[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Domanda ai colleghi: la milf rumena con i capelli neri che si posizionava all'inizio della via della stazione è presente e operativa? In orario serale o diurno? Grazie mille

I puffi sono sempre presenti il sabato e la domenica. Sempre. Abito in zona e sono mesi che non posso usufruire dei servizi delle ragazze nel weekend, quando sono più riposato ed ho più tempo, perché le pattuglie sono continuamente in giro. Oltretutto ho assistito ad una scena qualche settimana fa che mi ha fatto passare la voglia di tornare con le modelle del ketapetrol. Mentre aspettavo che un collega finisse con Maya è uscito dal cancello laterale dell'azienda uno sclerato che si è avventato sul collega che aveva appena finito urlandogli che si è rotto i coglioni di vedere scopare gente davanti alla sua azienda tutti i giorni. E poi, la cosa che mi ha spaventato di più:

"Tanto vi syo riprendendo tutti comprese le targhe e finirete tutti on line"

Vi sputtano tutti maledetti bastardi.

A quel punto me ne sono andato. La situazione al parcheggio delle modelle è parecchio tesa

Hai ragione, in settimana i puffi vengono chiamati dalle aziende vicino al parcheggio ma sarebbe fortemente il caso di cambiare imbosco, quel parcheggio è troppo in vista. A santa ci sono altri imboschi con maggiore privacy.

Perché in quel parcheggio vanno e vengono in pochi minuti. Se chiedi di andare alla stazione se c'è traffico perdono tempo e il loro guadagno orario diminuisce. Forse è il caso di lasciarle al benzinaio per qualche tempo così cambiano atteggiamento. A me di finire in rete mentre trombo a pecorina Maya fuori dall'auto non mi va

@Elky973

Condivido la prima parte del discorso, ma per l'ultima parte, intendo quella di non voler finire in rete, credo che tu e tutti gli altri non ci finirete mai. Perché qualora vi mette in rete per non farvi più trombare davanti la sua azienda, raggiunge il suo obbiettivo, nel senso che se gli fate causa non avrà più un azienda per i risarcimenti che deve dare, quindi che la gente va a trombare li davanti non sarà più un suo problema.

Non può riprendere al di fuori del recinto della sua azienda, se non piccole porzioni di inquadratura, e comunque non può mai pubblicare senza consenso dell'interessato.

Indietro
Alto