludere ...... come dice un personaggio a me caro ....... " ho smesso di stupirmi nel lontano 1975"

germanello ha scritto:
Nel senso che la ragazza in questione non mi ha mai ispirato. Adesso ancora meno.

La tipa non e' nuova a prender multe.... basta chiedere in giro.... :unknw:

Dopo un po di tempo sono ripassato in zona: sono sparite le zingarelle, ma sono sempre presenti 2/3 cinesotte in bicicletta. Scelto la più giovane, ha detto di chiamarsi "tutto" o almeno così ho capito ('mportasega del nome) che per tu - 30 ha fatto bbj senza infamia e senza lode. Unico neo che al ritorno dalla montagnola dove eravamo stati, nella discesina e in uno dei punti più stretti siamo stati costretti a fermarsi, causa una specie di cronoscalata a piedi, con una 50ina di partecipanti che passando a 35 cm dal finestrino, pur stremati dalla fatica, trovavano pure le energie per sogghignare acidamente alla vista della orientale nel lato passeggero; una delle donne partecipanti mi ha apertamente mostrato il suo disprezzo mettendo la boccuccia ad U, spero abbia fatto in tempo a leggere il mio labiale: fancul.............

invernizzi ha scritto:
Tranquillo, se ti ha capito la cinese allora ti ha capito anche la "vecja".

Si, ma resta la "figur de mierdas".............. menomale che a me correre un mi garba....

@cioff
@gladiatore176
Paradossalmente avete ragione entrambi. IMHO visto che ormai questi threads generali sono stati aperti e al fine di evitare ulteriore confusione, credo che possiamo lasciarli così come sono. Naturalmente con l'auspicio che non ne vengano aperti altri che poi servirebbero solo a disperdere le notizie. Consideriamo poi che i threads generali frammentari finiscono quasi sempre nel dimenticatoio.

Indietro
Alto