- Espulso
- #1.701
Nel ridente Comune di Pomezia non è più in vigore un ordinanza sindacale anti prostituzione.
Lo scorso anno hanno messo direttamente nel "Regolamento di Polizia Urbana" un articolo che "regola" la materia, così il divieto non è più temporaneo ma è SEMPRE valido.
Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Pomezia.
Pagina 9 (art. 6, lett. s).
Articolo 6 - Comportamenti vietati
1. A salvaguardia della sicurezza, della vivibilità e del decoro della Città e per garantire la libera fruizione dello spazio pubblico, è vietato: [...]
s) chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali, consentire la salita sul proprio veicolo di soggetti che esercitino su strada l'attività di meretricio o che, comunque, manifestino l'intenzione di prostituirsi; se alla guida di veicoli, effettuare, con lo stesso fine, fermate anche di breve durata, accostarsi al margine della strada, eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione; [...]
Chiunque viola le disposizioni del comma 1 lettera d), e), g), l), n), p), q) r), s), u) del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di € 300,00.
Fonte:
http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3285
CCI LORO..e tutta la monnezza che stà sparsa in terra alla rotonda di via valle caia se ne fregano, quella non dà fastidio...il decoro lo guardano solo quando vogliono.