[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

al distributore giallo ieri sera c'era Bianca la new entry che compare a periodi
bel fisico prosperosa stava in costume
una delle poche senza macchina
Le altre non le ho viste

Ieri pomeriggio ero sull'ardeatina, passo per S.Palomba e intravedo un'auto conosciuta al solito distributore, vecchia conoscenza di cui approfitto e con cui consumo (non aggiungo rece perché già recensita). mi porta al solito posto e noto una scena singolare: un'altra ragazza del distributore dell'amore stazionava con un cliente e nella strada che porta al parcheggio dell'imbosco ho contato ben 5 (cinque) auto in fila aspettando il proprio turno..... Finito uno la fanciulla non faceva in tempo ad uscire dall'auto, per buttare i rifiuti nel sacco nero che un'altra auto si era già affiancata e la fila procedeva di un posto (classica FIFO)...Solo io lo trovo un po' eccessivo????

@Vichingo io mi stavo scopando l'altra.🤣 E per me possono fare tutte le file che vogliono. Io non la farei mai: magari faccio un paio di giri e vedo se ritrovo l'oggetto del mio desiderio. Ho trovato curiosa la scena ed eccessivo fare la fila incolonnati per una scopata: uno esce e l'altro entra. Tutto qui. Poi per me si possono pure dare i numeretti o utilizzare l'elimina code dei supermercati. Se uno salta la fila che fanno? Se menano?
Scusate l' OT

Aggiornamento.

Per la serie “a volte ritornano”, le due ragazze nuove che pochi mesi fa avevo visto sulla via Ardeatina all’altezza di via Cannalonga (quindi, a nord della rotatoria tra la via Ardeatina e via dei Castelli romani) e che erano sparite dopo circa un mese ieri sono tornate; più precisamente, ho rivisto quella più carina, ma non so se l’altra era assente o impegnata.

Sono rimasto sorpreso dalla notevole quantità di ragazze presenti poco oltre (un paio di cento metri più a sud, verso la rotatoria): si tratta di un punto dove saltuariamente capitava in passato di vedere una ragazza (generalmente non la più bella della zona), all’ombra di quegli alti alberi di eucaliptus che costeggiano la strada. Ce ne erano ben 4, e non erano male. Credo facciano parte della stessa “famiglia” di quelle di via Cannalonga, tutte gipsy, motivo per cui non mi sono fermato ad intervistarle.

effettivamente, venendo da Roma prima della prima rotatoria, erano presenti circa cinque ragazze di cui due molto carine. Non mi sono fermato ad intervistare dopo aver letto da voi che sono truffaldine mi sembra portino alla stradina di fronte.

Scusate ma nn essendo di zona, mi potete dire dove si mettono queste ragazze gipsy ? Magari con una via di riferimento è in che orari sono presenti ? Volevo provarle, grazie

Indietro
Alto