[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Siccome è da un po’ che non vado lì, il saboto e la domenica ci sono le ragazze oppure è vuota ?

Ci riprovo. Zingarelle ancora presenti? Qualcuno le ha testate?

Ok, sono passato oggi io dalle zingarelle.
Non stavano dalle parti di Via Cannalonga, ma proprio davanti la stazione (era pomeriggio).
Confermo l'atteggiamento truffaldino.
Erano 5: 2 carine, 1 passabile, 2 cessi. Ricevono in macchina o a piedi in un anfratto abbastanza improbabile nelle vicinanze.
Ho provato l'abbordaggio con 2 ragazze, e il rate è 30€, non scendono a 20€ se non per una sega.
Ho temporeggiato trovando la scusa che dovevo passare al bancomat, e così mi sono fatto un'idea parlando con loro. Ho concordato con una carina 30 per BBJ+RAI1. Torno dopo aver lasciato la macchina in un posto lontano (non mi fido), e dico "andiamo". Lei mi segue seguita da un altro cesso, ed entrambe vogliono entrare nell'anfratto. Fiuto la fregatura, chiedo spiegazioni, e dopo un po' di svagare mi dice "vai con lei (il cesso), io stanca oggi". Dico di no, ancora altre contrattazioni, e dice "okay andiamo". Tuttavia il fatto che il cesso si mette lì davanti non mi piace, chiedo spiegazioni, chiedo conferma del prezzo applicato, e allora mi dice "no, BBJ non lo faccio". Approfitto di questo fatto per defilarmi e dire che andrò con un'altra ragazza.

Che dire, probabilmente a scopare scopano pure, però il rischio ci sta, si vede che cercano in ogni modo di sfilarti quanti più soldi possibili oppure di rifilarti all'ultimo momento a un'altra ragazza. Non escludo che se mi dovesse tornare la scimmia ci riproverò, ma occhio.

@pont58 Proprio nel piazzale davanti la stazione, un po' lì (girano proprio a piedi) e un po' nella via a destra guardando la stazione, ma sempre molto vicino alla stazione

Poco fa, zingarelle in gruppetto di 5/6. Alcune vestite in modo anche provocante. Una di loro, dopo essersi seduta nei pressi della stazione, si è sfilata il vestito restando in mutandine e una seconda piena di seno al vento, per una decina di minuti. Un gran bel vedere. Che dire....la tentazione era tanta. Ma non sono andato. Quando vengono caricate, poi passano tempo a chiacchierare con i colleghi in macchina appartati....e ho sempre il sospetto che lo stiano spennando. Magari è solo un pregiudizio........ma magari no!

Ultima modifica:
Ma ndo ite co le zingarelle? Pure se sono bone sicuramente saranno una sola... invece ho visto un bel culo alla fermata davanti la Johnson, di sera...

@wildturkey ti sconsigliò in questi casi bbj. Il rischio è alto, poi di quanto immagini. Già con le loft è alto, figurati in questi casi. Si può star bene ma in protezione :)

Buonasera a tutti, non sono mai stato in zona e vorrei provare a farci un giro, siccome vengo da fuori e non sono di zona vorrei capire se di sera dopo cena trovo qualcosa o no ? Ho letto spesso i nomi di Maya e Lorette, loro la sera le trovo ? Grazie mille in anticipo

Loretta e maya le trovi dalle 10 alle 22 al keropetrol, la sera a santa Palomba ci stanno fino a mezzanotte, ma c'è poco niente. Comunque se vuoi andare la sera fai prima ad andare sulla Togliatti, sono di più e so più bone

Indietro
Alto