[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
828
Google Street view Santa Palomba aggiornato a settembre 2017

Ciao Ragazzuoli..
Alcuni Sreenshot ottenuti da Google Street View della situazione OTR a Santa Palomba a Settembre 2017..
Non male direi... pensando che dopo un mese sarei andato ad esplorare quelle terre piene di OTR quasi nude, fisici mozzzafiato, uno spettacolo per il Punter di Turno.. La Mecca del Punter....
:sarcastic_hand:
Purtroppo l'attitudine delle ragazze molte volte lascia a desiderare, tuttavia la zona merita una visita diurna... come feci ad Ottobre 2017 almeno per arricchire il bagaglio culturale del Punter :lol:

Alcuni screenshot da far venire l'aquilina in bocca
:w00tmesalia:... e duro il fratellinio....

Primo Screen.. OTR in Perizoma... QUI
Schermata 2018-01-20 alle 13.52.04 copia.jpg

Secondo Scrreen la mora accanto allo scafandro una sventola della m... beato chi ha avuto il piacere di caricarla... QUI

Schermata 2018-01-20 alle 14.16.28.jpg

E questa OTR seduta sull'orlo del cordolo stradale mentre passano famiglie con bambini e passeggini... QUI

Schermata 2018-01-20 alle 14.16.45.jpg

Tutto ciò a Santa Palomba...
Grazie a Google Street View ..

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
Tornerò di sicuro per un'altro Tour presto...per ora colleghi Romani vi invidio un pò....
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
800
Bravo Pasqui!
Bel reportage virtuale. Mi sa che io verrò dalle vostre parti a breve, anche con collega.
Vedi di trovare qualche bel fiorellino anche lì che poi faccio i dovuti test di veriFICA!. :yess:
ti è venuta nostalgia delle girl a ROma! Mi sa che ci hai lasciato il cuore oltre ... il seme laggiù!!! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Per stare più tranquilli coi Puffi..

Salve ragazzi, capito di questi tempi in zona, non vorrei rischiare la multa, due quesiti per voi cari colleghi:
A) Vi chiedo di confutare questo pensiero o correggerlo se è una cazzata:
metto su google maps: Santa Palomba, Roma RM
mi da in rosso i confini di Santa Palomba, mi basta convincere la ragazza ad infrattarsi al di fuori dei confini segnati e (se l'ordinanza è solo per Santa Palomba come ho capito), non multano?

B) Premetto che in albergo non ho mai portato pay e non mi so muovere, siate gentili:
Ho cercato alberghi da poco in zona, ho trovato sulle 50 e. speravo meno, so che chiedendo alle ragazze sanno loro dove andare, ma mio fratello mi ha fatto il lavaggio del cervello dicendo che se ti portano dove conoscono poi si fanno passare sottobanco i tuoi dati quindi addio privacy, valido o no il discorso mò sto disgraziato m'ha messo la pulce, inoltre preferirei prendermi la camera prima da solo e dopo caricare e tornarci con la ragazza, evitando perdite di tempo burocratiche, magari in pvt potete darmi dritte? Ve ne sarei grato!

Commenta
Reaction score
26
inoltre preferirei prendermi la camera prima da solo e dopo caricare e tornarci con la ragazza, evitando perdite di tempo burocratiche

in zona ci sono pochissimi hotels (vedi il mio link agli eagles poco sopra), fai come dici te, al max è lei che per stare in regola, deve dare le sue generalità in reception.
ovviamente deve dire in che camera va.....quindi il "rettore" saprà cosa sei andato a fare li.....
se non la registrassero e malauguratamente ti beccano, li il reato ci sarebbe davvero.....

WLF

PS1: meno di 50eur un hotel? la vedo dura
PS2: se sei di fuori, ma che te ne frega?
PS3: per la privacy infranta, basta la targa della macchina.....

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Bravo Pasqui!
Bel reportage virtuale. Mi sa che io verrò dalle vostre parti a breve, anche con collega.
Vedi di trovare qualche bel fiorellino anche lì che poi faccio i dovuti test di veriFICA!. :yess:
ti è venuta nostalgia delle girl a ROma! Mi sa che ci hai lasciato il cuore oltre ... il seme laggiù!!! :on_the_quiet:

Caro sanpt la mora alta capelli lisci del secondo screenshoot é Antonia che ti dicevo tra le più belle in esposizione nel panorama otr romano.
Cmq la sua altitudine al mestiere non é pari alla bellezza

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Ciao nelle mie trasferte di piacere a roma uso sempre airbnb.
Ho visto a Pavona (molto vicino a s.palomba) ci sono 5/6 appartamenti da 50 a 90 euri...
Ti consiglio di usare airbnb non ti dicono niente i proprietari.
Gli fai una recensione 5star il giorno che molli la casa e gli lasci una bottiglia e se te ne vai...
La notte puoi fare anchecla guerra !
Purtroppo mi fermo sempre a dormire in zona rona est quindi non so indicarti quale è migliore di quelli a Pavona...

Salve ragazzi, capito di questi tempi in zona, non vorrei rischiare la multa, due quesiti per voi cari colleghi:
A) Vi chiedo di confutare questo pensiero o correggerlo se è una cazzata:
metto su google maps: Santa Palomba, Roma RM
mi da in rosso i confini di Santa Palomba, mi basta convincere la ragazza ad infrattarsi al di fuori dei confini segnati e (se l'ordinanza è solo per Santa Palomba come ho capito), non multano?

B) Premetto che in albergo non ho mai portato pay e non mi so muovere, siate gentili:
Ho cercato alberghi da poco in zona, ho trovato sulle 50 e. speravo meno, so che chiedendo alle ragazze sanno loro dove andare, ma mio fratello mi ha fatto il lavaggio del cervello dicendo che se ti portano dove conoscono poi si fanno passare sottobanco i tuoi dati quindi addio privacy, valido o no il discorso mò sto disgraziato m'ha messo la pulce, inoltre preferirei prendermi la camera prima da solo e dopo caricare e tornarci con la ragazza, evitando perdite di tempo burocratiche, magari in pvt potete darmi dritte? Ve ne sarei grato!

Commenta
Reaction score
800
Caro sanpt la mora alta capelli lisci del secondo screenshoot é Antonia che ti dicevo tra le più belle in esposizione nel panorama otr romano.
Cmq la sua altitudine al mestiere non é pari alla bellezza

Grazie VM peccato che spesso non siano associate bellezza e servizi!! D'altra parte vige la legge del mercato e spesso c'è chi supplisce alla bellezza con servizi da favola!!! Non sempre però, perchè le eccezioni sono... eccezionali !!! :pardon:Io ne ho beccata una a Perugia di recentissimo, che ha quasi il massimo punteggio !! :yess:

Commenta
Reaction score
800
Gli agenti svolgeranno i controlli di Polizia Stradale, ma avranno anche il compito di verificare le condizioni della segnaletica stradale, dell’illuminazione pubblica, del verde e delle strade, relazionando con sollecitudine agli Uffici competenti. Saranno a disposizione dei cittadini accogliendo le problematiche e intervenendo nella risoluzione, in tempo reale se possibile, o attivando le procedure previste... in attesa di una risposta del Prefetto sulla richiesta di predisporre l’esercito presso la stazione ferroviaria, in ogni caso la presenza della nostra Polizia Locale, in aggiunta ai servizi congiunti anti-prostituzione operati con i Carabinieri, saranno un valido deterrente contro i fenomeni di degrado”..

Bene protesterò per questo degrado... solo una ragazza!!! :on_the_quiet:

Ardea-e-Pomezia-terra-dei-fuochi-4.jpg

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Lasciateli scrivere;
al prossimo derby o incontro di cartello presso lo stadio olimpico ci becchiamo tutti all autogril pinetina :preved:
La solita sparata sotto elezioni

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Ora direi di chiudere qui la questione, già ho dovuto cestinare un intervento. Ricordo che nel forum non sono accettate discussioni a sfondo politico, religioso e sportivo in quanto potenzialmente produttive di flames.
Quindi torniano in argomento con lo scambio di informazioni, grazie della collaborazione.

p.s.: visto che ci sono ricordo anche le regole dei threads unici info:

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
2
Io rilancio il mio appello per la bionda delle foto sopra.. se qualcuno sa dirmi chi è oppure solamente la zona esatta della foo cosi passo a controllare

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Proprio ieri in un TG locale si è parlato di santa palomba, giorno e notte la presenza della signorine ecc ecc, il comitato di quartiere ha chiesto il controllo dei vigili, un intervistato concludeva affermando che è in esame la soluzione di porre delle telecamere..

Commenta
Alto