[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Se è quella che penso... Praticamente Sulla pontina poco prima dello svincolo... Con dietro una rete metallica.... È veramente pericoloso fermarsi lì...

Alessia purtroppo è stata letteralmente cacciata da cattaleya e quindi si è dovuta spostare !
Tra L altro cattaleya fa orari diversi , lavora di sera .
Non è stata molto carina .

Ciao a tutti !
Qualcuno ha notato se Alessia recensita dal collega @countryside è ancora presente, in che orari si può trovare e quale è la sua posizione attuale ?
Grazie
Saluti :)

Buongiorno a tutti i colleghi. Di solito con l avvicinarsi delle feste di natale le ragazze tendono a diminuire di molto, qualcuno che è passato questi giorni, puo dirmi se cè ancora una vasta scelta di ragazze? Quelle del distributore sono ancora presenti?(maya laurette o anche francesca o cattaleya) spero in qualche santo che mi risponda 3 che mi eviti di fare così tanti km a vuoto. Grazie a

Passato ore 13:00 circa sulla Pontina a Pomezia, altezza dove era posizionata Alessia secondo qualcuno, dove ho potuto ammirare solamente la lucentezza del nuovo guard rail

Il luogo è corretto, ci sono passato anche io negli scorsi giorni, ed era presente, proprio al gard rail di cui parli. Diciamo che la posizione non è il massimo né per lei, che rischia di essere investita, né per chi deve accostarsi, tanto meno per aspettarla. Fatto sta che al momento si trova lì, quando non è impegnata.

Vedi la mia recensione.... provata oggi.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti
Ieri a ora di pranzo , tornando da lavoro verso Roma mi trovavo sulla pontina vecchia ed a un certo punto complice la strada interrotta all’incrocio con via Strampelli , giro appunto a sinistra per prendere la pontina e cosa inaspettata trovo sulla destra dopo averla percorsa per 500 metri circa , una ragazza all’entrata di questo casolare ! Se non sbaglio la ragazza in questione è la stessa che stava li qualche anno fa , fisicamente l’ho trovata molto in forma con una minigonna e una maglietta tutto molto attillato che appunto lasciava vedere delle forme generose ! Sicuro qualcuno di voi ricorderà il nome !
41,63987° N, 12,55918° E

Buonasera, cortesemente qualcuno sa quando tornano le 🤱🤱🤱🤱🤱🤱 ? Oggi c'erano solo Maya e Lorette, e mi sono rifiutato di provarci che sicuramente erano così caricate da non poterne più...
Raluca ad esempio ? Francesca ? Persino Sonia di via Agrostemmi è sparita ! Notizie ?
Grazie

In questo periodo tornano in patria per festeggiare Il loro capodanno che ricorre una settimana dopo il nostro. Iniziano a tornare da metà mese in poi.

Indietro
Alto
Aiuto