[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ieri sera alle 19 è passata una pattuglia dei carabinieri, dalle 19 alle 2000 al distributore c'era solo Laura con la mini, ho aspettato un'ora ma non si è vista nessuna. Neanche al parcheggio. 👍👍

Ciao a tutti, ho notato due ragazze in auto subito dopo Amazon, precisamente su via di valle caia, sostano davanti ad uno spiazzale con delle scritte colorate sui muri. Ci sono notizie su di loro?

Le pattuglie passano sempre bisognerebbe capire se la situazione si è normalizzata è tornata come ai vecchi tempi oppure continua la caccia alle streghe .
So che fino ad un mesetto fa era praticamente impossibile , ronde di pattuglie e colleghi fermati e multati

Passato ieri intorno alle 19, situazione deprimente,a parte due presenze al benzinaio glamour (ragazza in Mini e mora a piedi) ,il resto è una cofanaggine imbarazzante,tra zingare con l' occhio guercio,tardone in camper,giovanotte ciubby in calzettoni scappate di casa.
C'è da dire che l orario è quello del cambio turno tra diurne e serali.
PS:a santa sono i vigili che rompono e multano ,le altre pattuglie mi sembrano lì più per contrastare traffici molto importanti che gravitano nelle vie circostanti (leggi cronache)

Un saluto a tutti

Tra le 19 e le 20 dovrebbe esserci il ricambio delle girls , quindi i vigili girano , che palle è diventato quasi impossibile farsi una trombata senza avere mille occhi

manca la materia prima sono ancora poche le ragazze e quelle poche note che lavorano spariscono per ore
Devi essere fortunato a trovarle libere
Poi ce ne stanno alcune molto pretenziose per fare un BJ sempliciotto e farsi toccare e baciare un pò le tette chiedono 30 neanche fossero ste gran fighe
quando fanno così tolgo il disturbo e me ne vado
sulla Togliatti queste farebbero la fame

Ultima modifica:
Ciao oggi presente Lorette, le ho chiesto dei controlli mi ha detto che si concentrano sulle ragazze senza auto ad esempio francesca mentre a lei e maya non le disturbano. Così mi ha detto ovviamente da prendere con le molle. Oggi ore 15.30 16 situazione molto tranquilla ma ho visto solo Lorette e la sedia vuota di francesca.

Buonasera, qualcuno che la conosceva bene, mi sa dire perche' Kayaleya e' andata via ? Ha litigato con qualcuno ? Grazie

Diciamo che “lavorare” a santa Palomba, a meno che hai il macchinone (vedi Lorette o Maya), essere una strafiga, avere una clientela fidelizzata infinita, non è proprio l’ideale stare a 40 gradi all’ombra in estate e 2 gradi in inverno.
Non credo che chi inizi questo mestiere smetta una volta raggiunti i primi obiettivi, per cui penso che chi va via da santa Palomba o Togliatti va sicuramente in lidi migliori (Svizzera, Austria, Germania, ecc)

Buonasera a tutti, ho sentito che a borgo Piave vicino Latina c'è una bionda nuova. Qualcuno gentilmente sa darmi info in merito?

Buona sera, passato domenica pomeriggio molto velocemente non potevo fermarmi, erano verso le 18.00 c'erano pochissime ragazze, al distributore la desolazione. Ho notato una rossa subito dopo l'area di servizio, era in una via laterale con una mini gialla, qualcuno sa darmi info? Non sembrava male, poi quella chioma rossa 😍

Quella é Simona sicuramente.
Ha ereditato la macchina gialla da qualche collega.
Sono anni che sta lì, solo che ora sta in macchina, che non credo guidi.

Indietro
Alto