[INFO] OTR Albanese zona Flavio Gioia / ca di david Verona

Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
49
Reaction score
0
Ciao ragazzi, spero che questo mio primo post mi porti fortuna...
1 mese fa circa mi fermai da una albanese mora non altissima ma con uno splendido davanzale
che trovai al distributore esso sulla sinistra vicino l'incrocio con borgo roma.
Il rate era più che accettabile 40 in car rai 1 e Bj no cabrio e vi assicuro che sarebbero stati ben spesi.. Diceva che passeggiava li al distributore esso o all'autolavaggio direzione ca di david.!
Stavo per accettare quando una panda bianca con lampo sopra mi ha fatto decollare via onde evitare 500 eurozzi da versare...da quel giorno l'ho rivista solo una volta di fronte al distributore (birreria) ma l'hanno subito caricata...
la sto cercando 2 o 3 volte la settimana ma nulla da fare.
Qualcuno sa dove è finita??? Albanese mora tettona!!!
 
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR Albanese zona Flavio Gioia / ca di david Vero

mapuns ha scritto:
Ciao ragazzi, spero che questo mio primo post mi porti fortuna...
1 mese fa circa mi fermai da una albanese mora non altissima ma con uno splendido davanzale
che trovai al distributore esso sulla sinistra vicino l'incrocio con borgo roma.
Il rate era più che accettabile 40 in car rai 1 e Bj no cabrio e vi assicuro che sarebbero stati ben spesi.. Diceva che passeggiava li al distributore esso o all'autolavaggio direzione ca di david.!
Stavo per accettare quando una panda bianca con lampo sopra mi ha fatto decollare via onde evitare 500 eurozzi da versare...da quel giorno l'ho rivista solo una volta di fronte al distributore (birreria) ma l'hanno subito caricata...
la sto cercando 2 o 3 volte la settimana ma nulla da fare.
Qualcuno sa dove è finita??? Albanese mora tettona!!!

Devo dire che FORSE l'ho vista pure io in quella zona una settimana fa, ma appena ho fatto per tornare indietro era sparita e mai più tornata (quella serata), e fai conto che è sparita alle 23.00 bhà!
Poi non ho avuto più occasioni di passare per Verona...
 
Commenta
Alto