Info OTR Anzola Emilia (BO)

Asterix123 ha scritto:
nerowolfe ha scritto:
domanda , prima della carpigiani nel parcheggio praticamente di fronte al motel alan , c'è ancora la ragazza che aspetta dentro la sua auto ? negli ultimi mesi sono spesso all'estero per lavoro e tutte le volte che sono venuto a casa non l'ho trovata mai .

grazie a chi mi può rispondere

E' tornata, ammesso che se ne fosse mai andata.
Ma, toglimi una curiosità, ricordo bene se dico che si chiama (o si fa chiamare) Anna? Dal mio punto di vista un ottima OTR, anche se non la frequento da molto tempo, ne conservo buoni ricordi, forse un po' logorroica, ma nel complesso decisamente simpatica ed alla mano. L' unica, che io mi ricordi, che non applica ricariche per il BBJ ed addirittura esibito da lei prima ancora che ne facessi menzione.

beh buona notizia !!

si si chiama anna confermo che parla molto..... però è simpatica ma siccome non dobbiamo coltivare pubbliche relazioni ma farci fare soffocotti confermo l'alto livello che si può raggiungere con la bimba in questione .

bene quando torno a casa provo a vedere se la trovo. grazie per la info.

aprofitto per aggiungere una rece....
morettina rumena, di fronte alla Fabbri sulla destra direzione modena.
lei : bassettina capeli scuri (spesso con frangetta) belle tette e culetto sodo, cordiale e gentile, non mette fretta ma prezzi e prestazioni nello standard, non fa niente di cabrio, però si impegna!!!
dice che ogni tanto concede anche rai2 ma solo alle piccole cilindrate!
giudizio: sul servizio siamo nello standard lei è carina (non una gran gnocca)
vedete un po' voi
ciao
ciao

Rispolvero il thread per segnalarvi che quella che dice Peteray si chiama Stella e per me merita.
E' vero che non e' un figone, pero' ha tutte le curve al punto giusto, carina di viso, disponibilissima, zero fretta, ma soprattutto FK a go'-go'.
L'ho testata a Luglio, ma adesso non c'e' piu'!!
Se qualcuno l'ha vista lo segnali...

Solo per il GFE per me merita di brutto.

Ciao.

Indietro
Alto