Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
So che Lucia ha avuto a maggio un incidente con la macchina. Niente di grave per fortuna ma da allora non si e' più vista. Anche Francesca e Cataleia, sue vicine di mattonella, non più pervenute ormai da piu' di 2 mesi....
Kataleya, e Francesca, ed anche la loro amica Alexia, sono li stamattina. Alexia è in servizio da 2 giorni solo, mi ha detto Kataleya. Novizia del mestiere ?
Che palle ! Bisognerà portarsele in altri parcheggi , io di solito le porto se mi fanno retta in altri posti più in vista dalla gente comune ma non da ….
Comunque comunicazione di servizio :
Lucia non tornerà più , ormai ha aperto una sua attività in Romania
Passato Lunedi sera e Martedi sera, ufo in zona entrambe le sere e fermavano punter. @bocchino85 questa notizia su Lucia girava anche l’anno scorso ma poi alla fine è tornata, te l’ha detto proprio lei?
Attenzione non sto dicendo che non sia vero, dico solo che Lucia aveva avviato un attività da estetista in Romania anche un anno fa, e dopo un po’ è comunque tornata. Magari chissà, anche questa volta potrebbe tornare per un periodo
Lucia ormai sono più di tre mesi che ha avuto quel piccolo incidente al gomito , dovrebbe essere apposto adesso! Ho chiesto a cattaleya che la conosce bene e mi ha detto che ormai lavora nel suo centro estetico in Romania .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.