[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ieri sera alle 19 è passata una pattuglia dei carabinieri, dalle 19 alle 2000 al distributore c'era solo Laura con la mini, ho aspettato un'ora ma non si è vista nessuna. Neanche al parcheggio. 👍👍

Ciao a tutti, ho notato due ragazze in auto subito dopo Amazon, precisamente su via di valle caia, sostano davanti ad uno spiazzale con delle scritte colorate sui muri. Ci sono notizie su di loro?

Le pattuglie passano sempre bisognerebbe capire se la situazione si è normalizzata è tornata come ai vecchi tempi oppure continua la caccia alle streghe .
So che fino ad un mesetto fa era praticamente impossibile , ronde di pattuglie e colleghi fermati e multati

Passato ieri intorno alle 19, situazione deprimente,a parte due presenze al benzinaio glamour (ragazza in Mini e mora a piedi) ,il resto è una cofanaggine imbarazzante,tra zingare con l' occhio guercio,tardone in camper,giovanotte ciubby in calzettoni scappate di casa.
C'è da dire che l orario è quello del cambio turno tra diurne e serali.
PS:a santa sono i vigili che rompono e multano ,le altre pattuglie mi sembrano lì più per contrastare traffici molto importanti che gravitano nelle vie circostanti (leggi cronache)

Un saluto a tutti

Tra le 19 e le 20 dovrebbe esserci il ricambio delle girls , quindi i vigili girano , che palle è diventato quasi impossibile farsi una trombata senza avere mille occhi

Indietro
Alto