[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
32
Passato oggi pomeriggio verso le 18:00… c’era piú movimento de solito, diverse macchine nuove!

Commenta
Reaction score
9
So che Lucia ha avuto a maggio un incidente con la macchina. Niente di grave per fortuna ma da allora non si e' più vista. Anche Francesca e Cataleia, sue vicine di mattonella, non più pervenute ormai da piu' di 2 mesi....

Commenta
Reaction score
56
Da quello che so ed ho potuto constatare scorsa settimana ha ricominciato anche di giorno .
Comunque tra poco passerò e se la vedo ti dico

Commenta
Reaction score
56
Che palle ! Bisognerà portarsele in altri parcheggi , io di solito le porto se mi fanno retta in altri posti più in vista dalla gente comune ma non da ….
Comunque comunicazione di servizio :
Lucia non tornerà più , ormai ha aperto una sua attività in Romania

Commenta
Reaction score
11
Passato Lunedi sera e Martedi sera, ufo in zona entrambe le sere e fermavano punter.
@bocchino85 questa notizia su Lucia girava anche l’anno scorso ma poi alla fine è tornata, te l’ha detto proprio lei?

Attenzione non sto dicendo che non sia vero, dico solo che Lucia aveva avviato un attività da estetista in Romania anche un anno fa, e dopo un po’ è comunque tornata. Magari chissà, anche questa volta potrebbe tornare per un periodo

Commenta
Reaction score
56
Lucia ormai sono più di tre mesi che ha avuto quel piccolo incidente al gomito , dovrebbe essere apposto adesso! Ho chiesto a cattaleya che la conosce bene e mi ha detto che ormai lavora nel suo centro estetico in Romania .

Commenta
Alto