Ci riprovo. Zingarelle ancora presenti? Qualcuno le ha testate?
Ok, sono passato oggi io dalle zingarelle.
Non stavano dalle parti di Via Cannalonga, ma proprio davanti la stazione (era pomeriggio).
Confermo l'atteggiamento truffaldino.
Erano 5: 2 carine, 1 passabile, 2 cessi. Ricevono in macchina o a piedi in un anfratto abbastanza improbabile nelle vicinanze.
Ho provato l'abbordaggio con 2 ragazze, e il rate è 30€, non scendono a 20€ se non per una sega.
Ho temporeggiato trovando la scusa che dovevo passare al bancomat, e così mi sono fatto un'idea parlando con loro. Ho concordato con una carina 30 per BBJ+RAI1. Torno dopo aver lasciato la macchina in un posto lontano (non mi fido), e dico "andiamo". Lei mi segue seguita da un altro cesso, ed entrambe vogliono entrare nell'anfratto. Fiuto la fregatura, chiedo spiegazioni, e dopo un po' di svagare mi dice "vai con lei (il cesso), io stanca oggi". Dico di no, ancora altre contrattazioni, e dice "okay andiamo". Tuttavia il fatto che il cesso si mette lì davanti non mi piace, chiedo spiegazioni, chiedo conferma del prezzo applicato, e allora mi dice "no, BBJ non lo faccio". Approfitto di questo fatto per defilarmi e dire che andrò con un'altra ragazza.
Che dire, probabilmente a scopare scopano pure, però il rischio ci sta, si vede che cercano in ogni modo di sfilarti quanti più soldi possibili oppure di rifilarti all'ultimo momento a un'altra ragazza. Non escludo che se mi dovesse tornare la scimmia ci riproverò, ma occhio.