[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

anche se non sono un assiduo frequentatore della zona, è così come dici, alcune attaccano anche prima, verso le 22.

anch'io avrei una domanda, tempo fa passai in zona (parte alta della marconi, direzione eur) e subito dopo lo svincolo con l'ostiense ho intravisto una bella riccia (ho un debole, per le ricciute), con gli occhiali mi sembra, ero in compagnia e non mi fermai, non tornai perchè per me rimane proprio dall'altra parte della città, ma: qualcuno la conosce?

grazie

guardati la mia recensione sulla riccia della cristoforo colombo, potrebbe interessarti.
Mora colombo

ciao!

Segnalo al volo, alla fermata dell'Autobus sulla Colombo (davanti ad un piccolo parcheggio) quasi all'angolo con via Giustiniano Imperatore, il ritorno di una splendida Puttanona albanese di nome ANNA. Alta, mora con uno stacco di cosce da paura. Mancava da un po' ed è sempre una gran figona.
Personalmente non ci vado più perché ho avuto qualcosa da ridire con lei (questioni personali), pero' francamente è un tocco di Manza che consiglio vivamente. Velocità varie standard... :-))) ciao!

amici e collegi della capitale potete indicarmi diurne zona eur valide..se ci sono..?...so pure di coppie in zona....grazie anticipatamente:help:

Indietro
Alto
Aiuto