[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Guarda pure ieri stava lî, e non ci sono passato apposta, ma stavo andando a Roma.
E spesso quando ci passo la vedo, poi alle 14 sicuro non c'é nessuna al distributore, la mattina non credo, e dopo le 23 penso se ne va

Cia raggione amico @plaza come fate a non trovarli mai se stano sempre li, fai due giri ho vai dirretamente nell imbosco e gli trovi , ormai con tutte e cosi adesso

confermo la presenza della fata maya, arriva sempre verso le 10,30 e spesso trova qualcuno che la porta in hotel di buon mattino, a orari di pranzo spesso non ce' che anche lei mangia...comunque passato giovedi pomeriggio ed era suo posto al benzinaio, nel suo makkinone bmw grigio e la sua gamba infinita in bella vista.

Visto che nessuno posta o risponde ultimamente contribuisco io:
incontrata Maria, la biondona sul macchinone grigio chiaro sullo slargo davanti P&G, dopo l'uscita autogrill, come sempre la più brava, simpatica ed anche bella, nonostante credo che non sia proprio una ventenne. Penso di averla già recensita, quindi non procedo oltre. Segnalo poi che per il resto era una tragedia, solo pochissime, e con sguardo triste e scazzato, la moretta alla rotonda con vista sul cantiere termovalorizzatore, Jasmine e Rebecca sulla strada dopo il Distributore, e Lorette che si dava alla Formula 1 tra un tizio e l'altro. Proprio nessuna voglia di fermarmici. E nessun disturbo, ne blu ne bianco, e secondo quanto mi ha detto Maria, tutte balle, sia di puffi che di papponi e mafiosi. Buona serata.

Io sono passato oggi intorno alle ore 16, distributore le solite 3 note, poi yaris azzurrina prima del distributore sarebbe quella che si metteva con cateleya non conosco il nome, proseguendo verso ardea di fronte p&g altezza paninaro Mercedes argento con bionda citata dal collega di cui sopra, successivamente all autogrill in bmw grigia Maria ed amica ( se ho visto bene quella con puma azzurra), più avanti fuori all ex jonhson alexa la bionda. Più o meno è tutto situazione sempre tranquilla compreso ai parcheggi al di là degli operai che lavorano nei pressi delle montagne di terreno del parcheggio ma che si fanno i fatti loro. Aggiungo informazione di servizio Lorette venerdì 19 dic ultimo giorno torna fine gennaio. Passo e chiudo.

Arrivo stamattina intorno alle 11 a Santa palomba , al benzinaio delle meraviglie non ci sono le fatine. Allora mi reco nel famoso piazzale tra le fabbriche e intravedo parcheggiata la macchina di Maya, accosto ma la principessa e' dentro da sola e si sta truccando e non mi si fila minimamente. Torno indietro e vedo seduta alla sua mattonella la bella e giovane zinnona Rebecca, da me gia censita in precedenza, e' meno caricata rispetto alle fatine del distributore in quanto e' vestita normale e per niente appariscente. La carico , la prestazione e' sempre buona e senza recitazioni stile commedia sexy all italiana , tipiche delle fatine. Confermo che la ragazza dal suo ritorno e' piu disponibile rispetto a prima. La riaccompagno e vado via.
Pranzo e subito dopo bello rifocillato e carico torno alla ricerca delle principesse del benzinaio (eh lo so, se le provi una volta danno dipendenza purtroppo) ma al distributore ce' solo Raluca con la sua makkinina rossa. Mi dirico allora nuovamente al solito piazzale e noto che tra i cumoli di terra dei lavori in corso ce Maya che si fa sbattere con forza all'aperto poggiata con le mani sulla macchina del fortunato di turno. Mi metto in fila, appena si libera mi avvicino ma la regina mi gela dicendomi che sta andando a pranzo. Oggi proprio non era giornata con le fatine, Lorette nemmeno cera, poi e' evidente che sono richiestissime e come dire la domanda supera l offerta, e quindi si possono permettere di mandarti via a bocca asciutta....
Ma sulla via di ritorno , a completamento del danno . incontro la bionda maria che ho recensito a parte.

Indietro
Alto