- Reaction score
- 193
ragazzi ma che succede a s.paloma???
siete vivi?
volevo fare una puntatina ... che mi dite delle lucine blu?
siete vivi?
volevo fare una puntatina ... che mi dite delle lucine blu?
Ciao a tutti,
era da molto tepmo che non passavo per santa palomba........oggi verso le 15 ho fatto un giretto ma il deserto!!!
ragazzi ma è sempre stato così? io non ci passo molto, causa lavoro...ma è cambiato qualche cosa??
Avrei una domanda da porre,magari qualcuno di voi ne sa più di me.
I controlli con auto borghese le fanno solo con la punto nera?passato oggi in zona mi sono accorto della presenza di una punto bianca (nuovo modello) girare per la zona vedendola entrare in posti dove ci si apparta con le ragazze.
Avrei una domanda da porre,magari qualcuno di voi ne sa più di me.
I controlli con auto borghese le fanno solo con la punto nera?passato oggi in zona mi sono accorto della presenza di una punto bianca (nuovo modello) girare per la zona vedendola entrare in posti dove ci si apparta con le ragazze.
Scusate, mi sapete dire come si chiama la ragazza mora, piuttosto magra, con belle gambe e bel sedere lasciati scoperti da minigonna inguinale, quasi sempre coi capelli tirati a cipolla sulla nuca e quasi sempre attaccata al telefonino, che staziona abitualmente sulla piazzola di via Francesco Angelini a volte da sola, a volte con una amica?
Se non vado errato mi pare di ricordare che si chiami Nicol,se non sbaglio mi disse che era rumena,lavora insieme alla cugina.
Ci andai tempo fa,prezzo standard,buone prestazioni,buon social.
Non ci sono + stato anche se la vedo spesso,sempre con cuffiette.