[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Caxxo qua all Eur niente rece dormite tutti oppure...
io Re dei Punter pometini voglio la conquista dell' Eur e della Marconi dove insistono le migliori mignotte d' Italia.. ecco perché i figli ndrocchia dei colleghi punter della cristoforo colombo, viale marconi e Tupini tacciono.. perché si sollazzano con queste damigelle e non fanno rece per paura di aumentare la concorrenza.ma qui la concorrenza ci vuole e pure tanta visto lo spiegamento degli alieni che non vedono l ora di fott... di illuminarticolpiro presto!*A piedi e mascherato cosi non mi riconoscera nessuno..e recensiro delle belle new entryvai destriero!!!direzione Eur.

Fabio...
Alessia sta piu' o meno dove ho detto, sempre accanto ad una biondo cenere piu' alta, Cristina, veterana di V.le Marconi.
Che dirti di piu', le rose richieste sono quelle standard ormai, a seconda delle opzioni: 30 veloce in macchina, 70 con piu' tempo infrattati nel parchetto vicino, e poi 150 ogni ora in Hotel...secondo me potendo l'Hotel li vale tutti!
Ovviamente tutto coperto, ma è molto carina davvero e pulitissima :-) anche un po' strettina davanti, ma io sono pure un po' "grosso" quindi... :-))) Non ho chiesto la sintonizzazione sul secondo canale ma non credo lo consenta.
Normalmente veste abitini corti rosa o bianchi... secondo me una delle migliori in assoluto, se la vedia a pecora con i tacchi alti, solo a guardarla vieni! Anche perché quel gran bel culetto che si ritrova lo sa muovere molto bene... :-))))

Quindi in auto a smorza dev essere un fenomeno!? Vero?

vorrei sapere perchè la zona indicata è strapiena di girls, ma nessuno ne parla, voglio stuzzicare gli amici..

Ciao essendo di zona mi trovo a passare spesso ma le girls mi sembrano abbastanza di ghiaccio,per carità gran fiche ma non mi ci sono mai fermato

Se invece ti fermi un attimo, e educatamente ci parli vedrai che non sono cosi' di ghiaccio!:preved: Anzi io alcune che mi sono scopato le trovo pure molto simpatiche oltre che fighe! Sono persone pure loro e non vagine che camminano... :-)
Un po' di simpatico "savoir faire", qualche rosa giusta... e vedi come si sciolgono! Eh eh eh ... prova e mi darai ragione. Parola di Bull!

Ciao essendo di zona mi trovo a passare spesso ma le girls mi sembrano abbastanza di ghiaccio,per carità gran fiche ma non mi ci sono mai fermato

Fabio, la bella Alessia secondo me è un fenomeno in tutte le posizioni uno la prenda! :-))) E' talmente fighetta e fatta bene che te la puoi godere come piu' ti piace, e da ogni prospettiva! Basta che la tratti bene, mi raccomando! Eh eh eh eh...

Quindi in auto a smorza dev essere un fenomeno!? Vero?

scusami Riko bull sono passato in zona ieri notte e sevo dire che la zona straripa di fiche, cercavo la famosa Alessia potresti indicarmi il posto esatto dove trovare la biondina?
Grazie in anticipo per eventuali risposte

Ciao artu65, la bella Alessia solitamente sta insieme ad una alta, biondo cenere, Cristina pure bella... si mettono sulla destra andando in direzione dell'EUR, quasi alla fine di Marconi, poco dopo il bivio con l'Ostiense. Un po' piu' avanti
dove (sempre sulla destra) c'è un piccolo slargo... :-)))

grazie Riko bull, questa notte ci sono passato mi pare di averla vista bionda culo spettacolare con un vestitino rosa fatto inversione era sparita, ho girato per una mezzora ma sfortunatamente non sono riuscito a beccarla aveva un vestitino corto rosa con scarpe con um bel tacco dello stesso colore ed era pasizionata esattamente dove mi hai indicato, gran bella fichetta, le altre non mi ispiravano sentivo puzza di frigo doppia AA. me ne sono tornato a casa con il fratellino che si lamentava comunque se è lei non mi scappa poi vi farò sapere, comunque grazie per la preziosa informazione a buon rendere

ciao amici, sono appena tornato da un tour a viale marconi come sempre pieno zeppo di belle passerine e fortunatamente con una quasi totale assenza di puffi tranne una pattuglia a zonzo ma che non rompeva assolutamente, tornando al tour ero in cerca della famosa Alessia e la becco dove mi è stato indicato gran bella ragazza bionda bel viso con un culo e gambe spettacolari, accosto e le chiedo di alessia e Cristina, mi dice che lei è Alessia e mi indica Cristina anche lei bellissima castana è piu formosa, gran bella fica imbarazzo nella scelta, poi opto per Alessia anche perchè nell'intervista gentile e con una vocina da cerbiatto che ero già in tiro. La carico e andiamo nel famoso slargo disseminato di preservativi in terra, ci appartiamo mi dice che viene anche in albergo 100 euro mezzora, 150 x 1 ora, versato 30 e inizia un bj buono anche se meccanico e tendente a velocizzare ma non mette fretta le dico di rallentare nel pompare e rallenta una vera goduria peccato che non si lascia assolutamente almeno da me digitalizzare e con la manina non gioca con i gioielli di famiglia, la invito a pecos, bella aperta una gamba su un sedile e una gamba sull'altro sedile (ragazzi è uno spettacolo) comincio a stantuffarla è sentirla mugolare ad ogni affondo è uno spettacolo dopo un pò vengo felice e contento di essermi montato una fichetta a mio avviso fantastica,
CONCLUSIONI: La ragazza oltre che bella è gentile ed educata nei modi, pulitissima, peccato che le sigle sono limitate ai minimi termini altrimenti un giro in albergo me lo sarei anche concesso, comunque fà bene cosi altrimenti perderebbe il fascino di una perla rara, se ci andate scopatela come si deve (in fondo la paghiamo per questo) ma per il resto trattatela con gentilezza.
Ciao uccellacci

ciao amici, sono appena tornato da un tour a viale marconi come sempre pieno zeppo di belle passerine e fortunatamente con una quasi totale assenza di puffi tranne una pattuglia a zonzo ma che non rompeva assolutamente, tornando al tour ero in cerca della famosa Alessia e la becco dove mi è stato indicato gran bella ragazza bionda bel viso con un culo e gambe spettacolari, accosto e le chiedo di alessia e Cristina, mi dice che lei è Alessia e mi indica Cristina anche lei bellissima castana è piu formosa, gran bella fica imbarazzo nella scelta, poi opto per Alessia anche perchè nell'intervista gentile e con una vocina da cerbiatto che ero già in tiro. La carico e andiamo nel famoso slargo disseminato di preservativi in terra, ci appartiamo mi dice che viene anche in albergo 100 euro mezzora, 150 x 1 ora, versato 30 e inizia un bj buono anche se meccanico e tendente a velocizzare ma non mette fretta le dico di rallentare nel pompare e rallenta una vera goduria peccato che non si lascia assolutamente almeno da me digitalizzare e con la manina non gioca con i gioielli di famiglia, la invito a pecos, bella aperta una gamba su un sedile e una gamba sull'altro sedile (ragazzi è uno spettacolo) comincio a stantuffarla è sentirla mugolare ad ogni affondo è uno spettacolo dopo un pò vengo felice e contento di essermi montato una fichetta a mio avviso fantastica,
CONCLUSIONI: La ragazza oltre che bella è gentile ed educata nei modi, pulitissima, peccato che le sigle sono limitate ai minimi termini altrimenti un giro in albergo me lo sarei anche concesso, comunque fà bene cosi altrimenti perderebbe il fascino di una perla rara, se ci andate scopatela come si deve (in fondo la paghiamo per questo) ma per il resto trattatela con gentilezza.
Ciao uccellacci

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Per le singole recensioni, aprire un thread dedicato e non accodato alla discussione generale.

Dunque, ora so pure io che si chiamano Alessia e Cristina. Effettivamente vistosissime, concordo, ma forse la bionda un po' troppo magruccia. Io preferisco Diana, poco più oltre, bruna, un pochettino più morbida, attiva fino alle 5 del mattino, ma ancora per poco (il mese prossimo va a casa sua). E' dolcissima, specie se ci torni e se le chiedi un posto tranquillo ti fa evitare il parchetto dove passano sempre gli alieni. Io credo che a Marconi portino quelle veramente migliori. ci sono ragazze bellissime anche al distributore benzina all'altezza di Piazza Veratti.

ci passo raramente li xche fuori zona ma veramente ci sono culi da far invidia a copa cabana. ma portano in posti tranquilli ?

Ragazzi, scusate: da che ora è possibile andare a verificare cotanta bellezza?
Dalle canoniche 23 in poi con "punta" intorno a mezzanotte, ad esempio?
Grazie a chiunque vorrà rispondere...

anche se non sono un assiduo frequentatore della zona, è così come dici, alcune attaccano anche prima, verso le 22.

anch'io avrei una domanda, tempo fa passai in zona (parte alta della marconi, direzione eur) e subito dopo lo svincolo con l'ostiense ho intravisto una bella riccia (ho un debole, per le ricciute), con gli occhiali mi sembra, ero in compagnia e non mi fermai, non tornai perchè per me rimane proprio dall'altra parte della città, ma: qualcuno la conosce?

grazie

anche se non sono un assiduo frequentatore della zona, è così come dici, alcune attaccano anche prima, verso le 22.

anch'io avrei una domanda, tempo fa passai in zona (parte alta della marconi, direzione eur) e subito dopo lo svincolo con l'ostiense ho intravisto una bella riccia (ho un debole, per le ricciute), con gli occhiali mi sembra, ero in compagnia e non mi fermai, non tornai perchè per me rimane proprio dall'altra parte della città, ma: qualcuno la conosce?

grazie

Bon Ton, ti ringrazio.
Un nick non adottato a caso, eh? :-)
Un saluto.

Indietro
Alto
Aiuto